Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Polini minimotard (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/57942-polini-minimotard.html)

MACKIE 17-02-09 20: 07

Se vuoi sabato tempo permettendo x bikes ...
E spero anche che il pignone arrivi!

pistonepadova 17-02-09 21: 00

ciao bois se mi li bero e mi confermate sabato xbike penso di esserci ma non e ancora troppo freddo x l xbike la sotto le pioppe e difficile che sgeli o il tornantino dopo la discesa o secondo voi sbaglio ?

Campos 17-02-09 22: 11

Verrei volentieri questo weekend ma sono alle prese con l'ultimo esame del semestre e devo dedicarmi a quello fino al 25 febbraio. Se parto con il pensiero di andare in pista questo fine settimana addio studio :P
Scelgo persico per i test semplicemente per la maggior comodità di questo circuito, non tanto dovuta alla vicinanza, quanto al fatto di "entrare" praticamente in pista con tutta l'auto, ricambi e attrezzi vari..

MACKIE 17-02-09 23: 47

Ripa é nettamente meglio, soprattutto come asfalto!!!

X bikes da quel punto di vista pecca, poi come dice pistone vediamo quanto gli alberi la faranno da padrona. Ad ogni modo vediamo se si passa un bel sabato! Poi magari si puo girare con quelle a noleggio! Io di strisciare mia non è che abbia voglia! Resta che cmnq io ho problemi alla frizione ... Devo smontare e analizzare.! Cmnq devo dire che anche portogruaro non è male! Anzi! è bella e un bel asfalto. Per i MM c'è da divertirsi! Cerco, considerate che un errore vi costa un muretto pieno! Vie di fuga 0!

Stavo pensando che la sezione dedicata al gioiello polini necessità di un qualcosa in più! Non so voi, ma nelle piste vieniamo considerati degli extraterrestri, mentre invece penso siam più vicini alle zanzare piuttosto che hai calabroni! L'importante è che il divertimento non manchi mai!

Infine vorrei fare una domanda: ma secondo voi con un MM si dovrebbe andare più o meno veloce di una Zanzara? A parita di elaborazione si intende...e considerando anche k così a prima vista l'elaborazione di una zanzara mi sembra molto più estrema di una MM. A Voi le risposte...

lele76 18-02-09 20: 02

Quote:

Originariamente inviata da MACKIE (Messaggio 872788)
Ripa é nettamente meglio, soprattutto come asfalto!!!

X bikes da quel punto di vista pecca, poi come dice pistone vediamo quanto gli alberi la faranno da padrona. Ad ogni modo vediamo se si passa un bel sabato! Poi magari si puo girare con quelle a noleggio! Io di strisciare mia non è che abbia voglia! Resta che cmnq io ho problemi alla frizione ... Devo smontare e analizzare.! Cmnq devo dire che anche portogruaro non è male! Anzi! è bella e un bel asfalto. Per i MM c'è da divertirsi! Cerco, considerate che un errore vi costa un muretto pieno! Vie di fuga 0!

Stavo pensando che la sezione dedicata al gioiello polini necessità di un qualcosa in più! Non so voi, ma nelle piste vieniamo considerati degli extraterrestri, mentre invece penso siam più vicini alle zanzare piuttosto che hai calabroni! L'importante è che il divertimento non manchi mai!

Infine vorrei fare una domanda: ma secondo voi con un MM si dovrebbe andare più o meno veloce di una Zanzara? A parita di elaborazione si intende...e considerando anche k così a prima vista l'elaborazione di una zanzara mi sembra molto più estrema di una MM. A Voi le risposte...

io domenica ho girato a pomposa, ci sto prendendo mano, ho girato in 37-37.50 , 2.50-3 secondi più lento delle minimoto, non male per essere alla seconda uscita col mm originale. se poi lo fai elaborare come una mini allora il discorso cambia

pistonepadova 18-02-09 20: 42

hei mackie scusa una domanda dove hai preso la corona e il pignone e quanto l hai pagata scusa ma son curioso coma una scimmia no scherzo vorrei prendere anch io qualkosa ha dimenticavo ho messo il getto di minima nm 48 ora si alza e na bomba non ah piu nessun buco o altro

jaco 18-02-09 20: 45

Infine vorrei fare una domanda: ma secondo voi con un MM si dovrebbe andare più o meno veloce di una Zanzara? A parita di elaborazione si intende...e considerando anche k così a prima vista l'elaborazione di una zanzara mi sembra molto più estrema di una MM. A Voi le risposte... ....... Guarda fino a 3 mesi fa avevo una zpf prontogara 50cc ben preparata.. e usando x la 1° volta in pista il MM. ho notato subito che è molto piu docile e meno cattivo della minimoto!!!! comunque domenica(1° uscita con il MM) dopo 3/4 turni.. ho fatto gli stessi tempi che facevo con la minimoto!!!!MEZZO sec. dal record pista!!!! ( e le mini me le sono messe tutte dietro tranne un bambino!!!( fa l'italiano da 2 anni) nei kartodromi come Chignolo po. Rozzano..ecc.. ho visto MM polini 70cc scannarsi e spuntarla..... con minimotard kawasaki HONDA cr 85cc 6 MARCE!!!!!!!! .. in piste corte una buona minimoto a parita' di manico mi sa che ci frega!!!!è un po' piu agile!!!!poi il rapporto peso potenza è differente... calcola una mini..pesa 23kg x 13/15cv!!! un MM 45kg cv12?!!!!!!

MACKIE 18-02-09 23: 05

I pezzi di ricambio per il ferro polini (vecchio e nuovo) son ben organizzati nella sezione "bottega" del sito di gallianopark ... Alla voce polini.

Lando 19-02-09 08: 26

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 873355)
Infine vorrei fare una domanda: ma secondo voi con un MM si dovrebbe andare più o meno veloce di una Zanzara? A parita di elaborazione si intende...e considerando anche k così a prima vista l'elaborazione di una zanzara mi sembra molto più estrema di una MM. A Voi le risposte... ....... Guarda fino a 3 mesi fa avevo una zpf prontogara 50cc ben preparata.. e usando x la 1° volta in pista il MM. ho notato subito che è molto piu docile e meno cattivo della minimoto!!!! comunque domenica(1° uscita con il MM) dopo 3/4 turni.. ho fatto gli stessi tempi che facevo con la minimoto!!!!MEZZO sec. dal record pista!!!! ( e le mini me le sono messe tutte dietro tranne un bambino!!!( fa l'italiano da 2 anni) nei kartodromi come Chignolo po. Rozzano..ecc.. ho visto MM polini 70cc scannarsi e spuntarla..... con minimotard kawasaki HONDA cr 85cc 6 MARCE!!!!!!!! .. in piste corte una buona minimoto a parita' di manico mi sa che ci frega!!!!è un po' piu agile!!!!poi il rapporto peso potenza è differente... calcola una mini..pesa 23kg x 13/15cv!!! un MM 45kg cv12?!!!!!!

Al minimotard della polini gliene danno una ventina di cavalli...magari sono di grandi speranze non so:lol1:!!
A Ozzano anch io riuscivo a stargli davanti ai 2t con le marce ma solo perchè si alzano ad ogni cambio marcia!!!!

Esempio in una pista come l'xbike quale va piu forte tra MM e minimoto???

jaco 19-02-09 13: 00

non so com'è ozzano ma i kartodromi che dico io si passano i 100kh.!!!!!...... x-bike.. minimoto!!!! 20cv!!!!!! no non li ha da originale con il 70cc(il polini 70cc da 47,4 scarico a w che monta il MM è un 5t....con preparaz. tutta polini lo danno 11,5 12cv) forse con il malossi 6/7t o polini evolution 6t magari si arriva a 16/18cv!!!!! secondo mè!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 25.