![]() |
Quote:
|
Quote:
Ciao |
Tutti questi complimenti, mi commuovono e mi fanno piacere anche per tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione. La cosa fondamentale è stata l'intesa perfetta tra lo staff, premettiamo che per noi era la prima esperienza. Possiamo solo dire: LA PISTA DI GRUARO HA LASCIATO UN BEL RICORDO E CI TORNEREMO!!!!:smt136:smt136:smt136
|
bryan.17
Ieri finalmente siamo riusciti ad iscrivere nel forum anche Bryan.17 (della cat. junior). Aspettiamo il suo parere per la giornata di ieri. MOVETE CO QUEL COMPUTER E SCRIVI :sberla:
|
Ronin74
Volevo chiedere a titolo informativo a Ronin74 come si è trovato dopo le sedute di aerosolterapia di ieri :temporale::temporale::smt155. Sono state intense e gratuite, pensa che per quanto poco hai risparmiato il ticket. Grazie anche a te per la collaborazione!:smt136
|
ciao a tutti,
volevo fare i complimenti per la perfetta riuscita della manifestazione,anche se non presente ho sentito grandi complimenti per tutto lo staff,quindi mi aggrego e spero di poterci essere la prossima volta............battesimi a parte!!!!!:doh::doh::mann: |
Devo assolutamente ringraziare:
1. Mother (torte eccezionali!!!!) e grazie mille per l'aiuto durante le garette!!! 2. Tommy per la radio-cronaca...fantastico!! 3. Action Pro per l'organizzazione 4. Tutti i piloti che ci avete fatto divertire (dopotutto siete voi che fate lo spettacolo!!) Complimenti agli extraterrestri Ricky112, Raf, Vale (prima o poi farò i vostri tempi con il GP5!!!) 5. Tutti gli sbandieratori e i collaboratori del motoclub pista gruarese Concludendo: Ottima giornata!!! |
Quote:
|
Quote:
Alla partenza sembrava proprio una gara di 125!!! |
sono appena arrivato a casa...GRAZIE DEL COLLETTORE SG RACING!!!ora vedremo di inziare a scendere in pista e buttare giù qualche bel tempetto!!!!:)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 59. |