![]() |
E allora chi rimane in pista sabato notte??:smt132
credo che anche Tiziano lo vuole sapere per organizzarsi....:smt139 |
<Sarà per la prossima..in bocca al lupo a tutti!!!>
|
Ho letto tutte le pagine, ma alla fine non ho ancora capito se un ragazzo di 11 anni con un italiana da 4.2 dovrà montare o no la flangia da 10!
Si potrebbero riepilogare date e regolamento definitivo? |
Quote:
L'incarico e la gestione di questo torneo è competenza di Max. Sinceramente non so rispondere e spero che quanto prima lo stesso Max possa far chiarezza su questo punto. :si: |
Sta prendendo corpo e forma il nostro sito:
www.circuitotorre.it Si accettano consigli, correzzioni, proposte, tutto quanto possibile per migliorare ed ottimizzare il rapporto con tutti Voi. :si::si::si: |
Parlando tra noi delle premiazioni, si è scoperto che tante teste, tante idee contrastanti,
Da medaglie d'oro a coppe, trofei, targhe, olio, gomme e tanto altro. Di conseguenza ci è venuta l'idea di promuovere un sondaggio per verificare le aspettative di voi piloti. Parto io: medaglie d'oro per classifica finale materiale d'uso per singola gara :si::si::si: |
Quote:
L'ideale secondo me sarebbe far due Junior come al Persico. - Junior A - meno di dieci anni-flangiata a 10. - Junior B - maggiore di 10 senza alcun limite di motore ad aria (magari escludendo i 50 ;)) |
Quote:
Posso linkarvi nel mio sito? |
anche secondo me materiale d'uso è una buona idea che acconteneta un po tutti. :si: ma volevo chiedere le junior vengono divese in due categorie?:smt132
nicola 2rs |
Quote:
Per l'uso delle flangie, ho parlato col vicepresidente del team 2rs, si useranno quelle previste per le due categorie dalla fmi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 03. |