Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Torre di Mosto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/49279-trofeo-torre-mosto.html)

chicco_rsv 11-06-08 10: 22

E allora chi rimane in pista sabato notte??:smt132
credo che anche Tiziano lo vuole sapere per organizzarsi....:smt139

mikele 11-06-08 12: 58

<Sarà per la prossima..in bocca al lupo a tutti!!!>

Officina23 11-06-08 13: 59

Ho letto tutte le pagine, ma alla fine non ho ancora capito se un ragazzo di 11 anni con un italiana da 4.2 dovrà montare o no la flangia da 10!
Si potrebbero riepilogare date e regolamento definitivo?

REAL TEAM 11-06-08 14: 13

Quote:

Originariamente inviata da meccanico (Messaggio 704750)
Ho letto tutte le pagine, ma alla fine non ho ancora capito se un ragazzo di 11 anni con un italiana da 4.2 dovrà montare o no la flangia da 10!

L'incarico e la gestione di questo torneo è competenza di Max. Sinceramente non so rispondere e spero che quanto prima lo stesso Max possa far chiarezza su questo punto.
:si:

REAL TEAM 11-06-08 14: 20

Sta prendendo corpo e forma il nostro sito:
www.circuitotorre.it
Si accettano consigli, correzzioni, proposte, tutto quanto possibile per migliorare ed ottimizzare il rapporto con tutti Voi.
:si::si::si:

REAL TEAM 11-06-08 14: 32

Parlando tra noi delle premiazioni, si è scoperto che tante teste, tante idee contrastanti,
Da medaglie d'oro a coppe, trofei, targhe, olio, gomme e tanto altro.
Di conseguenza ci è venuta l'idea di promuovere un sondaggio per verificare le aspettative di voi piloti.
Parto io: medaglie d'oro per classifica finale
materiale d'uso per singola gara

CZar 11-06-08 14: 39

Quote:

Alessandro, io spero proprio di no, se no tutti i ragazzi del nostro Team dovrebbero essere flangiati a 10. E sai che strozzamenti con tutti i 5 trav. che ci sono!

L'ideale secondo me sarebbe far due Junior come al Persico.
- Junior A - meno di dieci anni-flangiata a 10.
- Junior B - maggiore di 10 senza alcun limite di motore ad aria (magari escludendo i 50 ;))

CZar 11-06-08 14: 44

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 704764)
Sta prendendo corpo e forma il nostro sito:
www.circuitotorre.it
Si accettano consigli, correzzioni, proposte, tutto quanto possibile per migliorare ed ottimizzare il rapporto con tutti Voi.

Ottimo, finalmente! A me sembra gia' perfetto cosi!

Posso linkarvi nel mio sito?

silvianic 11-06-08 14: 53

anche secondo me materiale d'uso è una buona idea che acconteneta un po tutti. :si: ma volevo chiedere le junior vengono divese in due categorie?:smt132
nicola 2rs

mighty max 11-06-08 15: 00

Quote:

il team 2rs porta una quindicina di piloti, quindi si faranno le due categorie: junior A e junior B

Per l'uso delle flangie, ho parlato col vicepresidente del team 2rs, si useranno quelle previste per le due categorie dalla fmi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 03.