Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   4° Trofeo di Torricola (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/24841-4-trofeo-torricola.html)

Maurizio#13 15-09-07 08: 45

Quote:

Originariamente inviata da simon V (Messaggio 476084)
i forum come questo soffrono di un male......la gente come te che sparla degli altri e giudica persone con molta arroganza creando polemica e tensione.
La cura è allontanarvi ma quello spetta ai moderatori...

Perfettamente d'accordo con te,
purtroppo gira e rigira sono sempre i soliti che sparlano e polemizzano su tutto,
per quanto riguarda il discorso forum, come gia detto, d'ora in poi non si useranno piu' mezzi termini, chi si comporta male creando tensioni e polemiche, verra' allontanato immediatamente e DEFINITIVAMENTE dal forum.

skikky 15-09-07 09: 15

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 476102)
Perfettamente d'accordo con te,
purtroppo gira e rigira sono sempre i soliti che sparlano e polemizzano su tutto,
per quanto riguarda il discorso forum, come gia detto, d'ora in poi non si useranno piu' mezzi termini, chi si comporta male creando tensioni e polemiche, verra' allontanato immediatamente e DEFINITIVAMENTE dal forum.

io x ora ho soltanto visto che chi polemizza viene bannato e poi ha la possibilità di riscreversi un'altra volta,,, non dovrebbe essere cosi altrimenti queste cose andranno avanti a vita a questo punto sarebbe meglio lasciarli dove sono tanto poi sotto un'altro nome riescono fuori :smt132:smt132

Maurizio#13 15-09-07 09: 32

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 476115)
io x ora ho soltanto visto che chi polemizza viene bannato e poi ha la possibilità di riscreversi un'altra volta,,, non dovrebbe essere cosi altrimenti queste cose andranno avanti a vita a questo punto sarebbe meglio lasciarli dove sono tanto poi sotto un'altro nome riescono fuori :smt132:smt132

Purtroppo quello che dici tu non si puo' fare, si banna l'utente e di conseguenza anche l'ip...
e poi non ci sono problemi, se si reiscrivono si riconoscono facilmente...quindi si ributtano fuori, fino al giorno che si renderanno conto di quanto possono essere ridicoli e quindi o si adeguano o verranno comunque sempre ribannati!:si:
Per il discorso lasciarli dentro, assolutamente no, in questo modo ognuno farebbe come gli pare e le regole non verrebbero mai rispettate :nono::nono: poiche' chi non rispetta le regole non e' piu un utente gradito.
Ma poi in definitiva sono sempre gli stessi individui a comportarsi male, eliminati quelli, il forum va alla grande :si:

MARCO74 15-09-07 12: 11

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 476115)

QUOTONE almeno non cambiando nome si sa sempre chi è:si:

Maurizio#13 15-09-07 14: 14

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 476187)
QUOTONE almeno non cambiando nome si sa sempre chi è:si:

Tanto appena aprono bocca si sa lo stesso chi sono....:rotfl::rotfl::rotfl::smt146:smt146:smt146

skikky 15-09-07 19: 30

il forum và alla grande e di questo sono contento x il fatto di bannarli a vita è giusto x rispettare le regole però speriamo che prima o poi capiscano qualcosina...... infatti appena aprono bocca si riconoscono alla grande infatti non riesco a capire la stupidità di queste persone mahhhhh chissà cosa vorranno!!!!!!!!! cmq faccio un upppppp ai moderatori x il lavoro che svolgono x mandare avanti il forum in tranquillità:si:

GRUPPO_CARPE_DIEM 18-09-07 22: 55

- 5 alla gara del 23.

siete pronti vi state preparando ???

godzilla 19-09-07 11: 00

vi faccio un in bocca al lupo a tutti quanti per la gara di torricola del 23 io non ci saro perche saro vicino a mia moglie che partorisce

ciao a tutti

rm minimoto 19-09-07 13: 48

AUGURONIIIIIIII :smt136:smt136:smt136:smt136
facci sapere quanto pesa
speriamo che assomiglia alla mamma :smt146:smt146:smt146:smt146:smt146

skikky 19-09-07 20: 27

io quasi pronto x la mia l'ultima gara speriamo che vada tutto bene :1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 45.