![]() |
Quote:
Quote:
a mio avviso come abbiamo diviso le categorie nel salamella è ideale perchè non conta peso o potenza della moto ma quanto gas dai punto. infatti erano tutti abbastanza contenti perché dal 1° all'ultimo se le davano di santa ragione |
Però può succedere che durante i pareggiamenti un pilota faccia il "furbo" andando piano di proposito, per poi vincere facile in gara...
|
Quote:
per quanto mi riguarda a 34 anni suonati non sarò mai il nuovo VR46 quindi in gara dò il 100% e se arrivo dietro non mi importa. comunque nei vari trofei ci si conosce un pò tutti e si vede chi va forte e chi no |
io son del parere che ci vuole la divisione per peso come c'era sempre stata. appunto come ha detto Officina23 c'è anche chi rallenta per entrare primo in gara 2 (o gara 3 se c'è). personalmente credo sia meglio avere due o tre categorie almeno ognuno ha la sua gara. tutti insieme non credo sia giusto. ovviamente io peso poco e sono avantaggiata se uno pesa di + e come dice idrolele c'è chi pesa tanto e va + forte di chi pesa poco, ma credo ci debba essere la divisione. poi ognuno la pensa come vuole.
|
Chi pesa di più perde nelrettilineo e in accelerazione, ma può aprire il gas prima e con più sicurezza in uscita di curva rischiando meno high-side:rotfl::lol1:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 00. |