![]() |
no è ferma da du settimane dovrebbe parti è tutta sfortuna per gianmax l'avviamento stava integro siii!!! ahaha se solo sfonnato.. quando ho tirato 300 volte...ma nn si doveva rompe!!ahahhah
|
metti una corda migliore...=)
|
Quote:
|
ferramenta...=)
>>> fatta anche la seconda prova...e lo scoglio è superato!!...=) Venerdi terza prova...giovedi prossimo orali...e poi LAVOROOOOOOOO!! |
ahahhaahha ok ok!!
|
usa la corda di una veneziana.
|
raga mi sta sul caxzo la mia mini viii giuroooooooooooooooooo!!! se non la sento accesa e nn vedo girare la ruota posteriore io gli do fuoco...:mitra:
|
pure io trovo difficoltà a trovà la corda seria... trovo tutte corde scadenti..che si rompono..ti capisco
|
Quote:
|
http://img268.imageshack.us/img268/2567/carene.jpg
ecco cosa mi stanno per arrivare in queste 2 settimane!! adesso gli vado a ricaricare la post pay!! penso che sono a dir poco spettacolari queste carene voi che ne dite=??= |
gasano...però sò + da esposizione...io non le userei mai per la pista...=)
|
concordo.
|
ahaha ma dai raga si vive una volta solaa!!! ahahah:lol1:
|
concordo si vive na volta sola poi capirai per la cinese quanto ti può piangere il cuore....
|
Quote:
oddio in che senso!?? per tutti i problemi che mi da dici?? |
terza prova finita...=)
E' andata bene!! evviva!! |
questi studenti minimotomani di oggi.....
un salutone |
andato a prende i risultati delle prove scritte...
40/45 che palla! |
raga mi serve assolutamente un avviamento!!! mi dite se per voi è normale tiro una volta la corda ok la seconda ok ma alla 2 o la 4 si rompe perke questo me la fatto per 3 volte di seguito..e vi assicuro prima nn mi era mai capitato...kome mai??
|
no intendo che nn servono spendere soldi pe na cinese ..per il fatto che ti piange il cuore...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 00. |