Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo Nord Est-Pista Gruarese (Gruaro -Ve-) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/60568-trofeo-nord-est-pista-gruarese-gruaro-ve.html)

aleF 17-03-09 11: 31

Quote:

Originariamente inviata da -marde- (Messaggio 891985)
bella la moto che hai in foto!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
ale preparate che a prossima gara sara dura par ti a rivar sul podio perchè ieri go visto roby che entrava in armeria!!!!
me sa che te convien darghe mesa copa!!!!:rotfl::rotfl:

azz, addirittura in armeria! :mitra::mitra::mitra:

cmq quella in foto è la moto che userò per le prossime gare del campionato...
è originale POLLINI come vedi.
(talpa permettendo)

ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale!

simon#20 17-03-09 11: 42

si si complimenti a tutti i piloti e tutti gli organizzatori!!!!
complimenti alle ragazze di mirko e alberto per i pasticcini!!!
è stata una giornata fantastica!!!!!

PS. a parte el me povero evaristo (el Cojo.n sinistro) che el ga ciapà na brutta botta!!!!
cmq tutto a posto!!!!!

gran divertimento non vedo l'ora arrivi il 17 maggio!!!!!!!!!

ADA 17-03-09 13: 34

Quote:

Originariamente inviata da aleF (Messaggio 892016)
azz, addirittura in armeria! :mitra::mitra::mitra:

cmq quella in foto è la moto che userò per le prossime gare del campionato...
è originale POLLINI come vedi.
(talpa permettendo)

ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale!

come ogni volta ghe se sempre un talpon che rompe ma sta volta o tiremo fora!!!
pero' per me co a to nova motorea tutta POLLINI sta volta esce allo scoperto perche' c'e' troppa differenza:box::box:

aleF 17-03-09 14: 02

Quote:

Originariamente inviata da ADA (Messaggio 892097)
come ogni volta ghe se sempre un talpon che rompe ma sta volta o tiremo fora!!!
pero' per me co a to nova motorea tutta POLLINI sta volta esce allo scoperto perche' c'e' troppa differenza:box::box:

:inferno::inferno::inferno:

ROBYblasco 17-03-09 14: 43

Quote:

Originariamente inviata da aleF (Messaggio 892129)

Bellaaa la moto POLLINI vecchio!!!:rotfl::rotfl:

la vollio anch'io:sbav:!!! talpa permettendo ovviamente!!!:doh:

locy 17-03-09 18: 19

Quote:

Originariamente inviata da aleF (Messaggio 892129)

bella la tua nuova minomoto pollinima e' il modello 2009 con telaio in osso ricavato dal vivo?

fianfian-flo 17-03-09 19: 55

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 892282)
bella la tua nuova minomoto pollinima e' il modello 2009 con telaio in osso ricavato dal vivo?

qua' ada me lo confermera' di sicuro, mi hai superato sulle caxxate che dico!Questa e' la licenza poetica del locy.

nicpape 17-03-09 20: 59

congratulazioni a tutti questo è lo spirito giusto un 10 e lode a chiunque abbia collaborato alla realizzazione dell'evento :smt136:si:

locy 17-03-09 21: 04

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 892378)
qua' ada me lo confermera' di sicuro, mi hai superato sulle caxxate che dico!Questa e' la licenza poetica del locy.

guarda che le cosce della pollini di alef sono tagliate al laser , e lavorate al cnc.

Fast Tommy Go 17-03-09 21: 10

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 892481)
congratulazioni a tutti questo è lo spirito giusto un 10 e lode a chiunque abbia collaborato alla realizzazione dell'evento :smt136:si:

Grazie....sostanzialmente questo è un Trofeo tra amici che si confrontano tra di loro con uno spirito sì agonistico ma sopratutto con senso del divertimento e della compagmia.

carlo28 17-03-09 21: 51

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 892491)
Grazie....sostanzialmente questo è un Trofeo tra amici che si confrontano tra di loro con uno spirito sì agonistico ma sopratutto con senso del divertimento e della compagmia.

infatti!!...:si:

-marde- 17-03-09 21: 53

voto 10 + ad ale f per l'insegna ai box!!!!
Sicuramente la più bella!!!
Sono fiero di far parte di questo team!!!!
Grandi raga!!!!colplimenti per la moto POLLINI!!!!
:si::si:

firefox74 17-03-09 22: 13

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 891128)
azzo, quasi mi dimenticavo... VOTO 10+ allo strudel di Mother!!! :sbav:

stra quoto!!!!!!:smt134:smt134:smt134:smt134

firefox74 17-03-09 22: 29

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 891681)
Un 10 volevo darlo ai ragazzi da Belluno per il comportamento cordiale e sempre corretto ma sopratutto perchè dà sempre soddisfazione organizzare e sentirsi ripagati .
Un altro 10 ale palle di cioccolata della morosa di NitroGas.....buone ma con indice calorico vicino alle 500 calorie a pezzo!!!
Bravi tutti!!!

un grazie a te Tommy come organizzazione e come speaker(il Guido Meda de nojaltri) kissa' quanto avresti voluto buttare il microfono e dargli del gran :temporale::temporale:

firefox74 17-03-09 22: 35

un sentito Grazie al VALE 16 xke' oltre ad essre un pilota extraterrestre e' anke un gran consigliere (dopo 2 dritte di quelle giuste ai box) ho abbassato il mio miglior giro di mezzo secondo.... kiaro e' ke per riuscire a fare i suoi tempi dovrei almeno tagliare 2 chicane ma posso solo ke migliorare!!!! un'altro Grazie a tutti i miei parenti e amici (soprattutto a Monica) ke sono venuti a vedermi-vederci correre e sono impazienti di vedere la prox gara!!!!!!!!

firefox74 17-03-09 22: 56

...........dimenticavo: la gara a posizione invertite e' sicuramente spettacolare x i piloti e per il pubblico ma (forse) un po' piu' pericolosa, sopratutto i primi giri.....

vale 16 18-03-09 00: 17

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 892598)
un sentito Grazie al VALE 16 xke' oltre ad essre un pilota extraterrestre e' anke un gran consigliere (dopo 2 dritte di quelle giuste ai box) ho abbassato il mio miglior giro di mezzo secondo.... kiaro e' ke per riuscire a fare i suoi tempi dovrei almeno tagliare 2 chicane ma posso solo ke migliorare!!!! un'altro Grazie a tutti i miei parenti e amici (soprattutto a Monica) ke sono venuti a vedermi-vederci correre e sono impazienti di vedere la prox gara!!!!!!!!

grazie del complimento!! mi fa piacere che quel consiglio abbia dato i suoi frutti!:si::si: alla prossima ciao

aleF 18-03-09 07: 52

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 892282)

sei un ottimo osservatore!
il telaio però è un RIPIENO, diciamo che da guidare è un po più gustoso e meno impegnativo di quello in osso ricavato dal vivo, poi esiste anche la versione top di gamma, la "punta di petto"

aleF 18-03-09 07: 58

Quote:

Originariamente inviata da -marde- (Messaggio 892552)
voto 10 + ad ale f per l'insegna ai box!!!!
Sicuramente la più bella!!!
Sono fiero di far parte di questo team!!!!
Grandi raga!!!!colplimenti per la moto POLLINI!!!!
:si::si:

graaazie, troppo buono!
:lol1: :scemo:

locy 18-03-09 08: 14

Quote:

Originariamente inviata da aleF (Messaggio 892711)
sei un ottimo osservatore!
il telaio però è un RIPIENO, diciamo che da guidare è un po più gustoso e meno impegnativo di quello in osso ricavato dal vivo, poi esiste anche la versione top di gamma, la "punta di petto"

DEVO DARE UN ANNUNCIO TRISTE , CAUSA FORZE MAGGIORI , IL NOSTRO COMPAGNO
DI TEAM ALEF ABBANDANERA' IL TORFEO NORD EST , PER PASSARE A QUELLO EMILIANO , I SUOI TECNICI GLI HANNO CONSIGLIATO CHE LA SUA POLLINI E MEGLIO CHE VADA A CORRERE A GALLINO PARK:rotfl::smt136:rotfl::smt136:rotfl::smt136:rotfl:: smt136:rotfl::smt136:rotfl::smt136:rotfl::smt136

HA HA HA HA HA HA HA HA HA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 52.