![]() |
sul big bore 5 travasi poi il carburatore è gia tarato
|
Quote:
|
ne anche usato?!?!?
|
o eccolo il carburatore http://www.subito.it/accessori-moto/...e-80323637.htm è questo qui xD guardate voi e ditemi cosa ne pensate xD
|
oppure aspettate mi sono espresso male io scusate, il carburatore è gia tarato sul motore che sto prendendo e sto decindendo di prenderlo o no il carburatore insieme al motore o pure appena mi arriva il motore ci metto il mio sha 16
|
Quote:
|
Quote:
penso che farò come mi ha suggerito boso udine di far fare i venturi in aluminio al mio sha 16 o pure stavo pensando di fare un pensierino sul carburatore 18 phgb che a avotecnica di quello cosa ne pensate? |
ragazzi urgente!!! fra un pò di giorni mi arriva il bb 5 tv però il problema è smonare quello vecchio e da oggi che cerco di togliere le 4 viti sulla staffa ma nella impresa ne ho spanate 2 tra 1 ne è gravemente rimasta ferita xD :lol1: come le tolgo???
|
Le viti spanate ( e non sfanate ) le puoi togliere facendo saltare la testa con un trapano e una buona punta del 5.
Quello che rimane lo caverai con più calma e in una posizione più comoda. |
ok grazie ora vedrò cosa si inventerà mio padre per togliere xD poi se non si riesce come fa lui sinnò provo cosi.
scusa per lo "sfanate" mi sono sbagliato xD |
Per fissare il nuovo motore ti consiglio di metterci 4 viti a brugola nuove e non con la testa a esagono
|
cosa cambia?
|
Si prestano meglio a questi tipi di lavori
|
ok a questo punto le prendo zincate come mi aveva consigliato cappe :si: .
raga ma poi mi stava venendo una idea intesta quasi inpossibile da realizzare mi è venuto in mente guardando su ebay le vaschette per gli PHGB trasparenti invece la mia sarebbe non sarebbe una cosa veramente fighissima e bella avere un cilindro trasparente??? *_* sarebbe molto bello vedere tutto quello che succede nelle fasi del motore |
Quote:
|
Quote:
|
ciaoooo raga questa mattina mi è arrivato il bb 5tv le prime cose che ho fatto ho smontato il cilindro per cambiare la guarnizione poi ho smontato la campana che va cambiata con una nuova perche a il pignone passo medio e a me serve passo piccolo poi stavo vedendo la frizione è quasi completamente finita :temporale: ma vb la cambierò con quella del motore originale che sta messa veramente bene è quasi nuova!! "stranamente" e poi la prima cosa che mi è saltato a l'occhio è stato il foro della candela del bb c'è ma io dico xke lo anno fatto cosi piccolo?????? O.o ora con la ngk da 8 cosa ci faccio??? però va bhè quella anche era inclusa al motore.
comunque sono molto contento di questo acquisto :D |
Il big bore monta la candela ngk C7HSA.
Magari d'estate provi la 8. Visto che ci sei controllati fasi e squish, così sai come sei messo |
ma il tuo BB ha testa cilindro in monoblocco o separato?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 56. |