Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Pista gruarese (http://www.minimotovrforum.it/piste/95945-pista-gruarese.html)

suba 01-04-12 20: 44

se potevo lo tiravo anche su...solo che bisognava farlo assorbire bene...poi oggi la mia mini mi ha tirato pacco e non sono potuto andare a correre.
cmq dai un giro di scopa a testa non fà male dai...e poi per dare una mano lo si fà volentieri..almeno per me!

mass 01-04-12 23: 21

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 1936046431)
se potevo lo tiravo anche su...solo che bisognava farlo assorbire bene...poi oggi la mia mini mi ha tirato pacco e non sono potuto andare a correre.
cmq dai un giro di scopa a testa non fà male dai...e poi per dare una mano lo si fà volentieri..almeno per me!

certamente ;) mi dispiace solo perchè la prima parte la facevo bene, mentre dalla s in poi ero un po' rigido

mass 01-04-12 23: 22

Quote:

Originariamente inviata da fabiosix (Messaggio 1936046394)
sono stato anche io al pomeriggio, al secondo giro mi sono steso sull' unico punto pulito della pista :smt124 peccato fosse tutta sporca...

scalda meglio le gomme! ;)

Xill 02-04-12 20: 31

eh l'olio l'ho perso io in pista... non sono un pezzente cmq ;) e non sono ****** nel stringere i dadi... poi va beh, quando sbagliano gli altri è facile puntare il dito ;)

ma cmq, mi sono reso disponibile a dare una mano a riparare al guaio, e gabriele lo sa bene... purtroppo l'olio è parecchio, però è olio nuovo nuovo :D

mi dispiace ragazzi, sono cose che capitano, io ci ho rimesso la chiappa del culo... cmq se riesco sabato sono li a girare cercherò di togliere un pò di olio di troppo ;)

e ripeto se serve cmq, mi rendo disponibile a pulire la pista e passare la scopa senza nessun problema!!!

per il resto, date gasss ;)

mass 02-04-12 22: 07

Quote:

Originariamente inviata da Xill (Messaggio 1936046851)
eh l'olio l'ho perso io in pista... non sono un pezzente cmq ;) e non sono ****** nel stringere i dadi... poi va beh, quando sbagliano gli altri è facile puntare il dito ;)

ma cmq, mi sono reso disponibile a dare una mano a riparare al guaio, e gabriele lo sa bene... purtroppo l'olio è parecchio, però è olio nuovo nuovo :D

mi dispiace ragazzi, sono cose che capitano, io ci ho rimesso la chiappa del culo... cmq se riesco sabato sono li a girare cercherò di togliere un pò di olio di troppo ;)

e ripeto se serve cmq, mi rendo disponibile a pulire la pista e passare la scopa senza nessun problema!!!

vai tranquillo :si: può capitare :moto: chissà che ci si conosca tutti quanti presto in pista... anche perchè mi sono rotto di girare da solo :si:

suba 03-04-12 12: 56

Quote:

no no sei un pezzente:rotfl:
non cè neanche il filmato della mega pattinata sul dritto...vergogna...poi cadere senza avvisare......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:

per l'olio nuovo confermo,s'ull'asfalto era ancora chiaro chiaro.
dai gentaglia non ci fermerà sicuro questo.
a presto per altre pieghe

gabriele59 03-04-12 19: 32

Quote:

accetato:trattore:

boso udine 03-04-12 19: 39

Quote:

Originariamente inviata da mass (Messaggio 1936046898)
anche perchè mi sono rotto di girare da solo :si:

come non quotarti!!!!!:sbav:
oooh il 10 arriva paga concludo la moto e arrivo a correre....

fabiosix 03-04-12 19: 53

bisogna organizzare una giornata fatta bene tutti insieme
il fine settimana del 14/15 chi sarebbe disponibile?

zenna90 03-04-12 21: 34

Quote:

Originariamente inviata da fabiosix (Messaggio 1936047212)
bisogna organizzare una giornata fatta bene tutti insieme
il fine settimana del 14/15 chi sarebbe disponibile?

Ottima idea, io penso proprio di esserci :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 42.