![]() |
se potevo lo tiravo anche su...solo che bisognava farlo assorbire bene...poi oggi la mia mini mi ha tirato pacco e non sono potuto andare a correre.
cmq dai un giro di scopa a testa non fà male dai...e poi per dare una mano lo si fà volentieri..almeno per me! |
Quote:
|
Quote:
|
eh l'olio l'ho perso io in pista... non sono un pezzente cmq ;) e non sono ****** nel stringere i dadi... poi va beh, quando sbagliano gli altri è facile puntare il dito ;)
ma cmq, mi sono reso disponibile a dare una mano a riparare al guaio, e gabriele lo sa bene... purtroppo l'olio è parecchio, però è olio nuovo nuovo :D mi dispiace ragazzi, sono cose che capitano, io ci ho rimesso la chiappa del culo... cmq se riesco sabato sono li a girare cercherò di togliere un pò di olio di troppo ;) e ripeto se serve cmq, mi rendo disponibile a pulire la pista e passare la scopa senza nessun problema!!! per il resto, date gasss ;) |
Quote:
|
Quote:
no no sei un pezzente:rotfl: non cè neanche il filmato della mega pattinata sul dritto...vergogna...poi cadere senza avvisare......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl: per l'olio nuovo confermo,s'ull'asfalto era ancora chiaro chiaro. dai gentaglia non ci fermerà sicuro questo. a presto per altre pieghe |
Quote:
|
Quote:
oooh il 10 arriva paga concludo la moto e arrivo a correre.... |
bisogna organizzare una giornata fatta bene tutti insieme
il fine settimana del 14/15 chi sarebbe disponibile? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 42. |