![]() |
ok!
un'altra cosa tra camicia e luce di scarico non è arrotondata è a spigolo e mi sono sempre domandato con le fasce non succede niente? |
fin quando la luce è piccola non succede niente, se aumenta di dimensioni c'è la possibilità che la fascia entri nella luce e si possa spizzare, per ovviare a questo si mette un traversino nella luce di scarico che non permette alla fascia di entrare nella luce.
Ad esempio cosi : http://img200.imageshack.us/img200/7004/traversino.jpg |
ovviamente questa non serve nel mio caso.
la luce è 22mm |
Averla è sempre meglio, ma non è che prendi un pezzo di ferro e c'è lo appiccchi, deve propio nascere cosi il GT.
Cmq con una luce del genere non è indispensabile. |
ok.
invece procendendo al montaggio big bore 5 travasi un 15 dell'orto sha regge..?? lamella 0,25 o 0,30? con che getto posso partire per carburare.. essendo in rodaggio voglio accenderla bella grassa. le fasature cioè 185° di scarico influisce sulla carburazione? |
Se hai lo SHA con getto originale sarai sicuramente grasso di minimo e probabilmente anche di massimo, quindi il getto originale va benissimo per cominciare.
Poi in base a come va ti regoli con la carburazione...... buona fortuna..... |
con il 39 originale montavo il 70 e al minimo era grasso ma agli alti era perfetto.
originale il 15 sha montava il 68 |
Quote:
e pure con i vari BB sempre 68 senza filtro, col filtro mi viene grassa in alto. |
cosa intendi senza filtro..?
|
senza filtro. lo dice la parola stessa
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 00. |