Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   3° gara WLB Tour 2011 - 22 maggio - Ripapersico (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/93957-3-gara-wlb-tour-2011-22-maggio-ripapersico.html)

minigiò 24-05-11 09: 21

Giornatone da campo fantastiche !!! :nospam:

Son stato proprio bene e divertitissimo.. :si:

La mia giornata top è stata il sabato.. :lol1: ..bella anche la domenica.. soprattutto quella gastronomica.. :smt121 ..in pista pure.. eccetto le prove e la gara.. :rotfl: .. ma per tutto il resto perfetto !!! :smt121 :trattore:

A presto per San Mauro Mare.. moooolto Mare.. costume e asciugamano in borsa !!! :nospam:

Wheeling#69 24-05-11 11: 14

Qualcuno ha un video della gara 40cc?

TOGIFUMI 24-05-11 13: 45

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1311666)
Porcaccia ...TOGI...mi sei ancora davanti :smt136 :mitra: :lol1: :box:

Ringrazia il compare:lol1:........

tia 24-05-11 14: 13

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 1311831)
Ringrazia il compare:lol1:........

Dalle mie parti si dice ........va da via i ciap:moto:

Panzer 24-05-11 15: 16

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1311853)
Dalle mie parti si dice ........va da via i ciap:moto:

Sei sempre il solito :trattore:

capigat73 24-05-11 18: 07

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1311670)
Giornatone da campo fantastiche !!! :nospam:

Son stato proprio bene e divertitissimo.. :si:

La mia giornata top è stata il sabato.. :lol1: ..bella anche la domenica.. soprattutto quella gastronomica.. :smt121 ..in pista pure.. eccetto le prove e la gara.. :rotfl: .. ma per tutto il resto perfetto !!! :smt121 :trattore:

A presto per San Mauro Mare.. moooolto Mare.. costume e asciugamano in borsa !!! :nospam:

:smt136 Mi associo a te mingio .giornata formidabile il sabato con griglia rovente per 24 ore non stop nottata a sbaraccare col Cuso e domenica da dimenticare (sarà stata la baldoria del sabato sera ? ) .I miei complimenti ai miei soci di gazebo stefano per la bella prova nei 40 (10 posto) e marco per l'ottimo 4 posto nelle 50 . Un ringrazziamento a tutta l'organizzazione che nonostante il caldo rovente e le solite polemiche ha finito in orario la manifestazione con uno svolgimento inpeccabile ( i trasponder non sono dello staff WLB). Un bravo a TUCA che finalmente è riuscito a passsarmi ed una lode per chi vive queste gare ancora amatorialmente anche se il livello ormai è alto offrndo un ottimo spettacolo al pubblico

Tucatucacincilla 24-05-11 18: 33

Quote:

Originariamente inviata da capigat73 (Messaggio 1311934)
:smt136 Mi associo a te mingio .giornata formidabile il sabato con griglia rovente per 24 ore non stop nottata a sbaraccare col Cuso e domenica da dimenticare (sarà stata la baldoria del sabato sera ? ) .I miei complimenti ai miei soci di gazebo stefano per la bella prova nei 40 (10 posto) e marco per l'ottimo 4 posto nelle 50 . Un ringrazziamento a tutta l'organizzazione che nonostante il caldo rovente e le solite polemiche ha finito in orario la manifestazione con uno svolgimento inpeccabile ( i trasponder non sono dello staff WLB). Un bravo a TUCA che finalmente è riuscito a passsarmi ed una lode per chi vive queste gare ancora amatorialmente anche se il livello ormai è alto offrndo un ottimo spettacolo al pubblico

hahaha grazie!ma solo perchè sei caduto... e hai tirato giu anche max!:lol1: se no arrivavo ultimo!

white 24-05-11 20: 04

bellissima giornata,un caldo della *******,e pista per me e mio figlio nuova,pero alla fine non e andata tanto male,io 12 nei 40,e mio figlio 3 sempre nei 40,gli faccio ancora i complimenti,visto che sta facendo progressi,ci si vede a san mauro

Wheeling#69 24-05-11 23: 33

Mega carrellata di foto su www.wlbteam.it :si:

minigiò 25-05-11 00: 19

Veramente belle bellissime.. :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 32.