Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   7 Marzo - Campionato WLB-ASI - Codogno - 1° gara (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/78775-7-marzo-campionato-wlb-asi-codogno-1-gara.html)

Wheeling#69 07-03-10 22: 50

Il resoconto della giornata può essere riassunto in poche parole.

Tanta gente, tanto freddo, tante gare, tante facce amiche :si:

Ci scusiamo per qualche piccolo disguido con i transponders che ci hanno fatto ritardare un pochino il ruolino di marcia, riuscendo comunque a finire le gare verso le 17.45, che sicuramente con questo tempo è pesato di più.

Il tempo ci è stato amico, lasciando la neve prevista al largo e facendoci correre all'asciutto.

Domani sera comincerò a preparare le classifiche e metterò nel sito WLB anche i tempi di gara.
Pian pianino ci sarà tutto quello che serve, compreso anche l'approfondimento e il video di studio aperto

Max '77 07-03-10 22: 51

Quote:

Originariamente inviata da andre#12 (Messaggio 1104666)
guarda qui max... è su videomediaset :si:

http://www.minimotovrforum.it/spam-w...o-codogno.html

Non lo vedo!!!!!

Wheeling#69 07-03-10 22: 51

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1104664)
l'unico momento in cui nn si sentiva il freddo era quando si entrava in pista...

noi non ci siamo beccati neanche oggi

lele#39 07-03-10 22: 55

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1104673)
noi non ci siamo beccati neanche oggi

mannaggia veramente...dai la prossima non manchermo...:inferno:

Panzer 08-03-10 09: 08

ma che freddo....
bello rivedere tanti amici...
male la gara..cmq l'importante è divertisi.....

crash 08-03-10 09: 41

vero, proprio freddino ieri... con quel ventaccio che soffiava... peró poteva andare peggio, visto le previsioni... a momenti s'é fatto vedere anche il sole!!!
peccato non aver potuto salutare tutti ieri sera (ciao Jaco/Domenico/Bepe/Fily ecc. ecc.)
un grazie al gruppo del Papero per l'accoglienza nel team (tutti ragazzi stupendi)... e per l'aiuto "serale" (avviamento macchina :doh:)
un grazie speciale a "GUERRI"... del Team Galvani.. che nella pausa pranzo si é preso il tempo di far funzionare quel "formula".... grazie ancora... sono le persone come te che mi permettono a continuare a credere che valori come amicizia/aiutare il prossimo/esser "buono"... sono ancora la base del civil vivere!!!
un grazie a tutto il team WLB che nonostante le premesse climatiche e la presenza incredibile di quasi 200 piloti, son riusciti a finire tutto il programma (premiazione compresa) entro le 19 :smt136:smt136:smt136
alla fine sembravate tutti un pó dei ghiaccioli raffredati (eh Betta....), ma avete svolto un lavoro di organizzazione quasi perfetto!
Non vediamo l'ora di partecipare alla prossima.... :sbav:
crash

Alex76 08-03-10 09: 58

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1104746)
ma che freddo....
bello rivedere tanti amici...
male la gara..cmq l'importante è divertisi.....

Siamo in due... malissimo anche a me tutta la giornata fra gomme con le quali non trovavo :( ne feeling ne pressioni adeguate (grazie cmq al Paperinik per il suo aiuto), la carburazione che :smt107 mannaggia al tempo continuava a cambiare!!

Però dai, l'importante come hai scritto è divertirsi!!! :si: E io, vedendo i "miei" pupilli VEGETA e SPILLINO correre nei licenziati :wow: ragazzi, siete davvero tutti forti!!

E ringrazio ancora :smt136 :smt136 il MOTTA, che mi ha permesso di riportare in griglia Spillino, dopo che nel giro di ricognizione aveva rotto :doh: la catena... sarebbe stato davvero un delitto non farlo gareggiare!!
Ma si sa, non si può attendere troppo per la partenza... nonostante tutto siamo riusciti a riparare il tutto in poki minuti, e tutto è andato bene!! :1st:

Questo è lo spirito giusto di un team, stare sempre uniti sotto lo stesso gazebo ed essere pronti SUBITO ad aiutare i propri compagni in qualsiasi situazione. :si:

Ci saranno ancora 8 gare, e visto l'inizio... come mi ha detto il Doss ieri, che gara ragazzi!! Che annata si prevede!!! :smt137

Adesso attendiamo la prossima giornata, con riparazioni in corso :doh: modifiche, e cambio assetti.

Elo#89 08-03-10 10: 02

Bellissima giornata, mooooolto fredda, ma all'ingresso in pista fuoco a volontà!!!

Che dire sono molto contenta di aver corso con i licenziati anche se all'inizio avevo un pò di timore...
Riky è andato alla grande, in qualifica anche se ha fatto solo 4 giri per via di un problemino si è qualificato per la finale A e ha chiuso con un bel decimo posto...
Io invece prima fila finale B e nonostante la partenza disastrosa che quasi rimango a terra in mezzo alla mandria impazzita dopo un pò di sospassi finisco terza...
Finalmente la ruggine comincia a sparire del tutto...

Grandissimi a tutto lo staff WLB!!! Saluto a tutti i presenti e tutti quelli che non sono riuscita a salutare a fine giornata... Alla prossima ragazzi...

Posto le qualifiche dei licenziati:

http://i50.tinypic.com/ve2io1.jpg

http://i47.tinypic.com/21d2zuw.jpg

aster76 08-03-10 10: 06

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1104773)
Bellissima giornata, mooooolto fredda, ma all'ingresso in pista fuoco a volontà!!!

Che dire sono molto contenta di aver corso con i licenziati anche se all'inizio avevo un pò di timore...
Riky è andato alla grande, in qualifica anche se ha fatto solo 4 giri per via di un problemino si è qualificato per la finale A e ha chiuso con un bel decimo posto...
Io invece prima fila finale B e nonostante la partenza disastrosa che quasi rimango a terra in mezzo alla mandria impazzita dopo un pò di sospassi finisco terza...
Finalmente la ruggine comincia a sparire del tutto...

Grandissimi a tutto lo staff WLB!!! Saluto a tutti i presenti e tutti quelli che non sono riuscita a salutare a fine giornata... Alla prossima ragazzi...

Posto le qualifiche dei licenziati:

Immagine

Immagine

io non dico niente!!!

solo "brava Elo"....

non me lo aspettavo:si::si:

crisgas 08-03-10 10: 40

bella giornata divertente e di gran bagarre ,peccato aver girato poco ,ma capisco che eravamo in troppi ,e per dei problemi mi sono perso le libere ma la gara non ho avuto problemi e mi son divertito...il risultato l'asciamolo stare dico solo che se vedevo che mancava un giro avrei provato a passare quel fetente di minigio:lol1::trattore:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 05.