Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1° MINIBIKE TEST by WLB Team 18 ottobre - Antegnate (BG) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/71871-1-minibike-test-wlb-team-18-ottobre-antegnate-bg.html)

puduknosc77 19-10-09 21: 30

grazie a tutto lo staff wlb team,organizzazione eccezionale grandissimi!!!!!!!!!!!un ringraziamento particolare alla grcmoto super disponibili super simpatici per avermi sopportato tutto il giorno.GRC RRZ TUTTA LA VITA

dossfenner 20-10-09 00: 01

uaz che giornata , è STATO BELLISSIMOOOOOOOO :sbav::sbav::sbav::sbav::rotfl::rotfl::rotfl:grazi e mille a tutti i partecipanti siete stati fantastici, ho conosciuto un sacco di gente nuova , è un piacere organizzare queste manifestazioni per voi pirati del wlb :si::si::smt136:smt136:1st::1st:ciao ciao a tuttiiiiii un grazie enorme anche ai costuttori che nonostante tantissimi piloti sono riusciti sempre a dare loro dei mezzi sempre perfomanti in tutto, bravissimiiiiiiiii

mottamix 20-10-09 09: 35

OHHH.....RAGA.....I VOSTRI COMPLIMENTI SONO LA NOSTRA BENZINA...:si:non vi ringrazieremo mai abbastanza per averci seguito in tutto questo magnifico 2009.....:inferno: ......

Elo#89 20-10-09 11: 11

Anche se un pò in ritardo voglio complimentarmi con tutto lo staff WLB e tutti quelli che hanno dato una mano per rendere questa giornata fantastica e perfetta... Mi sono divertita tanto... La compagnia come sempre è stata ottima ...
Ancora COMPLIMENTI :smt136 Siete davvero grandi :smt150
Ciao a tutti :rotfl:

crisgas 20-10-09 11: 33

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1017746)
uaz che giornata , è STATO BELLISSIMOOOOOOOO :sbav::sbav::sbav::sbav::rotfl::rotfl::rotfl:grazi e mille a tutti i partecipanti siete stati fantastici, ho conosciuto un sacco di gente nuova , è un piacere organizzare queste manifestazioni per voi pirati del wlb :si::si::smt136:smt136:1st::1st:ciao ciao a tuttiiiiii un grazie enorme anche ai costuttori che nonostante tantissimi piloti sono riusciti sempre a dare loro dei mezzi sempre perfomanti in tutto, bravissimiiiiiiiii

ola mitico.... bevi quanto un vichingo!:rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 1017840)
OHHH.....RAGA.....I VOSTRI COMPLIMENTI SONO LA NOSTRA BENZINA...:si:non vi ringrazieremo mai abbastanza per averci seguito in tutto questo magnifico 2009.....:inferno: ......

motta devi fare ancora un po di pratica a fare il cameriere poi sei perfetto....per servire ai tavoli:lol1:

complimenti ancora a tutto lo staf WLB per il fantastico week end organizzato per noi minimotari.......GRAZIE:smt136

brix29 20-10-09 11: 42

Nonostante ho bidonato come al solito causa impegni, :lol1: leggendo i commenti so che è stato uno spettacolo, ma non ne avevo dubbi.
Un applauso a tutti gli organizzatori del WLB

Tucatucacincilla 20-10-09 11: 48

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 1017898)
Nonostante ho bidonato come al solito causa impegni, :lol1: leggendo i commenti so che è stato uno spettacolo, ma non ne avevo dubbi.

eccolo il bidonaro!!!io non ho girato ma sono stato presente in veste civile!!!
wheeling ha aperto anche la discussione per la cena finale!!!bidoni anche quella?

dossfenner 21-10-09 10: 43

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 1017898)

cerca di venire almeno alla cenaaaaaaa ciao brix29:si::si::si:

Tucatucacincilla 21-10-09 12: 17

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1018606)
cerca di venire almeno alla cenaaaaaaa ciao brix29:si::si::si:

cosi ti diamo la coppa del primo posto concorso: bidone d'oro 2009!
e accederai direttamente alle finali per la prossima stagione per tale concorso senza fare i preliminari (come in champions league!!!) :rotfl: :fava: :lingua:

andre45 21-10-09 15: 30

complimenti evento con un organizzazione a dir poco fantasticaaa!!!!!:1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 07.