![]() |
grazie a tutto lo staff wlb team,organizzazione eccezionale grandissimi!!!!!!!!!!!un ringraziamento particolare alla grcmoto super disponibili super simpatici per avermi sopportato tutto il giorno.GRC RRZ TUTTA LA VITA
|
uaz che giornata , è STATO BELLISSIMOOOOOOOO :sbav::sbav::sbav::sbav::rotfl::rotfl::rotfl:grazi e mille a tutti i partecipanti siete stati fantastici, ho conosciuto un sacco di gente nuova , è un piacere organizzare queste manifestazioni per voi pirati del wlb :si::si::smt136:smt136:1st::1st:ciao ciao a tuttiiiiii un grazie enorme anche ai costuttori che nonostante tantissimi piloti sono riusciti sempre a dare loro dei mezzi sempre perfomanti in tutto, bravissimiiiiiiiii
|
OHHH.....RAGA.....I VOSTRI COMPLIMENTI SONO LA NOSTRA BENZINA...:si:non vi ringrazieremo mai abbastanza per averci seguito in tutto questo magnifico 2009.....:inferno: ......
|
Anche se un pò in ritardo voglio complimentarmi con tutto lo staff WLB e tutti quelli che hanno dato una mano per rendere questa giornata fantastica e perfetta... Mi sono divertita tanto... La compagnia come sempre è stata ottima ...
Ancora COMPLIMENTI :smt136 Siete davvero grandi :smt150 Ciao a tutti :rotfl: |
Quote:
Quote:
complimenti ancora a tutto lo staf WLB per il fantastico week end organizzato per noi minimotari.......GRAZIE:smt136 |
Nonostante ho bidonato come al solito causa impegni, :lol1: leggendo i commenti so che è stato uno spettacolo, ma non ne avevo dubbi.
Un applauso a tutti gli organizzatori del WLB |
Quote:
wheeling ha aperto anche la discussione per la cena finale!!!bidoni anche quella? |
Quote:
|
Quote:
e accederai direttamente alle finali per la prossima stagione per tale concorso senza fare i preliminari (come in champions league!!!) :rotfl: :fava: :lingua: |
complimenti evento con un organizzazione a dir poco fantasticaaa!!!!!:1st:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 07. |