Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 13 giugno NOTTURNA - 4° gara WLB Tour 2009 - Pozzo d'Adda - MI‏ (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/67915-sabato-13-giugno-notturna-4-gara-wlb-tour-2009-pozzo-dadda-mi.html)

Tucatucacincilla 15-06-09 10: 34

Quote:

Originariamente inviata da Alex#76 (Messaggio 948945)
Ehhh già... ma ogni tanto arrivare là davanti nn sarebbe male!! :sbav:

Nelle qualifiche ho fatto la 7° posizione con 24.799, ma nella gara1 GianMario (banschee 49 del team) mi ha detto che ho fatto tempi + bassi... tipo 24.4

Tu sei stato sfortunato... mi hanno detto che ti è partito il motore in griglia...

eh si il motorone ha ceduto proprio nel giro di schieramento... si è spento una prima volta, l'ho riacceso (a fatica) e si è ammutolito definitivamente all'ultimo tornantino... una serie di inconvenienti ne hanno determinato il ko... ma è stata una serata ugualmente divertente!
la prossima tornerà il mio motorone e sarà + in forma di prima! VERO JACO??? :lol1:

Alex76 15-06-09 10: 43

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 948955)
vi sono mancato eh.....??

dalla prossima ci sono!!!!!!!!

Ciauuz...
si mancavi all'appello della combriccola, assieme al fratellino!! C'era anke Andreone con la sua GRC... peccato ke mancava anke Massi con la Blata :lingua:

Ti sei perso una serata veramente divertente, bella... alla prox nn mancare, si preannuncia una serata ancora + bella! :inferno:

Massi, x la prossima fai chiusura anticipata... nn puoi mancare con la tua Ultima, vogliamo vederti!! :box:

Wheeling#69 15-06-09 11: 35

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 948679)
.............la serata è andata benino, a parte un sacco di ammaccature in tutte le parti del corpo per tamponamenti vari (:mitra: vero ale?).
Sembrava che mi avevano preso di mira.:lol1:.................

Le prove..... :pistola: :lol1: :lol1:

http://img218.imageshack.us/img218/9558/volo.jpg

BRAWL 15-06-09 12: 00

Wheeling perchè ti sei messo a giocare a twister:rotfl:....scusa ma non era una gara in mini:rotfl::rotfl:

paperinik 15-06-09 12: 10

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 949029)

Immagine

Guarda che non c'è bisogno che ti metti a cercare i bulloni persi dalla tua banshee... non sono insostituibili :smt146

Panzer 15-06-09 12: 14

azzolina io ho avuto una serie infinita di problemi alla motina...e poi un po' di sfiga anche in gara....e va be speriamo bene per la prox volta....

Wheeling#69 15-06-09 12: 19

Quote:

Originariamente inviata da BRAWL (Messaggio 949039)
Wheeling perchè ti sei messo a giocare a twister:rotfl:....scusa ma non era una gara in mini:rotfl::rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 949048)
Guarda che non c'è bisogno che ti metti a cercare i bulloni persi dalla tua banshee... non sono insostituibili :smt146

Pensavo fosse una gara di ballo free-style :lol1: :lol1:

Pasty 15-06-09 12: 37

In primis,un augurio di pronta guarigione all'amico ILARIO del Team Salamella:si:
Finalmente dopo tanti tentativi di fare una gara come si deve,ci sono riuscito solo qua a pozzo...
Considerando gli scalmanati che sono arrivati davanti a me:mitra:,il mio 4° posto nella cat.50cc va piu che bene,dato che il Marco75 e Stefano85 gli ho messi dietro:lingua:,mi do un bel 9 come voto:smt121unica pecca,in gara 2 ho voluto abbassare la frizione[di poco]x partire meglio,ma in gara poi ero fermo in uscita,insomma.....na gran Cagata:doh:
Un saluto a tutti e ci si vede alla prox...
Naturalmente un GRANDE WLB:si:

Tucatucacincilla 15-06-09 12: 39

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 949029)

Immagine

:rotfl:
c'erano 100 euro sotto l'asfalto e stavi cercando di prenderli??? :lingua: :smt136
bella sta foto! :1st:

minigiò 15-06-09 12: 46

Grazie a tutti.. veramente.. :smt136
Sabato è stata una festa pazzesca.. bellissimo.. ma tutte le giornate che ho passato lì restano indimenticabili!!!!

Siete tutti molto + che piloti e gruppi.. sempre così.. non mollate maiiii!!! :si: :trattore:

A presto allora x il prox "bergam TT" in notturna!
Questa volta il percorso sarà anche in parte stradale... :sbav: ..con pubblico dai poggioli.. :smt121
Bottanuco 18/7!!!! >>>> :moto: :smt124

Avanti a tutta!!! :rotfl:

:nospam:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 44.