![]() |
Quote:
la prossima tornerà il mio motorone e sarà + in forma di prima! VERO JACO??? :lol1: |
Quote:
si mancavi all'appello della combriccola, assieme al fratellino!! C'era anke Andreone con la sua GRC... peccato ke mancava anke Massi con la Blata :lingua: Ti sei perso una serata veramente divertente, bella... alla prox nn mancare, si preannuncia una serata ancora + bella! :inferno: Massi, x la prossima fai chiusura anticipata... nn puoi mancare con la tua Ultima, vogliamo vederti!! :box: |
Quote:
http://img218.imageshack.us/img218/9558/volo.jpg |
Wheeling perchè ti sei messo a giocare a twister:rotfl:....scusa ma non era una gara in mini:rotfl::rotfl:
|
Quote:
|
azzolina io ho avuto una serie infinita di problemi alla motina...e poi un po' di sfiga anche in gara....e va be speriamo bene per la prox volta....
|
Quote:
Quote:
|
In primis,un augurio di pronta guarigione all'amico ILARIO del Team Salamella:si:
Finalmente dopo tanti tentativi di fare una gara come si deve,ci sono riuscito solo qua a pozzo... Considerando gli scalmanati che sono arrivati davanti a me:mitra:,il mio 4° posto nella cat.50cc va piu che bene,dato che il Marco75 e Stefano85 gli ho messi dietro:lingua:,mi do un bel 9 come voto:smt121unica pecca,in gara 2 ho voluto abbassare la frizione[di poco]x partire meglio,ma in gara poi ero fermo in uscita,insomma.....na gran Cagata:doh: Un saluto a tutti e ci si vede alla prox... Naturalmente un GRANDE WLB:si: |
Quote:
c'erano 100 euro sotto l'asfalto e stavi cercando di prenderli??? :lingua: :smt136 bella sta foto! :1st: |
Grazie a tutti.. veramente.. :smt136
Sabato è stata una festa pazzesca.. bellissimo.. ma tutte le giornate che ho passato lì restano indimenticabili!!!! Siete tutti molto + che piloti e gruppi.. sempre così.. non mollate maiiii!!! :si: :trattore: A presto allora x il prox "bergam TT" in notturna! Questa volta il percorso sarà anche in parte stradale... :sbav: ..con pubblico dai poggioli.. :smt121 Bottanuco 18/7!!!! >>>> :moto: :smt124 Avanti a tutta!!! :rotfl: :nospam: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 44. |