![]() |
Quote:
Grande Stef , hai sezionato la gomma .... è posteriore o anteriore ? |
Quote:
|
io dico la 3 .....
progetto italiano pmt.. mandato dai cinesi per risparmiare molti soldi e rimandate in italia e vedute con marchio pmt |
quel famoso treno che ho comprato ancora ce lo montato sotto, comincia a consumarsi... ma senza scalino, come una gomma "VERA" ora posso confermare....
ste gomme le vendono troppo fresche... |
Quote:
dopo una stagionatura di circa due mesi , in 5 uscite nessuno scalino o taglio , gomma performante e costante poi metto le foto . magari non saranno il top in assoluto per fare il record della pista , ma i tempi escono bene e durano :si: |
ma mi chiedo...non potrebbe farlo direttamente pmt il passaggio della stagionatura?non mi sembra molto corretto che a doverlo fare siamo noi consumatori...
|
Quote:
io lo fatto proprio x provare... e per ora sembra che sia solo quello il problema... |
Però ce da dire anche una cosa un anno fà circa si cercavano le gomme freschissime e nn stagionate perchè almeno io le mettevo nuove che puzzavano di nuove e entravo in qualifica ancora con la cera e dopo un giro giù il gass ora invece si cercano stagionate perchè la mescola è cambiata a mio avviso più morbida e se sono fresche scivolano percui sono cambiate le gomme nn le modalità di usarle.
Io penso che sia un fattore dovuto a questa cavolo di crisi oppure sarà una pura coincidenza mescola più economica per abbassare i costi più guadagno per il produttore,prima giravano più soldi e mettevano la mescola buona per me è così:lol1: |
Quote:
Però almeno pmt dovrebbe informare il cliente spiegando che è necessario attendere tot giorni x un utilizzo corretto... |
esatto stef...spiegare un attimo quello che si dovrebbe fare prima di utilizzarle..altrimenti,come da un po di tempo a questa parte,a rimetterci e sempre il nostro portafoglio :temporale:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 53. |