Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   26 aprile 2° gara WLB Tour 2009 Treviglio (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/65204-26-aprile-2-gara-wlb-tour-2009-treviglio.html)

dossfenner 27-04-09 09: 47

Quote:

Originariamente inviata da yarno74 (Messaggio 919846)
Buonasera a tutti vorrei ringraziare gli organizzatori per aver dato la possibilita' di girare sotto la pioggia, che sicuramente a me non spaventa anche perche' la voglia era troppa per me dopo un mese di assenza:si:

NB:Ai miei soci di Como vorrei dire solo una cosa (bidonari) :mitra:

yarno74 ti sei scatenato ieri non ti fermavi PIUUUUUUUU':si::si::si::si::trattore::trattore:

aster76 27-04-09 09: 50

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 919967)
yarno74 ti sei scatenato ieri non ti fermavi PIUUUUUUUU':si::si::si::si::trattore::trattore:

TREMATE TUTTI, il "bastardo" vuole rifarsi ...... ma noi lo fermeremo!!!:mitra:

ha ha ha ....bella Yarno!!!!!!!!!:rotfl:

tia 27-04-09 09: 56

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 919944)
Mi spiace non essere riuscito ad essere presente, ma avevo una buona scusa... alle 6.45 del mattino mentre venivo in pista di ritorno dalla Romagna ho avuto un "incidente abbastanza grossino" :lol1:... mi sono infilato in un canale laterale alla strada, ho abbattuto un tubo del gas, buttato giù un muretto e spostato un paio di lastre di cemento (stasera le foto dell'auto praticamente DA BUTTARE :temporale:).
La mia auto mi ha protetto alla grandissima (grazie CITROEN :smt136), ma lasciamo perdere la dinamica... la sfiga oramai è la mia sposa! :doh:
Ora non so che fare perchè le finanze non gradiranno molto questo imprevisto... mi sa che mi cercherò in regalo una macchina di dieci/vent'anni :pistola:

Azzolina papero mi spiace un sacco .... dai l'importante e che tu non ti sia fatto niente ....

lele#39 27-04-09 10: 42

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 919944)
Mi spiace non essere riuscito ad essere presente, ma avevo una buona scusa... alle 6.45 del mattino mentre venivo in pista di ritorno dalla Romagna ho avuto un "incidente abbastanza grossino" :lol1:... mi sono infilato in un canale laterale alla strada, ho abbattuto un tubo del gas, buttato giù un muretto e spostato un paio di lastre di cemento (stasera le foto dell'auto praticamente DA BUTTARE :temporale:).
La mia auto mi ha protetto alla grandissima (grazie CITROEN :smt136), ma lasciamo perdere la dinamica... la sfiga oramai è la mia sposa! :doh:
Ora non so che fare perchè le finanze non gradiranno molto questo imprevisto... mi sa che cercherò praticamente in regalo una macchina di dieci/vent'anni :pistola:

azz paolo mi spiace tanto...:doh:

resa1986 27-04-09 10: 44

porcccaaaaa troita paolo!!!!

jaco 27-04-09 12: 58

AZZZZOOOOO tu tutto intero?? spero fatto nulla!!!!! mi spiace Paolo!!!

minigiò 27-04-09 13: 23

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 919958)
ti do' pienamente ragione anche io ho provato su entranbe gli asfalti bagnati a mettre giu' il ginocchio la "grana grossa" dei piazzali tiene di + e drena molto velocemente !!

il fatto e' che ero sprovvisto di gomme rain per la domenica .......(ho le carene ancora vergini)!!!!:rotfl::rotfl:

Sì ok.. comunque sui piazzali bagnati si può correre tranquillamente anche con le slick.. le rain ti danno un po' di grip in +.. ma anche con le slick si gira benone.
Io non le prendo le rain.. e se piove imparo a girare al meglio con le slick.. e guardando come andavano il Cape e Dav direi proprio che si può andare forte anche così.. anzi.. forse si protrebbe anche vietarle le rain.. per non creare troppe differenze.. e cercare ognuno il proprio meglio con le gomme "di tutti i giorni".. :si:

resa1986 27-04-09 13: 27

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 920134)
Sì ok.. comunque sui piazzali bagnati si può correre tranquillamente anche con le slick.. le rain ti danno un po' di grip in +.. ma anche con le slick si gira benone.
Io non le prendo le rain.. e se piove imparo a girare al meglio con le slick.. e guardando come andavano il Cape e Dav direi proprio che si può andare forte anche così.. anzi.. forse si protrebbe anche vietarle le rain.. per non creare troppe differenze.. e cercare ognuno il proprio meglio con le gomme "di tutti i giorni".. :si:

io non arriverei a quel punto, un pilota che si sente piu sicuro con le rain, e si vede vietato l'uso delle stesse, non pensa minimamente a venire a fare la gara con le slick!
e cmq sono d'accordo che con le slick si viaggia lo stesso bene sul bagnato, però quando hai qualche cavallo in piu e devi avere trazione, le slick arrivano fino a un certo punto poi mollano....

cape 27-04-09 13: 54

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 920137)
io non arriverei a quel punto, un pilota che si sente piu sicuro con le rain, e si vede vietato l'uso delle stesse, non pensa minimamente a venire a fare la gara con le slick!
e cmq sono d'accordo che con le slick si viaggia lo stesso bene sul bagnato, però quando hai qualche cavallo in piu e devi avere trazione, le slick arrivano fino a un certo punto poi mollano....

beh vietere le gomme no! anke se però l'idea ke tutti corrono con lo stesso problema gomme è più eccitante!!!:si: cmq come diceva ieri i saggi wheeling e yarno non fanno miracoli le gomme da rain slittavano pure loro! certo la differenza cè!

minigiò 27-04-09 14: 00

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 920137)

Certo Resa.. la mia era solo un'idea come tante altre.. comunque.. per quel po' che ho girato sul bagnato, io avvertivo più timore in inserimento curva ed in piega a gas quasi chiuso (grip sull'anteriore in pratica) piuttosto che in apertura all'uscita. Certo la mia mini non è paragonabile ad una 50ita, ma ho notato che la derapata in qualche modo la controlli, mentre se il davanti non tiene vai giù più facilmente..

Comunque sia.. l'importante è che sia.. :lol1:

Ciaooo :bye:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 10.