![]() |
Ciao Pippo è vero hai centrato le note un pò dolenti nate da situazioni inaspettate.
L'importante che vi siate divertiti e se l'organizzazione vi è sembrata adeguata siamo qui a raccogliere informazioni anche per decidere se riproporre altre cose a breve e medio termine. Ciao |
COMPLIMENTI DAVVERO AGLI ORGANIZZATORI,A MIO GIUDIZIO NON POTEVA ANDAR MEGLIO! GRANDI! :1st:
|
Complimenti a tutti,piloti e organizzatori,averne di giornate cosi',ciao e alla prossima
|
Ciao Pippo è vero hai centrato le note un pò dolenti nate da situazioni inaspettate.
L'importante che vi siate divertiti e se l'organizzazione vi è sembrata adeguata siamo qui a raccogliere informazioni anche per decidere se riproporre altre cose a breve e medio termine. Ciao Infatti apprezzo la vostra onesta nel accettare e capire gli errori e soprattutto l'impegno che ci mettete in tutto(mi scuso per ieri appena finita la gara quando sono venuto al cronometraggio a lamentarmi per il fatto doppiati)!sono sicuro che la prossima volta non ci saranno più questi piccoli inconvenienti:si:!ancora grazie per la magnifica giornata e complimenti:smt136 |
bellissime gare ieri, davvero divertenti, complimentissimi a tutti!
si possono sapere i tempi delle qualifiche per le varie categorie? c'è un nuovo record della pista? |
[QUOTE]
Quote:
scherzo e rinnovo i complimenti a tutti organizzatori e partecipanti , p.s. e un complimentone particolare a fianfian , che arrivato secondo cat b complimentoni :moto::moto::moto::moto::moto: |
Quote:
e sorpassi...una grara all'ultimo sopravissuto:pistola::pistola: super complimenti ai piloti ITA "A" ke sembravano correre sui binari!!! (putroppo ho potuto sl vederli) xke' ero in finale "B":trattore::trattore: CMQ TROPPO DIVERTITO!!!! alla prox |
yes we can!
Quote:
Gara cina liquido incasinatissima ma finalmente son arrivato a podio e la moto in gara andava come un aereoplano per miracolo...tranne sulle prove che dopo 3 giri spaccato tutto! Grande tommy per la giornata ci sentiamo per la cena!!! |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 12. |