Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   2° Gp Gruaro (Ve) 16/11/08 by Action-Promotion di Altoè (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/56905-2-gp-gruaro-ve-16-11-08-action-promotion-alto.html)

Fast Tommy Go 17-11-08 12: 15

Ciao Pippo è vero hai centrato le note un pò dolenti nate da situazioni inaspettate.
L'importante che vi siate divertiti e se l'organizzazione vi è sembrata adeguata siamo qui a raccogliere informazioni anche per decidere se riproporre altre cose a breve e medio termine.

Ciao

F.T.W. 17-11-08 12: 37

COMPLIMENTI DAVVERO AGLI ORGANIZZATORI,A MIO GIUDIZIO NON POTEVA ANDAR MEGLIO! GRANDI! :1st:

AZIONE 17-11-08 12: 39

Complimenti a tutti,piloti e organizzatori,averne di giornate cosi',ciao e alla prossima

pippo83 17-11-08 12: 41

Ciao Pippo è vero hai centrato le note un pò dolenti nate da situazioni inaspettate.
L'importante che vi siate divertiti e se l'organizzazione vi è sembrata adeguata siamo qui a raccogliere informazioni anche per decidere se riproporre altre cose a breve e medio termine.

Ciao

Infatti apprezzo la vostra onesta nel accettare e capire gli errori e soprattutto l'impegno che ci mettete in tutto(mi scuso per ieri appena finita la gara quando sono venuto al cronometraggio a lamentarmi per il fatto doppiati)!sono sicuro che la prossima volta non ci saranno più questi piccoli inconvenienti:si:!ancora grazie per la magnifica giornata e complimenti:smt136

charlieblaze 17-11-08 13: 01

bellissime gare ieri, davvero divertenti, complimentissimi a tutti!

si possono sapere i tempi delle qualifiche per le varie categorie?
c'è un nuovo record della pista?

locy 17-11-08 13: 15

[QUOTE]
Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 811959)
......se non ci fossi stata te.......comunque devo dire che questo gruppo organizzativo è affiatato e funziona a mio parere moooooolto bene!!!......pochi ma boni!!!:smt136:smt136[/QUOTE

non ci sarebbero state due torte :smt134:smt134a dir poco fantastiche !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scherzo e rinnovo i complimenti a tutti organizzatori e partecipanti ,

p.s. e un complimentone particolare a fianfian , che arrivato secondo cat b complimentoni :moto::moto::moto::moto::moto:

firefox74 17-11-08 13: 50

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 812096)

Ciao

bellissima giornata!!!!! altro ke work in progress.... solo progress!!!! ORGANIZZAZIONE PRATICAMENTE OK!!! nella cat. cina-liquido ogni giro divertentissimo da vedere..ogni curva un dritto,cadute (tt mi senza conseguenze)
e sorpassi...una grara all'ultimo sopravissuto:pistola::pistola: super complimenti ai piloti ITA "A" ke sembravano correre sui binari!!! (putroppo ho potuto sl vederli) xke' ero in finale "B":trattore::trattore: CMQ TROPPO DIVERTITO!!!! alla prox

ROBYblasco 17-11-08 14: 15

yes we can!

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 811781)
La rivelazione della giornata sai bene chi è stata sopratutto perchè ha messo in moto,è partito e se ne è arrivato secondo......e niente rogne sul mezzo!!
I fratelli Adami sono mitici perchè si bastonano anche nella pit-lane cercando di mettere le ruote uno davanti all'altro....e che son fratelli pensa se fossero nemici!!!
E poi l'ultima della giornata è stata la più bella col 33 che non partiva!!

Gran giornata ragazzi...complimenti a tutti stradivertito...la bagarrr fuori e dentro pista non ha prezzo...non la si può prendere nemmeno con MASTERCARd!!!!

Gara cina liquido incasinatissima ma finalmente son arrivato a podio e la moto in gara andava come un aereoplano per miracolo...tranne sulle prove che dopo 3 giri spaccato tutto!

Grande tommy per la giornata ci sentiamo per la cena!!!

ricky112 17-11-08 14: 32

Quote:

Originariamente inviata da mother (Messaggio 811938)
Questa notte avevo minimoto, numeri, tempi, caschi e bandiere che mi giravano per la testa, una cosa incredibile. La soddisfazione è stata immensa. L'eccezionale sorpresa di vedere Ricky Barnabè e suo papà che ringraziamo per averci onorato della loro presenza.

grazie a voi per la compagnia, e per le ottime torte. Stupenda giornata sia per il tempo che per l'organizzazione... complimenti a raf e a vale che mi hanno fatto soffrire per tutta la gara....:moto::moto:

locy 17-11-08 14: 32

Quote:

Originariamente inviata da ROBYblasco (Messaggio 812220)
Gran giornata ragazzi...complimenti a tutti stradivertito...la bagarrr fuori e dentro pista non ha prezzo...non la si può prendere nemmeno con MASTERCARd!!!!

Gara cina liquido incasinatissima ma finalmente son arrivato a podio e la moto in gara andava come un aereoplano per miracolo...tranne sulle prove che dopo 3 giri spaccato tutto!

Grande tommy per la giornata ci sentiamo per la cena!!!

I COMPLIMENTONI A TE E RICCARDO SONO SOTTOINTESI , PECCATO PER CASE E ALEF CHE NON ERANO IN BAGARRE , MA IN BAGHETTE . GIA SAI CHE NELLA GARA DI CASA CI SARO ANCH'IO CON LA CINA H2O, E SE TI SI OMO TE CORI ANCA COE ARIA:mitra::mitra::mitra:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 12.