Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Gara 27 aprile Portogruaro (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/44967-gara-27-aprile-portogruaro.html)

Fast Tommy Go 02-04-08 13: 09

Sono arrivati i cordoli!!!
A giorni verranno fissati dunque per la gara del 13 Aprile la pista sarà praticamente ultimata.
Secondo me la cosa più proattiva che si possa fare dopo la gara o qualsiasi prova si faccia,sarà quella di dare alcuni commenti sul circuito ma anche alcune varianti che a giudizio personale possano essere utili per migliorare continuamente il tracciato.
Il tracciato e parlo dal mio semplice punto di vista è più tecnico che improvvisato e questo fa sì che il ritmo veloce lo si prenda solo quando si sono interpretati nel modo corretto i vari punti di traiettoria e corda.
Può diventare un qualcosa di veramente bello e finalmente nel raggio di pochi chilometri avere quello che abbiamo sempre desiderato e fino ad oggi mai avuto.

Steno 02-04-08 13: 22

Quote:

Originariamente inviata da mikele (Messaggio 644944)
<Ci puoi mettere delle foto?:smt127>

non so se posso!!! se qualcuno della pista mi lascia!!

tommy chidi tu se posso mettere le foto che hai fatto!!

Steno 02-04-08 13: 40

METTO LE FOTO SU MULTIMIDIA!!!!!!:smt150:smt150

GPlus 02-04-08 14: 48

Quote:

Originariamente inviata da Steno (Messaggio 645174)
METTO LE FOTO SU MULTIMIDIA!!!!!!:smt150:smt150

Direi che si capisce che stanno mettendo passione nel fare i lavori.
Sono curioso di vedere anche le future evoluzioni di questa pista. :smt136:smt136

ronin74 02-04-08 23: 30

Quote:

Originariamente inviata da GPlus (Messaggio 645289)
Sono curioso di vedere anche le future evoluzioni di questa pista. :smt136:smt136

Siamo Noi che no riusciamo ad avere un po di fotuna e fare una pista qui! Nei vari comuni che ho girato l'interesse vero che hanno è quello di tenersi la cadreca sotto il culo! Ma lasciamo perdere se no......:mann:

GPlus 03-04-08 09: 34

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 645881)
Siamo Noi che no riusciamo ad avere un po di fotuna e fare una pista qui! Nei vari comuni che ho girato l'interesse vero che hanno è quello di tenersi la cadreca sotto il culo! Ma lasciamo perdere se no......:mann:

Purtroppo mi sa che il fattore fortuna conta poco.
E' più il fattore cadreca che dicevi tu. :mann::mann
Scusate l'OT

Fast Tommy Go 03-04-08 11: 34

Quote:

Originariamente inviata da GPlus (Messaggio 645289)

Michi ma sabato questo cosa andate a fare?
Preparate le ultime cose per la gara?

RPBLracing 03-04-08 13: 44

non servono foto per imparare la pista ma solo palle a tener aperto il gassss almomento giusto

mancano pochi giorni alla gara affrettatevi a fare le iscrizioni fino a che ci sono ancora posti.......

mikele 03-04-08 14: 04

Quote:

Originariamente inviata da RPBLracing (Messaggio 646223)
non servono foto per imparare la pista ma solo palle a tener aperto il gassss almomento giusto

mancano pochi giorni alla gara affrettatevi a fare le iscrizioni fino a che ci sono ancora posti.......

<Per favore mi metti un disegno della pista!!!:smt127>

Fast Tommy Go 03-04-08 14: 26

Quote:

Originariamente inviata da mikele (Messaggio 646251)
<Per favore mi metti un disegno della pista!!!:smt127>

Pagina 12 di questa discussione!!:si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 01.