![]() |
Raga Scusate ma mi sono perso la lettura di tutta la disc...in pratica ho capito ke c'e una gara...siccome io dovevo gareggiare a como ma a causa vendita minimoto nn ho potuto partecipare x la settimana prox potrei correre con quella nuova....quindi chi mi fa un riassunto di tutto x favore??
tra: prezzi iscrizione categorie partecipanti dove si svolge data ora eccC??? grz 1000 e scusate ;) |
Quote:
in poche parole è un campionato di gare amatoriali fatte in circuiti creati il sabato prima della gara collaudati dal POTA POTA TEAM le categorie sono le categorie di sempre fino 4.2 cv poi fino a 10cv le oltre i 10 e le pit (forse ho dimenticato una categoria wheelin correggimi tu al max!!!) costo iscrizione 20€ a gara ke l'iscrizione si fa sul posto o tramite wheeling e credo anke al capo dei capi dossfenner!! le date delle gare sono: 8/9 marzo - Brignano 5/6 aprile - Cassano d'Adda 19/20 aprile - Treviglio 10/11 maggio - Mozzo 14/15 giugno - Lovere 28 giugno - Pozzo d'Adda (Notturna) in chiusura della manifestazione "Giugno motori" 19 luglio - Treviglio (notturna) 30/31 agosto - Fara d'Adda 13/14 settembre - Bottanuco 4/5 ottobre - Pontirolo ritrovo in pista per le iscrizioni dalla 8 alle 9! però la prox volta ti leggi tutto il post! x questo mi sono aggiudicato una domenica intera sulla tua zpf:smt146 |
Quote:
ti ho appena mandato un pm con i miei dati :smt127 la tuta la metto su già adesso per guadagnare tempo! :smt146 Bella le qualifiche senza aver fatto nemmeno un giro su una pista sconosciuta!!! :smt150 maledetto socio! ti dobbiamo sempre aspettare!!! :mann: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cincillà tu dovrai tenere alta la bandiera dello scarligateam!!!!! |
Quote:
grz 1000 cape....io vorrei partecipare ma il bello è come arrivarci sul posto della gara?? mio padre sarà fuori x un pò di tempo :smt107 |
Quote:
senza il mio socio non ci sono nemmeno io...:mann: siamo soci in tutto... |
Quote:
COMUNQUE SENTIRO WHELLING KING PER STABILIRE LE VOSTRE PENITENZE :si::si::smt138:smt138:nurse::nurse::smt089:smt089 :smt089:smt089:smt153:smt153:smt153:smt153 A PRESTO CHE LA SUPER E MITICA PENITENZA SIA CON VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:1st: RAPIMENTO CIABATTE MODELLO CONIGLIO ROSA PER LAUTO RISCATTO |
Quote:
siamo soci quindi senza di lui niente da fare! mi dispiace LE CIABATTE NON SI TOCCANO! :mann: è da loro che arriva il mio nick... guardate il film hot shot! e lo capirete |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 53. |