Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Calendario Gare WLB tour 2008 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/42589-calendario-gare-wlb-tour-2008-a.html)

Tony#3 01-03-08 23: 20

Raga Scusate ma mi sono perso la lettura di tutta la disc...in pratica ho capito ke c'e una gara...siccome io dovevo gareggiare a como ma a causa vendita minimoto nn ho potuto partecipare x la settimana prox potrei correre con quella nuova....quindi chi mi fa un riassunto di tutto x favore??
tra:
prezzi iscrizione
categorie partecipanti
dove si svolge
data ora eccC???
grz 1000 e scusate ;)

cape 02-03-08 10: 37

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 616466)
Raga Scusate ma mi sono perso la lettura di tutta la disc...in pratica ho capito ke c'e una gara...siccome io dovevo gareggiare a como ma a causa vendita minimoto nn ho potuto partecipare x la settimana prox potrei correre con quella nuova....quindi chi mi fa un riassunto di tutto x favore??
tra:
prezzi iscrizione
categorie partecipanti
dove si svolge
data ora eccC???
grz 1000 e scusate ;)

rileggiti tutto il post troppo comoda così:smt146

in poche parole è un campionato di gare amatoriali fatte in circuiti creati il sabato prima della gara collaudati dal POTA POTA TEAM le categorie sono le categorie di sempre fino 4.2 cv poi fino a 10cv le oltre i 10 e le pit (forse ho dimenticato una categoria wheelin correggimi tu al max!!!)
costo iscrizione 20€ a gara ke l'iscrizione si fa sul posto o tramite wheeling e credo anke al capo dei capi dossfenner!!
le date delle gare sono:
8/9 marzo - Brignano
5/6 aprile - Cassano d'Adda
19/20 aprile - Treviglio
10/11 maggio - Mozzo
14/15 giugno - Lovere
28 giugno - Pozzo d'Adda (Notturna) in chiusura della manifestazione "Giugno motori"
19 luglio - Treviglio (notturna)
30/31 agosto - Fara d'Adda
13/14 settembre - Bottanuco
4/5 ottobre - Pontirolo

ritrovo in pista per le iscrizioni dalla 8 alle 9! però la prox volta ti leggi tutto il post! x questo mi sono aggiudicato una domenica intera sulla tua zpf:smt146

Tucatucacincilla 02-03-08 13: 14

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 616371)
Nessun problema (solo perchè siete voi :si:), preparate le moto già calde in macchina e indossate la tuta prima di partire, perchè appena arrivate dovete entrare di corsa in pista a fare i tempi per la gara :rotfl:

Se volete risparmiare tempo, inviatemi i vostri dati (in pm) che almeno preparo i moduli di iscrizione e quando arrivate dovete solo firmarli.

OK :si:

ti ho appena mandato un pm con i miei dati :smt127

la tuta la metto su già adesso per guadagnare tempo! :smt146

Bella le qualifiche senza aver fatto nemmeno un giro su una pista sconosciuta!!! :smt150

maledetto socio! ti dobbiamo sempre aspettare!!! :mann:

dossfenner 02-03-08 16: 28

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 616568)

in poche parole è un campionato di gare amatoriali fatte in circuiti creati il sabato prima della gara collaudati dal POTA POTA TEAM le categorie sono le categorie di sempre fino 4.2 cv poi fino a 10cv le oltre i 10 e le pit (forse ho dimenticato una categoria wheelin correggimi tu al max!!!)
costo iscrizione 20€ a gara ke l'iscrizione si fa sul posto o tramite wheeling e credo anke al capo dei capi dossfenner!!
le date delle gare sono:
8/9 marzo - Brignano
19/20 aprile - Treviglio
10/11 maggio - Mozzo
14/15 giugno - Lovere
28 giugno - Pozzo d'Adda (Notturna) in chiusura della manifestazione "Giugno motori"
4/5 ottobre - Pontirolo

ritrovo in pista per le iscrizioni dalla 8 alle 9! però la prox volta ti leggi tutto il post! x questo mi sono aggiudicato una domenica intera sulla tua zpf:smt146

GRANDE CAPE 46 PUNTUALE E PRECISO COME SEMPRE :1st::1st::1st:CIAO A PRESTISSIMO :si::si::si: CHE LA PIEGA SIA CON Tè :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

dossfenner 02-03-08 16: 32

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 616637)

Bella le qualifiche senza aver fatto nemmeno un giro su una pista sconosciuta!!! :smt150

NON PREOCCUPARTI PER LE QALIFICHE TI MANDEREMO TUTTI I DATI +++ TELEMETRIE DELLA PISTA INTANTO CHE SEI PER STRADA :si::si::si::si::si::si::si:

resa1986 02-03-08 20: 27

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 616637)

niente ragazzi non arriverò mai in tempo, devo purtroppo saltare domenica prossima sono superimpegnato, mi disp arriverò alla gara di aprile!!!!!
cincillà tu dovrai tenere alta la bandiera dello scarligateam!!!!!

Tony#3 02-03-08 23: 19

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 616568)

le date delle gare sono:
8/9 marzo - Brignano
19/20 aprile - Treviglio
10/11 maggio - Mozzo
14/15 giugno - Lovere
4/5 ottobre - Pontirolo

ma ke partecipi a fare cancellino automatico?? :smt146:smt146:smt146:smt136
grz 1000 cape....io vorrei partecipare ma il bello è come arrivarci sul posto della gara??
mio padre sarà fuori x un pò di tempo :smt107

Tucatucacincilla 03-03-08 11: 59

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 616884)
niente ragazzi non arriverò mai in tempo, devo purtroppo saltare domenica prossima sono superimpegnato, mi disp arriverò alla gara di aprile!!!!!
cincillà tu dovrai tenere alta la bandiera dello scarligateam!!!!!

Allora socio???? mi tradisci?

senza il mio socio non ci sono nemmeno io...:mann:

siamo soci in tutto...

dossfenner 03-03-08 13: 41

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 617356)
Allora socio???? mi tradisci?

senza il mio socio non ci sono nemmeno io...:mann:

siamo soci in tutto...

CIAO RAGA MI DISPIACE MOLTO CHE NON VENITE :mann::mann::mann::mann::mann:
COMUNQUE SENTIRO WHELLING KING PER STABILIRE LE VOSTRE PENITENZE :si::si::smt138:smt138:nurse::nurse::smt089:smt089 :smt089:smt089:smt153:smt153:smt153:smt153 A PRESTO CHE LA SUPER E MITICA PENITENZA SIA CON VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:1st: RAPIMENTO CIABATTE MODELLO CONIGLIO ROSA PER LAUTO RISCATTO

Tucatucacincilla 03-03-08 18: 25

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 617451)
CIAO RAGA MI DISPIACE MOLTO CHE NON VENITE :mann::mann::mann::mann::mann:
COMUNQUE SENTIRO WHELLING KING PER STABILIRE LE VOSTRE PENITENZE :si::si::smt138:smt138:nurse::nurse::smt089:smt089 :smt089:smt089:smt153:smt153:smt153:smt153 A PRESTO CHE LA SUPER E MITICA PENITENZA SIA CON VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:1st: RAPIMENTO CIABATTE MODELLO CONIGLIO ROSA PER LAUTO RISCATTO

Prendetevela col mio socio!

siamo soci quindi senza di lui niente da fare! mi dispiace

LE CIABATTE NON SI TOCCANO! :mann:

è da loro che arriva il mio nick... guardate il film hot shot! e lo capirete

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 53.