| rm minimoto |
16-07-07 19: 25 |
Quote:
Originariamente inviata da DESMOINTHESKY
(Messaggio 436204)
ragazzi faccio un augurone a Cristian e poi vorrei dire 2 paroline sul discorso doppiati...
scusate una cosa se il trofeo è amatoriale giusto?? e tanti hanno questo problemone dei doppiati sia in qualifica che in gara, vuol dire che siete diventati piloti di livello superiore... quindi perchè continuare a fare i trofei amatoriali quando si sà benissimo che dopo 2 giri uno che ha un 50cc Polini o Bzm e che lo fà girare perchè ha esperienza.. ci mette 2 secondi a doppiare uno con poca esperienza e con un 40cc cinese ad esempio di una 911r o di una c1 ... Io penso che lo spirito debba essere diverso e piu' sereno specialmente con chi magari vuole farsi una garetta ed arrivare ultimo.. quindi devertitevi senza lamenti nel rispetto di tutti..
|
infatti inizialmente dovevano essere due categorie cinesi , libere e totalmente cinesi ma poi per problemi di tempi troppo lunghi per lo svolgimento si e' preferito farne una sola libera.
pero ti faccio notare che io partecipo con una c1 totalmente cinese e ti assicuro e te lo possono confermare anche gli altri partecipanti al trofeo che non sfigura affatto e si fa rispettare egregiamente e senza spendere una fortuna .
poi se tu parli di tensione pre gare ti do' pienamente d'accordo ( si taglia con il cortello )ma credo sia normale , ogli uno di noi cerca di fare meglio e e mettersi in competizione e ovviamente si crea tenzione .
pero' c'e' anche da dire che finite le gare piu o meno contenti ci si stringe tutti la mano e ci si complimenta a vicenda senza ostilita' e si ritorna tutti amatoriali :si:
e poi le gare sono fatte cosi , una volta si danno una volta si pigliano
COMPLIMENTI A TUTTI :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136
mi sono scordato di dire a marco che le massette sono ottime e lo smagliatore funziona benissimo :smt146:smt146:smt146:smt146:smt146
|