Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Pordenone & Jesolo (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/1775-pista-pordenone-jesolo.html)

smik82 17-03-06 18: 22

Quote:

Originariamente inviata da davide.volo
smik sei un grande! però qualche gomma in più potevano metterla...

Che *****, gli avevo detto ke gli portavo una camionata di gomme gratis e nn ha voluto....vabbè....

Per il rettiline mi sa anche a me che sia lunghetto..... al limite si allungano i rapporti.

marco91 17-03-06 18: 55

mmm sai ke nn saprei nn sembra proprio un rettilineo cmq domani nn si korre:D ha già ginokkiere ordinate...nn si entra senza quelle e le gomitiere...
ps kon il figlio ci sono entrato ke ha comprato una pronto gara 14 cv

smik82 17-03-06 19: 05

Quote:

Originariamente inviata da marco91
mmm sai ke nn saprei nn sembra proprio un rettilineo cmq domani nn si korre:D ha già ginokkiere ordinate...nn si entra senza quelle e le gomitiere...

Come nn si corre???? Dai, devo collaudare l'ammo di sterzo..... e la frizione.... e la tuta (se arriva):smt153 :smt121

marco91 17-03-06 19: 12

no...domenika...io avviso tutti...domenika alle 9 e 50 sono là che devo provare a anke le ginokkiere ke compro da lui:D speriamo ke la mini vada....

ape 17-03-06 19: 13

Quote:

non ho capito... si corre o no domani????:confused:

marco91 17-03-06 19: 14

nooo mi disp ma siccome ke al negozio deve rimanere qualkuno la pista solo domenika:D

smik82 17-03-06 19: 15

Quote:

nooo mi disp ma siccome ke al negozio deve rimanere qualkuno la pista solo domenika:D

Allora al sabato si smanetta a Torre di Mosto e alla domenica a Pordenone.

AGGIUDICATO?:brinda:

marco91 17-03-06 19: 17

per me no:( nn posso venire come ***** ci vengo ...cmq andiamo in chat che stiamo meno

F.T.W. 17-03-06 19: 55

ciao ragazzi!domani pomeriggio siamo a torre,se nn piove..ma da quel che ho sentito dovrebbe esser bello...poi casomai ci mettiamo d accordo x domenica :-) smik se riesci a portare 4-5 gomme domani che almeno segnamo i punti cruciali è una bella cosa :-) io son li x le 2-2,30 xke la mattina sono a lavorare a conegliano..

smik82 17-03-06 19: 56

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W.
ciao ragazzi!domani pomeriggio siamo a torre,se nn piove..ma da quel che ho sentito dovrebbe esser bello...poi casomai ci mettiamo d accordo x domenica :-) smik se riesci a portare 4-5 gomme domani che almeno segnamo i punti cruciali è una bella cosa :-) io son li x le 2-2,30 xke la mattina sono a lavorare a conegliano..

Le gomme le ho ma mi sa ke siano piene d'acqua!!!! Se sono asciutte le carico in macchina.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 26.