![]() |
Quote:
sarà proprio un bel campionato, non vedo l'ora!! |
Quote:
|
Quote:
|
Mi sa che quest' anno al wlb mangerò tanta........:cing:; siccome è il mio esordio trattatemi bene che ho appena imparato ad andare in minimoto.
|
Quote:
Quindi ci si vede il 21 febbraio con la mini a Codogno!!! Quote:
Quote:
Cmq anche io M.R.T. cercheremo di dire la nostra.... un pilotino 50 che se la cava bene :smt150 eeee..... l'asso, anzi il "coniglietto" sotto il gazebo!!! (che "sgura viaaa" in pista) :smt036:smt036:smt036 |
Quote:
et io: "niente paura ragazzo.... hanno solamente un polso destro anche loro" :smt136:smt121 ciao a tutti crash |
Quote:
MA NON MOLLERO' L'OSSO FACILMENTE! :lol1: |
Quote:
Quote:
L'unica cosa che sto sentendo tutti che stanno preparando motori; mentre sono ancora in configurazione originale. E soldi per le preparazioni non ne ho.... mi sà che ho scelto l'anno sbagliato. Comunque vada combatterò e tutti dovranno sudare la mia posizione |
Quote:
|
Quote:
Il team schiera: 50 licenziati: DIEGHITO MARCO75 AUSTINRIKY ed ELO da ingaggiare :si: 50 Senior LEO74 STEFANO LOCATELLI PEDEZOO PIT: PITPOTAPASTY agguerrito piu che mai e carico come una molla che se parte ce lo ritroviamo in CINA!!!! :smt124 Pensiamo solo a divertirci e non farci male che e' lo spirito vincente WLB!!!! |
Quote:
Questo è poco ma sicuro... :rotfl: anke noi parteciperemo per divertirci, senza farci del male!! Lo spirito per vincere :1st: in tutti i sensi!!! Il team M.R.T. schiera in ordine: 50 Licenziati: - VEGETA a sfuggire come il "bianconiglio" 50 Senior: - FILY68 40 Senior: - ALEX76 (il :seghe: sottoscritto ) - BRAWL - ASTER76 - OHIPEE Import H20: - IVAN Inzommaaaaa..... siamo dovunque quest'anno, o meglio quasi!!! (non abbiamo PITTAROLI) :lingua: Ciaoooo Leo :bye: |
grande bagarre
io, resa e il logno a portar la bandiera dello scarlìga team nella 50cc!!! io più che gli altri piloti in pista seguirò la spillatrice della birra e la piastra delle salamelle che sicuramente mi riesce meglio!!! :sbav: |
Quote:
LEO anche se non prenderò ZPF sappi che il mio cuore appartiene ai POTA POTA :smt007:smt007:smt007 |
a be .........allora per fare guerra psicologggggicca , porterò bucce di banana a volonta ,fumogeni intossicatori , e per non sfigurare darò la mia mini a un pilota , si alto come me , leggero moooolto più di me , e con 9 titoli mondiali sulle spalle.....
Speriamo che non voglia mettersi sulla tuta tutte le sue patacche fluorescenti altrimenti mi squalificano!!!! Io starò sulla bancarella delle salamelle a fare tifo!!!!!:lol1: |
Quote:
per leo74, la tua guerra psicologica è riuscita snocciolandomi i nomi del vostro team, sicuramente siete molto forti non cè nulla da dire ma sopratutto guardandovi si impara molto:si::si:.............però come diceva mio fratello il coniglietto bianco targato 4 è uno dei nostri.......uuuuuuuuuuuwwwwwwwwaaaaauuu |
Quote:
|
Quote:
|
ciao
Quote:
dai leo che qua siamo talmente caldi che non abbiamo la ciclistica..... :smt124 spero nella neve fino a quando non abbiamo le nostre ciclistiche almeno non si allena nessuno ha ha ha ha ha ha a ha ah aha scherzo.......:inferno: |
Luigi nespoli presente cat. Licenziati n°150
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 18. |