Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Campionato WLB - ASI 2010 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/75718-campionato-wlb-asi-2010-a.html)

BRAWL 29-01-10 13: 29

Quote:

Originariamente inviata da leo#74 (Messaggio 1079863)
Moto qsi completata e che si dia inizio hai giochi.......:box:
Il POTAPOTA team x il 2010 vuole primeggiare in tutte le categorie......speriamo anche la PIT!!!:rotfl:

:rotfl:e ma non è mica detto che in tutte ci riesca!:rotfl: di certo anche noi stiamo affilando le moto:box:
sarà proprio un bel campionato, non vedo l'ora!!

Wheeling#69 29-01-10 14: 01

Quote:

Il POTAPOTA team x il 2010 vuole primeggiare in tutte le categorie......speriamo anche la PIT!!!:rotfl:

Megasuper antagonista Leo, anche se sei con ultramini e fantamotore, avrai da sudare :lol1: :trattore: :trattore:

minigiò 29-01-10 14: 05

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1079995)
Megasuper antagonista Leo, anche se sei con ultramini e fantamotore, avrai da sudare :lol1: :trattore: :trattore:

Già.. arruolato nel servizio trasporto sacchi.. :rotfl: ..ma non adesso.. (ora goditela).. a luglio.. :lol1:

TOUCHFOND 29-01-10 15: 18

Mi sa che quest' anno al wlb mangerò tanta........:cing:; siccome è il mio esordio trattatemi bene che ho appena imparato ad andare in minimoto.

Alex76 29-01-10 15: 44

Quote:

Moto qsi completata e che si dia inizio hai giochi.......:box:
Il freddo.......SUPERPIPPO x il fisico e TERMOCOPERTE x la moto!!!!
PRONTO!!!:moto:

Anke x me, moto all'80% quasi completata... ma, mi mancano le termocoperte!! :smt089 :neve:

Quindi ci si vede il 21 febbraio con la mini a Codogno!!!

Quote:

Uellaàààà :bye: sciur president... ci lanciamoooo!!! :inferno:

Quote:

Originariamente inviata da BRAWL (Messaggio 1079963)
:rotfl:e ma non è mica detto che in tutte ci riesca!:rotfl: di certo anche noi stiamo affilando le moto:box:

Loro non corrono nelle 40cc, almeno non credo.... o noo?? :smt107

Cmq anche io M.R.T. cercheremo di dire la nostra.... un pilotino 50 che se la cava bene :smt150 eeee..... l'asso, anzi il "coniglietto" sotto il gazebo!!! (che "sgura viaaa" in pista) :smt036:smt036:smt036

crash 29-01-10 15: 49

Quote:

Originariamente inviata da TOUCHFOND (Messaggio 1080064)
Mi sa che quest' anno al wlb mangerò tanta........:cing:; siccome è il mio esordio trattatemi bene che ho appena imparato ad andare in minimoto.

quoto... anche mio figlio m'ha detto: "ma quanta gente ci sará nella mia categoria (senior 40cc) che qua continuano a prenotare ogni giorno??? e.... quanti mi sfrecceranno da destra e da sinistra??" :rotfl::rotfl:
et io: "niente paura ragazzo.... hanno solamente un polso destro anche loro" :smt136:smt121
ciao a tutti
crash

Alex76 29-01-10 15: 56

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1080088)
quoto... anche mio figlio m'ha detto: "ma quanta gente ci sará nella mia categoria (senior 40cc) che qua continuano a prenotare ogni giorno??? e.... quanti mi sfrecceranno da destra e da sinistra??" :rotfl::rotfl:
et io: "niente paura ragazzo.... hanno solamente un polso destro anche loro" :smt136:smt121
ciao a tutti
crash

Vero vero... ma il polso di tanti è davvero preciso e pesante!! :smt124 Anke io quest'anno faccio l'esordio in 40cc eee.... qualke timore ce l'ho!! :smt152:smt152

MA NON MOLLERO' L'OSSO FACILMENTE! :lol1:

TOUCHFOND 29-01-10 16: 08

Quote:

Originariamente inviata da Alex76 (Messaggio 1080094)
Vero vero... ma il polso di tanti è davvero preciso e pesante!! :smt124 Anke io quest'anno faccio l'esordio in 40cc eee.... qualke timore ce l'ho!! :smt152:smt152

MA NON MOLLERO' L'OSSO FACILMENTE! :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1080088)
ciao a tutti
crash

L'unica cosa che sto sentendo tutti che stanno preparando motori; mentre sono ancora in configurazione originale. E soldi per le preparazioni non ne ho.... mi sà che
ho scelto l'anno sbagliato. Comunque vada combatterò e tutti dovranno sudare la mia posizione

TOUCHFOND 29-01-10 16: 25

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1079854)
simo partenza al max ore 6.30! sappilo e mettiti l'anima in pace per tutte le gare...

Ma io mi porto la sdraio mare con un cuscino e sacco a pelo per dormire!!! :lol1:

leo#74 29-01-10 16: 39

Quote:

Originariamente inviata da BRAWL (Messaggio 1079963)

La mia e' solo "guerra" psicologica precampionato......:lingua:

Il team schiera:
50 licenziati:
DIEGHITO
MARCO75
AUSTINRIKY ed ELO da ingaggiare :si:

50 Senior
LEO74
STEFANO LOCATELLI
PEDEZOO

PIT:
PITPOTAPASTY agguerrito piu che mai e carico come una molla che se parte ce lo ritroviamo in CINA!!!! :smt124

Pensiamo solo a divertirci e non farci male che e' lo spirito vincente WLB!!!!

Alex76 29-01-10 16: 58

Quote:

Originariamente inviata da leo#74 (Messaggio 1080121)

Approvo! :si:
Questo è poco ma sicuro... :rotfl: anke noi parteciperemo per divertirci, senza farci del male!! Lo spirito per vincere :1st: in tutti i sensi!!!

Il team M.R.T. schiera in ordine:

50 Licenziati:
- VEGETA a sfuggire come il "bianconiglio"

50 Senior:
- FILY68

40 Senior:
- ALEX76 (il :seghe: sottoscritto )
- BRAWL
- ASTER76
- OHIPEE

Import H20:
- IVAN

Inzommaaaaa..... siamo dovunque quest'anno, o meglio quasi!!! (non abbiamo PITTAROLI) :lingua:
Ciaoooo Leo :bye:

Tucatucacincilla 29-01-10 17: 32

grande bagarre

io, resa e il logno a portar la bandiera dello scarlìga team nella 50cc!!!
io più che gli altri piloti in pista seguirò la spillatrice della birra e la piastra delle salamelle che sicuramente mi riesce meglio!!! :sbav:

Elo#89 29-01-10 19: 14

Quote:

Originariamente inviata da leo#74 (Messaggio 1080121)

Il team schiera:
50 licenziati:
DIEGHITO
MARCO75
AUSTINRIKY ed ELO da ingaggiare :si:

50 Senior
LEO74
STEFANO LOCATELLI
PEDEZOO

PIT:
PITPOTAPASTY agguerrito piu che mai e carico come una molla che se parte ce lo ritroviamo in CINA!!!! :smt124

LEO anche se non prenderò ZPF sappi che il mio cuore appartiene ai POTA POTA :smt007:smt007:smt007

zio ciccio 29-01-10 19: 20

a be .........allora per fare guerra psicologggggicca , porterò bucce di banana a volonta ,fumogeni intossicatori , e per non sfigurare darò la mia mini a un pilota , si alto come me , leggero moooolto più di me , e con 9 titoli mondiali sulle spalle.....
Speriamo che non voglia mettersi sulla tuta tutte le sue patacche fluorescenti altrimenti mi squalificano!!!!
Io starò sulla bancarella delle salamelle a fare tifo!!!!!:lol1:

BRAWL 29-01-10 20: 24

Quote:

Originariamente inviata da TOUCHFOND (Messaggio 1080102)
L'unica cosa che sto sentendo tutti che stanno preparando motori; mentre sono ancora in configurazione originale. E soldi per le preparazioni non ne ho.... mi sà che
ho scelto l'anno sbagliato. Comunque vada combatterò e tutti dovranno sudare la mia posizione

NOOOOOOO non partire con questo spirito , io l'anno scorso debuttavo con un motore 3travasi tutto originale e non ho mai guidato una mini e a fine campionato in classifica generale mi sono trovato bensì settimo e il mio tempo dalla prima all'ultima gara è sceso di 4,5 secondi basta essere testoni e pensare a guidare senza paura!!!!!!!!!!:smt124:smt124:moto::moto:

per leo74, la tua guerra psicologica è riuscita snocciolandomi i nomi del vostro team, sicuramente siete molto forti non cè nulla da dire ma sopratutto guardandovi si impara molto:si::si:.............però come diceva mio fratello il coniglietto bianco targato 4 è uno dei nostri.......uuuuuuuuuuuwwwwwwwwaaaaauuu

dossfenner 29-01-10 20: 40

Quote:

Originariamente inviata da BRAWL (Messaggio 1080301)
NOOOOOOO non partire con questo spirito , io l'anno scorso debuttavo con un motore 3travasi tutto originale e non ho mai guidato una mini e a fine campionato in classifica generale mi sono trovato bensì settimo e il mio tempo dalla prima all'ultima gara è sceso di 4,5 secondi basta essere testoni e pensare a guidare senza paura!!!!!!!!!!:smt124:smt124:moto::moto:

per leo74, la tua guerra psicologica è riuscita snocciolandomi i nomi del vostro team, sicuramente siete molto forti non cè nulla da dire ma sopratutto guardandovi si impara molto:si::si:.............però come diceva mio fratello il coniglietto bianco targato 4 è uno dei nostri.......uuuuuuuuuuuwwwwwwwwaaaaauuu

vedrete il team wlb,sara'da pauraaaaaa!!!!!! saremo buoni con voi ogni tanto vi facciamo vincere qualcosa, ahahahahah:lingua::lingua::lingua::rotfl::rotfl::p erepere::smt137:smt123:smt145:smt015:smt015

BRAWL 29-01-10 20: 53

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1080312)
vedrete il team wlb,sara'da pauraaaaaa!!!!!! saremo buoni con voi ogni tanto vi facciamo vincere qualcosa, ahahahahah:lingua::lingua::lingua::rotfl::rotfl::p erepere::smt137:smt123:smt145:smt015:smt015

ne sono certo doss, azzolina però anche io quest'anno voglio almeno la medaglina hihihih:rotfl::rotfl::rotfl:

AustinRiki 29-01-10 20: 56

ciao

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1080236)
LEO anche se non prenderò ZPF sappi che il mio cuore appartiene ai POTA POTA :smt007:smt007:smt007

quoto:si:
dai leo che qua siamo talmente caldi che non abbiamo la ciclistica..... :smt124 spero nella neve fino a quando non abbiamo le nostre ciclistiche almeno non si allena nessuno ha ha ha ha ha ha a ha ah aha scherzo.......:inferno:

gigi55 29-01-10 21: 14

Luigi nespoli presente cat. Licenziati n°150

dossfenner 29-01-10 21: 30

Quote:

Originariamente inviata da gigi55 (Messaggio 1080344)
Luigi nespoli presente cat. Licenziati n°150

ok confermato, numero 150 libero e assegnato, ciao:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 18.