![]() |
Quote:
bellissima giornata di gare oggi pochi ma buoni, tutti forti purtroppo :asd: ringrazio RM MINIMOTO X L OTTIMO MOTORE CHE MI HA FATTO... alla faccia di chi lo critica! TI DEDICO questo 2° posto (una vittoria era meglio :asd:) complimenti a feffa che si piazza 3° dietro a meloni ed al grande vincitore MIKI complimenti a sergio e perugini (spettacolo garantito) ottimo morandi 28.6!! complimenti a quel cagnaccio di Manuel che va a rivincere di nuovo! :D io pole position e in gara 2° conquistato con il COLTELLO TRA I DENTI dopo un contatto e uscita di pista con il povero Paris (scusa ancora) e un altro all ultimo giro in entrata alla ESSE a jourdan dove siamo finiti a terra entrambi grande Passarelli che stampa un 32.3 con la cinese! (mi sta battendo il record :doh:) complimenti a tutti alla prossima Ps fica la gara dei "SUPER CAMPIONI :asd:" |
Quote:
|
ciao ragazzi qualcuno sa dirmi il team LRC come si sono classificati a latina? grazie fatemi sapere
|
Quote:
hai fatto un'ottima gara :si: , e soprattutto una pole meritatissima calcolando che come sempre corri con gomme alla frutta . alla prossima vedi di mette un freno che funziona , non puoi sempre frenare addosso alla gente :si: bellissima la gara fra i campioni , era ora che si vedevano tutti i grandi in bagarre insieme complimenti a tutti |
Quote:
Anche se è da dire che, oltre al gran manico, è stato fatto un bel lavorone su quel cacchio di motore...:moto: PS: x rmminimoto ma poi è vero che vi hanno fatto smontare? Io ho fatto una gara ne bianca, ne nera; diciamo grigetta :asd: ho finalmente portato in gara la mia nuova moto ma dovrò lavorarci ancora un pò su per renderla più competitiva. Ho fatto una fatica bestiale guidarla!:doh: ho ancora le spalle e le braccia doloranti... Come tempi il 32.3e rotti è straordinario per una stock, io mi sono mantenuto relativamente altino 32.8 in qualifica e 33.17 in gara tempo il quale valeva sicuramente il 3° posto, anche se poi complice un difetto di "giovinezza" sulle regolazioni del nuovo telaio ho scatenato tritando alcuni denti della corona.:temporale: Vedremo le prossime gare come si evolveranno in questa categoria Senior Aria (cinese?) visti i presupposti di "potenza" si stanno delineando...:box: :trattore:vs.:moto: Un complimento speciale a tutti quelli che ieri, nonostante una giornata da mare e f**a se n'è strafregato altamente del relax ed è venuto in pista a correre da pilota "ultras" diversamente a quanto hanno fatto tanti piloti domenicali!:smt136 In noi almeno la fiamma della passione è sempre accesa, nel 90% degli altri casi va a intermittenza e solo nei giorni di proprio gradimento! Sciao belli...ci vediamo a CDC!:si: |
Quote:
e poi il tempone e' uscito si .... ma con quella configurazione non avrebbe fatto piu di 5 giri , diciamo che era un motore da tempo . infatti in gara ha riconfermato i tempi che ha sempre fatto fin ora , 32.6. mi dispiace per te ,peccato per il ritiro , altrimenti un bel :2nd: era tutto tuo un saluto :si: |
a massime montaje i freni a cavallo pazzo.............
complimenti a tutti ci si vede alla prox ,,,,,,, è comfermata la prox a campo di carne come da programma??????? fatemi sapere |
Complimenti per la gara di ieri svitato il vecchietto e andato bene
|
Quote:
dopo 10 giri di gara devo apri' il paracadute... cosi è troppo pericoloso :doh: |
Quote:
pero' me so rotto de sonta' la mia per fa corre lui :rotfl: e prima la frizione poi il motore , mo pure l' idraulico che faccio l' affitto a pezzi :smt155 :smt146:smt146 comunque si e' confermata :si: |
Quote:
senza di te sarei perso! non è che mo t ammazzano no? :asd: tipo l allenatore di rocky :lol1: |
il 2 agosto sarà cosi a campo di carne....
http://www.solotravel.it/wp-content/...10/tunisia.jpg ***** vostra hahahahahah |
Quote:
io invece ci devo andare per forsa , se non chi se lo sente marco :box: ps : ma spostarla a ottobre noo ? :rotfl: :rotfl: |
Quote:
Ho sentito dire che ai meccanici passano con l'iscrizione ombrellone e lettino a bordo piscina, e ragazze in topless servono granite e cocktail, per i piloti purtroppo tuta obbligatoria tutto il giorno. Non si sa mai, ma io il costume me lo porto.:sbav: |
Quote:
|
Quote:
peccato!!! ho ricevuto la notizia che i posti bordo piscina sono esauriti, ti dovrai accontentare della cabina dove ti sarà servita camomilla calda da davidone nudo. |
ho sentito dire che forse la fanno in notturna,ne sapete qualcosa?
|
Quote:
|
Quote:
idea stupenda , se magari mi distanziano un po la senior c con la cina stock , me la faccio anche io , sempre se mi volete :rotfl::si: |
Quote:
Aspettiamo che venga ufficializzata penso sul sito del ttracing la volontà c'è poi se come sempre qualcuno avrà impegni sarà fatta di mattina come sempre parlo di organizzazione nn di piloti. Perquanto riguarda se ti volemo certo :si:per me un pilota vale l'altro basta che ci divertiamo :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 17. |