![]() |
poi comunque se ci fate caso il pit sta molto piegato,sono io che non mi butto giù perchè ancora devo prendere confidenza
|
molto molto no...pero!!!:rotfl:
|
:rotfl::smt146:smt124
|
ragazzi ma per girare a torricola servono per forza le protezioni tipo ginocchiere gomitiere e tuta?
|
si:si:
|
Quote:
|
o tuta o protezioni
|
Capito...uffa Nn Va Bene Qll Da Cross Vero'
Che Palle Mi Sa Che A Motard Nn Ci Passo Troppi Soldi...!!!!!!!!1 |
le tute da minimoto le trovi anke usate a 2 soldi..
|
io l'ho presa da tuttopervoi.it a 110 euro ed è abbastanza buona(certo non il massimo)
|
vabbè io penso che puoi andare anche con il completo da cross...l'importante sono le protezioni
|
comunquele ginocchiere egomitiere sonouguali siaperil cross siaperil motad,comunque non ho capito bene cosaintendete voiperprotezioni da cross
|
gli spazzi no vero luca???forsetivienepiùfacilescriverecosi manonsicapisceuntubo:si:
|
a si scusa ma c'ho il tasto dello spazio che funge male,mo sto a scrive col computer di mio fratello e va tutto bene.comunque risposte alla mia domanada??
|
il cross ha pettorina ginokiere e gomitiere il motard a la tuta in pelle con rinforzi nelle parti critiche e piu sogette a impatto con al max un paraskiena....
|
giusto...io penso che mettendo l'abbigliamento da cross con le protezioni fanno entrare
|
si credo di si ma e piu facile escoriarsi
|
io vendo una tuta della dynacon usata 2 volte, taglia "s"
la volevo vendere a 80 euro un pò trattabili se vi può essere utile...... |
si si ho capito,comunque io prima di comprarmi la tuta giravo solo con gomitire,ginocchiere,casco e guanti
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 14. |