Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Pista gruarese (http://www.minimotovrforum.it/piste/95945-pista-gruarese.html)

fabiosix 31-03-12 07: 32

a sto punto vado a torre:si:

gabriele59 31-03-12 09: 59

Quote:

Originariamente inviata da fabiosix (Messaggio 1936046223)
a sto punto vado a torre:si:

presenti minimoto in pista ....e presenti anche i cross sul sterrato ciaoooooooo

gabriele59 31-03-12 10: 00

:nospam::nospam:
Quote:

Originariamente inviata da fabiosix (Messaggio 1936046107)
se mi dite che venite, anche io al 90% ci sono però solo il pomeriggio.
se non viene nessuno vado a torre

zenna90 31-03-12 13: 52

Mi dispiace non essere venuto oggi, la prossima ci sono :si:

mass 31-03-12 15: 21

oggi 32 e 5 come giro veloce. A detta di gabriele il 2° in assoluto della pista :lol1: Peccato fosse un po' troppo scivolosa sulla chicane per via della polvere per assorbire l'olio di un pit.... Senza quello magari si riusciva a fare meglio :si: ringrazio gabriele per l'immensa disponibilità

suba 31-03-12 23: 42

dopo1litro di olio per la pista non è niente il pò scivolosa per la polvere............l'ho buttata io....e se potevo ne buttavo di+....
quel pezzente che non sa stringere i dadi della coppa non mi ha neanche pagato una birra............................................. .................................................. ..............

Ste#155 31-03-12 23: 47

Quote:

Originariamente inviata da mass (Messaggio 1936046276)
oggi 32 e 5 come giro veloce. A detta di gabriele il 2° in assoluto della pista :lol1: Peccato fosse un po' troppo scivolosa sulla chicane per via della polvere per assorbire l'olio di un pit.... Senza quello magari si riusciva a fare meglio :si: ringrazio gabriele per l'immensa disponibilità

ciao, lo scorso anno ha girato erick 30.3 e io 30.5 se non ricordo male, poi magari nel frattempo qualcuno ha fatto pure meglio:si:
ci si vede in pista, io oggi purtroppo ho "tirato pacco" dirottando altrove, sarà per la prossima:si:

mass 01-04-12 11: 04

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 1936046339)
dopo1litro di olio per la pista non è niente il pò scivolosa per la polvere............l'ho buttata io....e se potevo ne buttavo di+....
quel pezzente che non sa stringere i dadi della coppa non mi ha neanche pagato una birra............................................. .................................................. ..............

nulla da ridire! :si: anzi... hai fatto benissimo a metterlo! Però a mio parere a distanza di una settimana, se non di più, gli addetti alla pulizia della pista potevano anche toglierlo bene visto che ormai si era assorbito tutto l'olio... poi magari mi sbaglio... però mi sono ritrovato con la scopa in mano a spazzare quel che potevo anche se poi il risultato non è cambiato... si rischiava parecchio su quella s.
Per evitare la polvere bisognava inventarsi traiettorie strampalate :rotfl:

mass 01-04-12 11: 05

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 1936046341)
ciao, lo scorso anno ha girato erick 30.3 e io 30.5 se non ricordo male, poi magari nel frattempo qualcuno ha fatto pure meglio:si:
ci si vede in pista, io oggi purtroppo ho "tirato pacco" dirottando altrove, sarà per la prossima:si:

gabriele è un adulatore :lol1: ci si vede in pista

fabiosix 01-04-12 14: 30

Quote:

Originariamente inviata da mass (Messaggio 1936046365)
nulla da ridire! :si: anzi... hai fatto benissimo a metterlo! Però a mio parere a distanza di una settimana, se non di più, gli addetti alla pulizia della pista potevano anche toglierlo bene visto che ormai si era assorbito tutto l'olio... poi magari mi sbaglio... però mi sono ritrovato con la scopa in mano a spazzare quel che potevo anche se poi il risultato non è cambiato... si rischiava parecchio su quella s.
Per evitare la polvere bisognava inventarsi traiettorie strampalate :rotfl:

sono stato anche io al pomeriggio, al secondo giro mi sono steso sull' unico punto pulito della pista :smt124 peccato fosse tutta sporca...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 25.