Quote:
Originariamente inviata da Longo#100
(Messaggio 1298649)
AHAHHA ma è semplice quel che dice malda!! E in effetti potrebbe non essere una brutta idea, anche se dare a tutti 50 punti mi pare un pò eccessivo, si potrebbe fare a scalare. tipo 1°-2°-3°-4° e così via + i punti licenziati.
Il suo principio è riempire le griglie licenziati sfruttando i primi della 50 in qualifica dandogli un bonus punteggio
|
si andre ma anche così non va bene, io credo che basterebbe guardare i tempi delle qualifiche, basterebbe stabilire un tempo che faccia da soglia per il cambio di categoria, un tempo accettabile per chignolo ad esempio sono i 52 secondi a giro, chi gira meglio va nei licenziati, è molto semplice, stesso principio a codogno o altri circuiti, tanto si gira sempre negli stessi e i tempi si conoscono, codogno chi gira sotto i 42 secondi circa va nei licenziati e fine delle polemiche.
Ripeto è assurdo vedere i primi 3 50 senior praticamente più veloci degli ultimi 3 della licenziati...
E' anche possibile che qualcuno possa "nascondersi" in qualifica, per rimanere dentro la categoria, però li entra anche in gioco l'onestà di una persona...
|