![]() |
beppe#8
concordo con il mio amico jaco motori spenti .........fuori pista......quanto riguarda ai papa che incitano i figli a fare delle scorettezze in pista qualcuno lo sentito anchio ........devo dire che il bambino in questione a avuto molto buon senso di suo padre corettissimo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
I ragazzi del Wlb controlleranno meglio il comportamento dei piloti nel paddock - peró serve cmq anche il nostro aiuto per far capire a quei quattro "elementi" (per fortuna non son di piú) che il civil vivere impone attenzione verso gli altri. Se fosse per me applicherei fin da subito le regole vigenti alle gare FIM/Uisp di divieto assoluto di circolare con le motine/Pit all'interno del paddock con i motori accesi!! in piú anche alla pausa pranzo bisognerebbe avere il buon senso di "far pausa" davvero... e non provare i motori proprio in quell'ora lí, sgasando a piú non posso e rovinando il riposo della gente! Per il resto: buon weekend a tutti e rilassatevi tutti quanti per bene, mi sembrate un pó alquanto nervosetti quadentro!!! av salút :bye: |
Quote:
|
Quote:
chicane x tutto il paddok... quidi x la prossima volta portate le gomme vecchie... |
Quote:
menomale che accendo la motina solo all'ingreso pista senno ci cadevo sicuro in quelle chicane! Hahahah |
Quote:
Quote:
|
Quote:
io sarei stacontento di veder spingere le moto a motore spento..!!!!! |
Quote:
|
ooooooooooooo ma tutte le macchinette impegnate nei video a bordo pista dove sonooooooooooooooooooooooo??? fotooooooooooooooooo???? quelle del fotografo sono improponibili in quanto a prezzo :lol1:
.....su su videooooooooooo |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 47. |