Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1° gara WLB Tour 2011 - 20/03 Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/92212-1-gara-wlb-tour-2011-20-03-codogno.html)

beppe#8 25-03-11 18: 12

beppe#8

concordo con il mio amico jaco motori spenti .........fuori pista......quanto riguarda ai papa che incitano i figli a fare delle scorettezze in pista qualcuno lo sentito anchio ........devo dire che il bambino in questione a avuto molto buon senso di suo padre corettissimo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

crash 25-03-11 20: 11

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1288563)
giusto ben detto.... e pensare che è stato pure detto al microfono da Ficus x tutti pit crf e minimoto che nel paddock si deve andare piano!!!comunque ho visto anche minimoto a manetta nel paddok.. ne ho rallentato uno (minimoto forse un bambino) e mi ha mandato pure affanculo!!!!!!ho lasciato correre!!!! sta solo nel buonsenso di ogni pilota!!!!!!.da chignolo la musica cambiera'!!!! x i fenomeni da paddok!!!!

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1288628)
non nego che a volte si va un po' di fretta, nelle corsie box a volte i turni durando cosi poco uno corre per entrare dopo le regolazioni di rito, e ci puo' stare... ma che si corre anche per uscire ?! un manubrio pit bike e' ad un altezza pericolosa se affiancato ad un bimbo distratto ( per questo concediamogli la distrazione al bimbo e imponiamo l'attenzione agli adulti )

prossimo video multimedia che postero' non sara' "regalo ai licenziati" non che video gara...ma concorso per eleggere mister "er Penna" ovviamente solo in corsia box !!!!

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1288648)
mi dispiace ma NO!!! non ci puo' stare che si va di fretta nei box.... fosse x mè motori spenti fuori dalla pista!!!!!nei paddok si spinge il mezzo!!!!!!!! almeno alle gare!!! quando cè tantissima gente!!!!

Quote:

Originariamente inviata da Batzman (Messaggio 1288652)
Concordo al 100% con Jaco......si corre in pista, nei limiti delle capacità, (mi permetto di dirlo dall'alto della mia "fermitudine"), non in mezzo alla gente.

vedrete che giá a partire da Chignolo cambieranno un pó di cose!
I ragazzi del Wlb controlleranno meglio il comportamento dei piloti nel paddock - peró serve cmq anche il nostro aiuto per far capire a quei quattro "elementi" (per fortuna non son di piú) che il civil vivere impone attenzione verso gli altri.
Se fosse per me applicherei fin da subito le regole vigenti alle gare FIM/Uisp di divieto assoluto di circolare con le motine/Pit all'interno del paddock con i motori accesi!!
in piú anche alla pausa pranzo bisognerebbe avere il buon senso di "far pausa" davvero... e non provare i motori proprio in quell'ora lí, sgasando a piú non posso e rovinando il riposo della gente!
Per il resto: buon weekend a tutti e rilassatevi tutti quanti per bene, mi sembrate un pó alquanto nervosetti quadentro!!!
av salút :bye:

capigat73 26-03-11 19: 15

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1287481)
Quindi ti ho avuto davanti per circa 6/7 giri, i primi 2 a qualche metro poi il mio motore ha deciso di calare di potenza e non usciva più dalle curve, però potrei sempre dire che mi faceva male la spalla alla Rossi!!!!:rotfl::rotfl:
Che rapporti hai usato?

Scusa se ti rispondo solo ora ma ero via per lavoro. ho usato un 10/50 ma era corto con frizione a 8800

inox 27-03-11 23: 35

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1288579)
noi in fondo al paddok abbiamo creato delle chicane con le gomme............

p.s. Jaco se dovesse capitare che mio figlio fa na roba del genere sei autorizzato a levargli il casco e tirargli una scarpata nei denti:lol1:

quoto "chicane" io ero difronte alla "chicane"e 0 problemi...
chicane x tutto il paddok... quidi x la prossima volta portate le gomme vecchie...

giako_blade 28-03-11 00: 24

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1288579)
noi in fondo al paddok abbiamo creato delle chicane con le gomme............

P.s. Jaco se dovesse capitare che mio figlio fa na roba del genere sei autorizzato a levargli il casco e tirargli una scarpata nei denti:lol1:

menomale che accendo la motina solo all'ingreso pista senno ci cadevo sicuro in quelle chicane! Hahahah

Tappina 28-03-11 09: 16

Quote:

Originariamente inviata da Batzman (Messaggio 1288652)
Si corre in pista, nei limiti delle capacità, (mi permetto di dirlo dall'alto della mia "fermitudine"), non in mezzo alla gente.

:lol1: ah ah grande Batz!!!

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1288711)
Se fosse per me applicherei fin da subito le regole vigenti alle gare FIM/Uisp di divieto assoluto di circolare con le motine/Pit all'interno del paddock con i motori accesi!!
in piú anche alla pausa pranzo bisognerebbe avere il buon senso di "far pausa" davvero... e non provare i motori proprio in quell'ora lí, sgasando a piú non posso e rovinando il riposo della gente!

:si: come non quotarti....poche regole, chiare e precise...molto più semplice per tutti!

sempreintempo 28-03-11 09: 30

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1288648)
mi dispiace ma NO!!! non ci puo' stare che si va di fretta nei box.... fosse x mè motori spenti fuori dalla pista!!!!!nei paddok si spinge il mezzo!!!!!!!! almeno alle gare!!! quando cè tantissima gente!!!!

no no non pensare a manate di gas nella zona box....

io sarei stacontento di veder spingere le moto a motore spento..!!!!!

sempreintempo 28-03-11 09: 31

Quote:

Originariamente inviata da andre#12 (Messaggio 1288227)
Qualcuno del wlb team ha fatto foto domenica?

tue ne ho qualcuna io !

sempreintempo 29-03-11 12: 06

ooooooooooooo ma tutte le macchinette impegnate nei video a bordo pista dove sonooooooooooooooooooooooo??? fotooooooooooooooooo???? quelle del fotografo sono improponibili in quanto a prezzo :lol1:
.....su su videooooooooooo

STEVEN73 29-03-11 13: 05

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1290003)
ooooooooooooo ma tutte le macchinette impegnate nei video a bordo pista dove sonooooooooooooooooooooooo??? fotooooooooooooooooo???? quelle del fotografo sono improponibili in quanto a prezzo :lol1:
.....su su videooooooooooo

Ma si possono almeno vedere quelle del fotografo o solo dopo il pagamento?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 47.