![]() |
LA OSPITALITY WLB STA' GIA' ANDANDO A PIENO REGIME,GIA' SPARITI 2 SALAMI E 8 CACCIATORI BAGNATI DA CIRCA MEZZA DAMIGIANA DI OTTIMO LAMBRUSCO.....P.S. CHI TARDI ARRIVA.......:inferno:
|
volevo chiedere una cosa.... la mattina a che ora aprono lo iscrizioni? io venivo li molto presto, tipo sette mezzo........ (per vedere se trovo un piccolo, timido posticino vicino la pista.....)
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi a Ripa c'erano circa 100 piloti a provare..... SPETTACOLOOOO!!!
Domani si prevede GRANDE BAGARRE!!!! |
che bello sono il primo a rispondere dopo la gara !!!!!
almeno qui ho fatto il podio............... :doh::doh: che dire...... la pista è uno spettacolo e c'è stato veramente da farsi il c u l o però alla fine sono riuscito a mettere a posto tutto.... peccato che in gara da quarto per una curva impostata male mi sono abbracciato a una di quelle balle di paglia finendo cosi 9° :smt155:doh::smt155:doh::smt155:doh: e anche per quest'anno si è conclusa l'avventura WLB, per me era la prima ma devo dire che è stato davvero bello e divertente specialmente perchè ho avuto modo di conoscere una sacco di gente che vedevo solo sul forum. grazie a tutti gli organizzatori che mentre la nostra unica "fatica" è quella di girare il gas loso si fanno in 4 per far quadrare tutto !!!! arrivederci all'anno prossimo :1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st: :1st::1st::1st::1st::1st::1st: |
a quanto pare sono il primo a scrivere le impressioni post gara...
(edit: ok, il secondo, lascio star davanti lele almeno qui :asd:) BESTIA CHE WEEK END!!!! era davvero tanto tempo che non facevo un fine settimana del genere, mi mancava molto l'ambiente e almeno per questi due giorni l'ho ritrovato, e in grandissima forma! un grazie ENORME a tutta la ciurma del WLB che ha organizzato tutto veramente molto molto bene (da far invidia ai campionati federali) e un grazie altrettanto grande a tutti i compagni di pista e di paddock a partire da tutti i pirati (io dico... sarà possibile che alle 10 di mattina del sabato devo trovarmi con un bicchiere di rosso nelle mani??? :lol:), tutti "noi" riuniti sotto il nome di minimotovr (e stavolta eravamo davvero tanti...) e a tutti gli amici vecchi e nuovi che sono passati a salutare! approfitto del post per ringraziare fabio poli e tamara che mi/ci hanno ospitato e che non ho avuto occasione di salutare di persona, così come riki e eloise (purtroppo entrambi SUPER sfigati...) per chiudere in bellezza mi sono anche tolto la soddisfazione di portare a casa una coppetta dopo una gran bella gara :2nd: |
week end spettacolo...... 2 giorni di manetta a GOGO, ho cercato di dare il max che potevo su una pista a me' sconosciuta...... "alla faccia di si fa' un mare di seghe mentali"!!!
che dire... un ringrazioamento a tutto lo staff del WLB e un arrivederci gli amici del VRcorse.....cui mi sto' confrontando in pista e nascono spesso delle bellissime bagarr con sempre piu' miglioramenti da perte mia!!!! non vedo l'ora che arrivi anche il 2011!!!!!!!!!!!!! a presto... vi stimo fratelli!!!!!!!!! |
ultima gara... peccato... potevamo farne ancora 2 o 3!!! :rotfl:
come al solito è stato un bel week end grazie alla compagnia "vecchia" e "nuova" e complimenti a tutti...mi spiace per jaco, resa che non sono riusciti a venire e per il giampy per l'infortunio... sono letteralmente distrutto... nel tornare a casa mi sono reso conto (non so neanche io come!) di aver fatto una rotonda dormendo!!!mi addormento anche ora sulla tastiera! un saluto a quelli che non sono riuscito a salutare in pista e arrivederci alla cena, e all'anno prossimo sperando di miglioraree dar più battaglia in pista! |
trasferta impegnativa per tutti dalla lombardia..e anche del ns amministratore Manu 491 che finalmente sono riuscito a conoscere....sabato e domenica spettacolari ....pista impegnativa e densa di impegno fisico..(gara mia 50cc partito ottimamente dietrro apesche e guerreri ne avevo per riuscire a stare con loro peccato che le curve insidiose e molto tecniche han fatto si che al 1 giro finissi per terra,,,,gara comunque conclusa.per la pit il solito grande divertimento....)...
Ringraziando gli amici dell'Emilia speriamo di aver fatto assaporare anche a Voi come interpretiamo il ns.. sport!!!! ........esistono piloti, esistono bagarre.... esistono sorpassi al limite.... ma esiste un' amicizia vera che ci corre come un brivido lungo la schiena).... ciao ragazzi:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 37. |