Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Circuito internazionale del friuli "precenicco" (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/84792-circuito-internazionale-del-friuli-precenicco.html)

MACKIE 24-04-11 11: 06

Be che dire intanto buona Pasqua a TUTTI
Ieri 23 giornata fantastica in pista a Precenicco a un certo punto per talmente tante moto presenti hanno fatto i turni per suddividere le categorie :si: speriamo che ci sia un altra giornata cosi' a breve con la pista ancora piu' piena :smt136

Strako 24-04-11 11: 13

qualche foto della giornata??? :si:

MACKIE 24-04-11 11: 21

Quote:

Originariamente inviata da Strako (Messaggio 1300167)
qualche foto della giornata??? :si:

ehe dovevi esserci per chi cerca in giro per il web trova anche le foto mst le ha pubblicate

Strako 24-04-11 15: 39

purtroppo avevi impegni con la morosa...almeno una giornata devo dedicarlela sennò mi mangia vivo :lol1:

nicpape 26-04-11 13: 11

Quote:

Originariamente inviata da Strako (Messaggio 1300241)
purtroppo avevi impegni con la morosa...almeno una giornata devo dedicarlela sennò mi mangia vivo :lol1:

..e proprio questo sabato dovevi dedicargli?:lol1: :lol1: :lol1:

bellissima giornata e tantissime moto. obbligo fare a turni per evidente pericolosità tra pit/scooter e super motard imbufaliti come non mai :sbav: :sbav: :sbav: :smt136

primo turno, scaldo bene la meccanica(circa 10-15 giri :lol1:) e poi comincio a "spingere", ...ok tutto a posto...., altri 10 giri e poi dal motore alcuni tec tec tec,... che peggiorano di giro in giro :temporale: :temporale:
rientro ai box vocalizzando tutti santi del paradiso e no, inventandone anche di nuovi. azzo le valvole!!! totalmente impreparato sul cosa fare, mi preparo ad andare a casa, quando giorgio mi fa... ho qui lo spessimetro, controlliamo il gioco valvole?.... io che non sapevo manco da che parte prendere gli dico, ok ma fai tu. beh insomma molto gentilmente mi ha regolato il gioco valvole(una era puntata e una aveva 1mm di gioco) facendomi continuare la bella giornata. Grazie

ps appena finito il rodaggio del motore è bene controllare di nuovo il gioco valvole....

pps grande mikele he pur avendo provato solo per la 2 volta una pit, riusciva a giocarsela con gente molto più esperta e con motori più prestanti. non è forse ora che abbandoni le mini e sali su una moto a marce? :si:

nicpape 29-04-11 17: 00

ciao ragazzi, per tutti gli interessati e non, L'8 maggio ci sarà un'altra giornata solo moto. NON AVETE PIù SCUSEEEE!!!! :lol1:

MACKIE 15-07-11 06: 40

arrivato il pignone giusto domani si SI :sbav::sbav: VA a precenicco il tempio della velocitaaa:sbav:

benjof 11-08-11 16: 28

nel sito non son riuscito a trovare niente....si possono avere date precise?

MACKIE 11-08-11 16: 50

Quote:

Originariamente inviata da benjof (Messaggio 1335932)
nel sito non son riuscito a trovare niente....si possono avere date precise?

domenica mi hanno consegnato il programma fino a fine agosto si corre tutti i week end a turni di 15 min dalle 8.30 del mattino alle 16.00 altrimenti vedi su motosportriveneto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 07.