Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   6° gara WLB Tour 2010 - 29/8 - Le Sirene - Cavaglia (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/84327-6-gara-wlb-tour-2010-29-8-sirene-cavaglia.html)

mottamix 31-08-10 21: 19

AZZZ....MI SONO PERSO LA SERATINA CON FILY...COLPA DEI TROPPI GAMBERONI.....ALLA PROSSIMA FACCIAMO SERATA INSIEME...VERO FILY???:si:

VOGLIO RINGRAZIARE ANCHE DJ FICUS..CHE MI HA DATO IL CAMBIO SPLENDIDAMENTE AL MICROFONO,PERMETTENDOMI DI GRANCHIRMI GAMBETTE ED ALTRO...:rotfl:.....

è stato un piacevolissimo weekend....tornato senza voce ma con tanta felicità,fà sempre piacere passare giornate in mezzo ad amici .......siete stati grandi anche stavolta....:smt124

Wheeling#69 31-08-10 22: 04

Classifiche aggiornate :si:

lele#39 31-08-10 22: 27

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1191102)
Classifiche aggiornate :si:

ma sul sito wlb?

fily68 31-08-10 22: 30

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 1191075)
[B][COLOR="Red"]AZZZ....MI SONO PERSO LA SERATINA CON FILY...COLPA DEI TROPPI GAMBERONI.....ALLA PROSSIMA FACCIAMO SERATA INSIEME...VERO FILY???:si:

sempre a disposizione..:si:ci siamo ubicati in alto (zona tende anche per evitare di disturbare chi sotto nei camper avesse voluto riposare...di sopra non dormiva nessuno!!!!!!!:smt136:smt136vai tranquillo MOTTA

Wheeling#69 31-08-10 22: 32

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1191117)
ma sul sito wlb?

Sempre sul sito WLB :si:

lele#39 31-08-10 22: 40

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1191120)
Sempre sul sito WLB :si:

bò io le vedo sempre aggiornate alla gara di crevola...

zio ciccio 31-08-10 22: 48

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1190052)
anche io ti sono arrivato davanti!!! :lol1: :fava:

bella bagarre, con zio ciccio e il capigat che ho tallonato senza successo... ottimo intrattenimento fuori dalla pista e ottima compagnia il sabato sera con fily menestrello!!! belli anche i 29 millesimi rifilati a minigio in prova... salvo poi buttare tutto in gara con una pessima partenza... ma si sa... la gara è un'altra storia!!!
peccato che zio ciccio mi ha fregato con la bandiera blu mentre ci stavano doppiando! :doh:
ora cambierò la firma! :rotfl:

un saluto a tutti!!!

Ciao tuca , come ti dicevo non era gialla, mi dispiace solo che ti sei allargato troppo per far passare il gruppetto dei prmi e IO ho APPPPPPPRRRROOOOOffittato:rotfl::rotfl::rotfl::lin gua::lingua:...ahahahahahah , in ogni caso al terzo giro non riuscivo piu neanche a guidare , volevo un caffe e scendere dalla moto , se sarò presente a chignolo con un po più di allenamento farò come al solito tre curve e mene vado via subito ahahahahah CANCELLO !! ihihihihihihihihihihih scherzo , in oni caso per me cme sempre è stato un onore far parte della banda .

cuso2009 31-08-10 23: 04

Quote:

Originariamente inviata da Batzman (Messaggio 1190995)
Mah, vediamo....in teoria parto per le ferie, devo convincere la bionda a posticipare la partenza a lunedì....lasciatemi lavorare....eppoi, se manco io, chi arriva ultimo nella 40 ?? :smt136
allora primo giro tuo, secondo mio :brinda:
ps aggreghiamo anche il cuso, sennò mi va in depressione

E be' volevate bere da soli? non mi sembra bello!!!!!!!
Gunter son contento che ti sei divertito,ma spero solo che la silvy sia clemente e non metta il video della serata.......sai che figuraccia?
Ola ragazzacci ci si becca a chignolo!!!!!! e sempre accampati:lol1:

zio ciccio 31-08-10 23: 06

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1190381)
giako rispondo io per lele39:
:lingua::lingua: giako non sò se riesco a venire perchè proprio in quel week sarò in guatemala a vedere come stanno i miei 5 villaggi resort, spero di riuscire ad atterrare in tempo a malpensa con il mio jet privato in tempo
non si può nemmeno trascurare che dopo 80litri il mio motore non motora più e quindi sono in trattativa per comprare tutta la iame/parilla in modo tale da essere più competitivo..... spero di esserci comunque............sempre che non mi ammali e debba correre in svizzera per farmi curare :lingua::lingua:

Puahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:uiihihih ihihihihih ........ahahahhahahahahahhah:smt121:smt121:smt136: smt136.......u...............u................uahh hhhhhhhhh.......me la sto facendo sotto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahhhhahahahahahah!!!!!!!
:lol1::lol1:

giako_blade 01-09-10 01: 42

Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1191150)
E be' volevate bere da soli? non mi sembra bello!!!!!!!
Gunter son contento che ti sei divertito,ma spero solo che la silvy sia clemente e non metta il video della serata.......sai che figuraccia?
Ola ragazzacci ci si becca a chignolo!!!!!! e sempre accampati:lol1:

no no cuso eri stupendo sarebbe un crimine contro l'umanità non diffondere quei video!:smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 31.