![]() |
Quote:
E' vero Chignolo ho fatto fatica al Sabato precedente la gara sono riusciuto a difendermi al meglio...qui a crevola pensavo di poter reagire nel medesimo modo e invece ad ogni uscito ero sempre sorpreso dalla traiettoria...... certo se lasciavo andare il gas andavo oltre i birilli..........:lol1: |
Quote:
|
Quote:
l'importante è stata la bella giornata passata! :) |
Quote:
poi per le plastichine dei trasponde sara' che erano tutti nuovi e facevano caso alla cosa comunque ragazzi bellissime giornate...... voglio il bis!!!!!!!!!! |
Quote:
|
...infatti ancora un grosso grazie a Wheeling, Doss, Mottamix e tutti i componenti WLB!!!
Ottima giornata in compagnia di tanti amici. Ringrazio molto Ethan82 per lo scarico prestatomi per i test pre-gara, Crash per lo scarico performante che ho usato in gara e perchè si dimostra sempre una gran persona, Flash95 per le emozioni da podio e tutti i miei amici con cui amo passare del tempo in allegria (Togi, Tuca, Cape, Nihji, Dany65, Intro75, Massi, Wheeling, Fily, etc... e un grosso bacio alla morbida e calda boxerina d'Asteruzzo :lol1:) Complimenti a David (Flash95) per le sue prestazioni in pista e per la grinta dimostrata... GRANDE MATURAZIONE IN QUESTO 2010! |
Eccomiiii...
che dire, grande compagnia, grande divertimento, tante foto, purtroppo solo da un angolazione, l'unica possibile. La mia gara è stata sicuramente ottima, considerando che io vedo il bicchiere mezzo pieno, visto che ho concluso in un ottima 14° posizione su 16 partenti, grazie a 2 ritirati. Sono anche stato doppiato dai più veloci.... Considerando che questa sarà (l'imperativo è d'obbligo) la mia gara peggiore, per le restanti mi andrà sicuramente meglio :1st: Mi è dispiaciuto tantissimo non essere li con il gruppetto che si contendeva la 3° posizione, ma ho avuto 2 giorni di problemi con la frizione e in gara è peggiorata tantissimo. Alla prossima sarò pronto :si: |
Quote:
Abbiamo messo loro al ritiro transponders perchè hanno l'abilità di trasformarsi in BELVE FEROCI :lol1: :lol1: |
ho passato una bellissima giornata ieri, in ottima compagnia e finalmente sono riuscito a fare la mia prima gara!!!!
|
Quote:
anche per me finalmente prima gara del 2010!! olllèèèèèè:smt124 ATTENDO LE FOTOOO!! :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 29. |