Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   5° gara WLB Tour - Crevoladossola - 18/07/2010 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/83672-5-gara-wlb-tour-crevoladossola-18-07-2010-a.html)

fily68 19-07-10 10: 08

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1175554)
Ooohhh al tempo giovane!!! :lol1:
Astardo!!! Con 20 kg meno a ogni accelerazione mi prendevi 2/3 metri che dovevo riguadagnare in staccata e in percorrenza, e con la frizia a 10500 a caldo!!! :1st:
Cmq quando ti ho sorpassato NON hai avuto attimi di cedimento, diciamo pure che sorpassarti in quel punto non è stato facile ma nemmeno casuale visto che l'ho pensato due giri prima :lingua:
A viverone non avrai speranze contro di me... :trattore:

Mi spiace che non hai digerito le curve veloci, ma se ricordi anche a Chignolo non ti piacevano molto. Qui cmq in due curve volavamo in piega a oltre 70km/h :smt136

Aster??? BATTUTO!!! :1st:

Mi spiace per Wheeling stavolta non è stato della partita.

E' vero Chignolo ho fatto fatica al Sabato precedente la gara sono riusciuto a difendermi al meglio...qui a crevola pensavo di poter reagire nel medesimo modo e invece ad ogni uscito ero sempre sorpreso dalla traiettoria......
certo se lasciavo andare il gas andavo oltre i birilli..........:lol1:

crash 19-07-10 10: 09

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1175581)
5 euro.. x un pezzo di plastica.. non è x le 5 euro ma cavolo.. dove stà scritta sta cosa?? e soprattutto già si son pagato 20 di iscrizione..non ha molto senso.. poi mettersi a urlare e far scene..bah.. :lol1:

invece é una cosa abbastanza normale che si debba pagare quando si riporta un transponder "danneggiato"... mi é successo la stessa cosa ad una garetta "pane e salame".... et ho dovuto pagare 15 euro.... a momenti costava di piú la plastichina portatransponder che non l'iscrizione alla gara! :lol1:

giako_blade 19-07-10 10: 16

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1175584)
invece é una cosa abbastanza normale che si debba pagare quando si riporta un transponder "danneggiato"... mi é successo la stessa cosa ad una garetta "pane e salame".... et ho dovuto pagare 15 euro.... a momenti costava di piú la plastichina portatransponder che non l'iscrizione alla gara! :lol1:

heheh.. no, ma non era il transponder era il pezzo di plastica del postratransponder! quello che si lega cn le fascette ed era rotta l'asolina della fascetta!.. vabbè ormai è andata nn polemizzo oltre dai:si:
l'importante è stata la bella giornata passata! :)

aster76 19-07-10 10: 22

Quote:

5 euro.. x un pezzo di plastica.. non è x le 5 euro ma cavolo.. dove stà scritta sta cosa?? e soprattutto già si son pagato 20 di iscrizione..non ha molto senso.. poi mettersi a urlare e far scene..bah.. :lol1:

dai, 20€ di iscrizione a fronte di un livello organizzativo ormai ben superiore a una semplice garetta "pane e salame" per di piu' su pista.... per me' e' una somma + che onesta

poi per le plastichine dei trasponde sara' che erano tutti nuovi e facevano caso alla cosa

comunque ragazzi bellissime giornate...... voglio il bis!!!!!!!!!!

giako_blade 19-07-10 10: 30

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1175593)
dai, 20€ di iscrizione a fronte di un livello organizzativo ormai ben superiore a una semplice garetta "pane e salame" per di piu' su pista.... per me' e' una somma + che onesta

poi per le plastichine dei trasponde sara' che erano tutti nuovi e facevano caso alla cosa

sisi onestissimo infatti su quello non ho nulla da dire infatti ho fatto i complimenti all'organizza del wlb!!

paperinik 19-07-10 10: 48

...infatti ancora un grosso grazie a Wheeling, Doss, Mottamix e tutti i componenti WLB!!!

Ottima giornata in compagnia di tanti amici.
Ringrazio molto Ethan82 per lo scarico prestatomi per i test pre-gara, Crash per lo scarico performante che ho usato in gara e perchè si dimostra sempre una gran persona, Flash95 per le emozioni da podio e tutti i miei amici con cui amo passare del tempo in allegria (Togi, Tuca, Cape, Nihji, Dany65, Intro75, Massi, Wheeling, Fily, etc... e un grosso bacio alla morbida e calda boxerina d'Asteruzzo :lol1:)

Complimenti a David (Flash95) per le sue prestazioni in pista e per la grinta dimostrata... GRANDE MATURAZIONE IN QUESTO 2010!

Wheeling#69 19-07-10 12: 26

Eccomiiii...

che dire, grande compagnia, grande divertimento, tante foto, purtroppo solo da un angolazione, l'unica possibile.
La mia gara è stata sicuramente ottima, considerando che io vedo il bicchiere mezzo pieno, visto che ho concluso in un ottima 14° posizione su 16 partenti, grazie a 2 ritirati.
Sono anche stato doppiato dai più veloci....
Considerando che questa sarà (l'imperativo è d'obbligo) la mia gara peggiore, per le restanti mi andrà sicuramente meglio :1st:
Mi è dispiaciuto tantissimo non essere li con il gruppetto che si contendeva la 3° posizione, ma ho avuto 2 giorni di problemi con la frizione e in gara è peggiorata tantissimo.
Alla prossima sarò pronto :si:

Wheeling#69 19-07-10 12: 30

Quote:

ah ah ah.... mi sa che ti sei beccato L'IRA FUNESTA di Isa (o di Simo?) :smt136 :smt136

Abbiamo messo loro al ritiro transponders perchè hanno l'abilità di trasformarsi in BELVE FEROCI :lol1: :lol1:

marco21 19-07-10 12: 41

ho passato una bellissima giornata ieri, in ottima compagnia e finalmente sono riuscito a fare la mia prima gara!!!!

giako_blade 19-07-10 12: 48

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1175663)
ah ah ah.... mi sa che ti sei beccato L'IRA FUNESTA di Isa (o di Simo?) :smt136 :smt136

Abbiamo messo loro al ritiro transponders perchè hanno l'abilità di trasformarsi in BELVE FEROCI :lol1: :lol1:

HAHA non so il nome ma ringhiava! hahahahah:lol1:

anche per me finalmente prima gara del 2010!! olllèèèèèè:smt124
ATTENDO LE FOTOOO!! :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 29.