Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   FABIO POLI in pista!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77435-fabio-poli-pista.html)

paperinik 13-01-12 15: 02

Quote:

Originariamente inviata da Micio59 (Messaggio 1387208)
So di prove fatte con il telaio FP02/S e anche il questo caso i risultati sono ottimi !!!

Foto foto :sbav::sbav::sbav:

Micio59 13-01-12 15: 25

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1387213)

Mi dispiace per il momento niente foto ... pensa , Fabio non voleva neanche postare questa info !!

crash 13-01-12 15: 30

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1387213)

tu quando c'é qualcosa di "nuovo" da scoprire sei sempre in prima linea, né:lol1:
Mah vediamo, io sett prox devo portare la motina dall'amico Poli per rimetterla in sesto (il pilota ovviamente la ha mezza distrutta anche quest'anno:smt155:doh:)... e farla attualizzare! Vi prometto di fare delle foto poi... se mi ricordo come si fa:lol1:

MONELLO40 15-01-12 08: 28

ciaoo a tutti si la nuova fp/02 va molto bene di ciclistica abbimo fatto solo prove per rendersi con di cone si comporta il telaio guindi abbiamo messo un motore poco per formante guasi standar ma i tempi erano ottimi. la prossima uscita monteremo il propulsore rivisto da il buon fabio . posso solo dire che al banco prova e un missile non so se mio figlio riuscira nel gestrire il tutto vedremo. ragazzi ne vedremo delle belle la fp/02 la sciera sbalorditi tutti imigliori costruttori.

paperinik 15-01-12 13: 26

Quote:

Originariamente inviata da MONELLO40 (Messaggio 1387775)
ciaoo a tutti si la nuova fp/02 va molto bene di ciclistica abbimo fatto solo prove per rendersi con di cone si comporta il telaio guindi abbiamo messo un motore poco per formante guasi standar ma i tempi erano ottimi. la prossima uscita monteremo il propulsore rivisto da il buon fabio . posso solo dire che al banco prova e un missile non so se mio figlio riuscira nel gestrire il tutto vedremo. ragazzi ne vedremo delle belle la fp/02 la sciera sbalorditi tutti imigliori costruttori.

Ehm... ci sarebbe qualcosa da rivedere sull'italiano perchè si fa un pò fatica a leggere quello che hai scritto :si:

Confermo cmq quanto detto, da info ricercate tramite fonti romagnole quello che sembrava un gioco potrebbe diventare una realtà fulgida. Sembra proprio che vada moooolto bene.
Fabio, quando finirai la fase test la voglio provare anch'io!!! :smt136

Fabio Poli 15-01-12 16: 14

Quote:

Monello il limoncello si beve in pista tra una prova e l altra non prima di mettersi davanti alla tastiera del pc:brinda:

MONELLO40 15-01-12 21: 56

Quote:

ciaoo a tutti; si, la nuova fp/02 va molto bene, di ciclistica abbimo fatto solo prove per rendersi conto di come si comporta il telaio. Quindi abbiamo messo un motore poco performante quasi standard, i tempi erano ottimi!!!:1st: la prossima uscita monteremo il propulsore rivisto da fabio . Posso solo dire che al banco prova è un missile! non so se mio figlio riuscirà a gestire il motore, vedremo!. ragazzi ne vedremo delle belle ! la fp/02 lascierà sbalorditi tutti i migliori costruttori.

PROF!,ho corretto ORA CI CAPISCI?:smt124

Fabio Poli 16-01-12 08: 00

Quote:

Originariamente inviata da MONELLO40 (Messaggio 1387980)
PROF!,ho corretto ORA CI CAPISCI?:smt124

Meglio ma mi sa che comunq hai un po esagerato. La ciclistica non va male ma i costruttori sono 10 anni piu avanti io mi diverto e basta ................

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 09.