![]() |
Quote:
PS................... Cosa deve Pensare od Immaginare leggendo questi POS... un genitore che vuol far rare un camponato FMI o UISP a un bambino di 8 anni compiuti Non ho Parole |
Quote:
Questo è uno delle decine di argomentazioni che portavo alla FMI quando ero in Commissione, tutte cose che ho applicato in UISP con il successo che tutti hanno visto. Se non ci fosse stata la UISP, il calo dei piloti nella FMI sarebbe stato giustificato solo con il periodo di crisi che stiamo vivendo. |
Quote:
E come mai anche gli altri Gestori si comportano allo stesso modo???????? Inoltre vorrei che Tu capissi il fatto che il Campionato UISP è un serbatoio per la FMI, non il contrario: vai a leggere quanti protagonisti della FMI hanno iniziato in UISP, nel Trofeo Italia e i PrimiPassi, pensi che non ne sono orgoglioso? I genitori di Tony Arbolino sono venuti ad abbracciarmi dopo la sua vittoria! E abbiamo pianto assieme! |
Quote:
e poi lo so anchio che il campionato uisp come tanti altri trofei di paese sono futuri serbatoi per l fmi o altri campionati , ma resto sempre del parere che per fare una gara al vertice spendi sempre uguale da una parte o dal' altra(UIPS o FMI). |
Si ok vada pure che FMI sia al Top ma quelli rasoterra non capiscono come mai nella UISP pubblicano i regolamenti molto prima che nella FMI, a parte gli evoluti, i campioni ed i grossi Team e tutto il resto... ma quelli come noi che volevano provare a partecipare all FMI che hanno il gazebo della COOP e puntano al 15° posto, che devono prepararsi i motori e non hanno le possibilità......sempre tutto di corsa, doveva essere già pubblicato ed invece ancora no.....mha........ francamente valuteremo cosa fare.....
|
Quote:
|
Ma secondo voi un amatore che vuole provare a fare un paio di corse in FMI, giusto per vedere a che punto arriva, andra mai a spendere 300 euro solo per la licenza???
Capisco che per chi fa un intero campionato non siano soldi o per lo meno non sono quelli che cambiano i conti a fino anno, meditate meditate |
se vuoi "solo affacciarti" la tua licenza è la mini velocità da 190 + motoclub.
|
Va bene diciamo 250 euro al posto di 300 ok?
E secondo voi e accettabile?? Bo non riesco a capire se sono diverso io o non si riesce a fare capire quello che si cerca di dire |
Io ho capito che si vuol far credere che il costo di una stagione sia solo la licenza e le iscrizioni tralasciando il resto che non e' poco.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 31. |