Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   WLB 5° GARA - sab. 18 luglio NOTTURNA Bottanuco (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/68855-wlb-5-gara-sab-18-luglio-notturna-bottanuco.html)

beppe#8 18-07-09 11: 19

beppe#8

Quote:

Originariamente inviata da a_pirola (Messaggio 967872)
Hanno scritto che hanno anticipato le prove libere e l'inizio è alle 15:30/16:00.
Per la fine delle iscrizioni non sò aiutarti.
Speriamo per il tempo, io con le telecamere del lavoro vedo Bottanuco e il cielo speriamo che si apra....:smt124

grazie tante pirola gentilissimo ciao.:si:

beppe#8 18-07-09 11: 50

beppe#8

scusatemi ancora qualcuno sa la via del circuito .grazie elmeno per impostare il navigatore grazie ancora:si:

dixi dave 18-07-09 12: 12

a

Quote:

Originariamente inviata da beppe#8 (Messaggio 967884)
scusatemi ancora qualcuno sa la via del circuito .grazie elmeno per impostare il navigatore grazie ancora:si:

il paese e' bottanuco via papa giovanni Xlll zona mercato . ce' scritto cosi sulla locandina di piu non so ciao

Wheeling#69 18-07-09 12: 37

Quote:

Originariamente inviata da beppe#8 (Messaggio 967870)
qualcuno sa quando si puo inziare a girare e quando chiudono le iscrizione grazie

Quando sei a Bottanuco ti prendiamo :si:
Quote:

Originariamente inviata da yarno74 (Messaggio 967875)
Buongiorno a tutti lasciamo perdere il meteo:smt124....................io parto fra circa due ore poi si vedra' :moto:

Te sei un grande, lo sai :si:
Quote:

Originariamente inviata da dixi dave (Messaggio 967890)
il paese e' bottanuco via papa giovanni Xlll zona mercato . ce' scritto cosi sulla locandina di piu non so ciao

:si::si::si:

Per tutti, la pista è da paura con i rettilinei lunghissimi come mi avete chiesto...... avete il pignone dell'8... portatelo :lingua: :moto: :moto:

Scherzi a parte, secondo me, anche se non ho ancora provato, va bene un 6/64-62
ci vediamo li. :box:

beppe#8 18-07-09 13: 20

beppe#8

Quote:

Originariamente inviata da dixi dave (Messaggio 967890)

grazie dixi ai ragione non ci avevo pensato alla locandina :si:

beppe#8 18-07-09 13: 21

beppe#8

:inferno::inferno:
Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 967894)
Quando sei a Bottanuco ti prendiamo :si:

Te sei un grande, lo sai :si:

:si::si::si:

Per tutti, la pista è da paura con i rettilinei lunghissimi come mi avete chiesto...... avete il pignone dell'8... portatelo :lingua: :moto: :moto:

Scherzi a parte, secondo me, anche se non ho ancora provato, va bene un 6/64-62
ci vediamo li. :box:

grazie a tutti .arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo

miki77 19-07-09 02: 58

a wheel 6/62-64? io ho girato con il 6 /70
detto questo la definizione della giornata di oggi DA SBALLO
grande anche paperinik ci vediamo alla prossima voglio la rivincita

a_pirola 19-07-09 07: 13

Finalmente sono riuscito :scemo::scemo:
Ho terminato una giornata completa del WLB TOUR..
La mia cinesina oggi era ok, Pole Position, partenza gara 1 valida, scatto primo sino a metà gara quando la mini si spegne e non ne vuole più sapere, come se non arrivasse più corrente...Va beh, scopro che la vite della bobina si è sfilettata e quindi mandava corrente a singhiozzi. Si sistema il tutto e una gara 2 a dir poco stupenda..Parto dalla seconda posizione dietro ad un Alex#76 spettacolare, battaglia tutta la gara con lui che mi chiude ogni buco possibile, in pista naturalmente, :inc:e finisco Secondo...

Grande giornata, grande compagnia e solita stupenda organizzazione WLB :smt136 :smt136 :smt136...

La vincitrice della giornata la signora con L'opel Astra che ha attraversato la pista durante gara 2 delle Pit Bike...

Grazie a tutti, a Miky77 che mi ha dato una mano a sistemare la mini, al team Blata che mi a dato ulteriori dritte..
Yarno ora hai capito come facevo a vedere il cielo di Bottanuco con le telecamere??Sono avanti...

:lingua:

Markosly 19-07-09 08: 22

Grandi pirati :si: mi è dispiaciuto un sacco non esser presente, ringraziamento particolare a Pocketbike per NON aver consegnato in 6 gg lavorativi, le mie massette frizione...
Cmq spero di esserci alla prossima bagarre.

beppe#8 19-07-09 09: 23

beppe#8

che cè da dire sempre e solo wlb siete mitici un grazie a tutti i componenti del team wlb che ci fate passare delle serate con le vostre iniziative indimenticabile non ci sono parole . bellissimo il circuito cittadino troppo figo peccato non aver potuto partecipare alla gara ma mi sono divertito alla grande.bravissimi a tutti i piloti :si::smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 42.