Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   26 aprile 2° gara WLB Tour 2009 Treviglio (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/65204-26-aprile-2-gara-wlb-tour-2009-treviglio.html)

yarno74 26-04-09 22: 25

Buonasera a tutti vorrei ringraziare gli organizzatori per aver dato la possibilita' di girare sotto la pioggia, che sicuramente a me non spaventa anche perche' la voglia era troppa per me dopo un mese di assenza:si:

NB:Ai miei soci di Como vorrei dire solo una cosa (bidonari) :mitra:

aster76 26-04-09 22: 38

Quote:

Originariamente inviata da yarno74 (Messaggio 919846)

NB:Ai miei soci di Como vorrei dire solo una cosa (bidonari) :mitra:

ha ha ha ha!!!!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl: ......magari io per primo!!!

aster76 26-04-09 22: 40

Quote:

Originariamente inviata da BRAWL (Messaggio 919790)
.....cmq volevo anche ringraziare ASTER per il freno che mi ha montato in settimana, devo dire che è veramente un grande i suoi lavoretti sono impeccabili e super precisi:1st:

sono contento che ti piaccia..... poi questo e' niente!!!:si:

paperinik 27-04-09 08: 36

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 919792)
grandi......:lol1:,pensare che sveglia alle 6 macchina pronta colazione fatta:sbav:.......dopo una telefonata con paperinik(assente forzato:doh:),il buon senso a prevalso:si:
Per domenica credo non ci siano problemi :lol1:

Mi spiace non essere riuscito ad essere presente, ma avevo una buona scusa... alle 6.45 del mattino mentre venivo in pista di ritorno dalla Romagna ho avuto un "incidente abbastanza grossino" :lol1:... mi sono infilato in un canale laterale alla strada, ho abbattuto un tubo del gas, buttato giù un muretto e spostato un paio di lastre di cemento (stasera le foto dell'auto praticamente DA BUTTARE :temporale:).
La mia auto mi ha protetto alla grandissima (grazie CITROEN :smt136), ma lasciamo perdere la dinamica... la sfiga oramai è la mia sposa! :doh:
Ora non so che fare perchè le finanze non gradiranno molto questo imprevisto... mi sa che cercherò praticamente in regalo una macchina di dieci/vent'anni :pistola:

aster76 27-04-09 09: 04

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 919944)
Mi spiace non essere riuscito ad essere presente, ma avevo una buona scusa... alle 6.45 del mattino mentre venivo in pista di ritorno dalla Romagna ho avuto un "incidente abbastanza grossino" :lol1:... mi sono infilato in un canale laterale alla strada, ho abbattuto un tubo del gas, buttato giù un muretto e spostato un paio di lastre di cemento (stasera le foto dell'auto praticamente DA BUTTARE :temporale:).
La mia auto mi ha protetto alla grandissima (grazie CITROEN :smt136), ma lasciamo perdere la dinamica... la sfiga oramai è la mia sposa! :doh:
Ora non so che fare perchè le finanze non gradiranno molto questo imprevisto... mi sa che mi cercherò in regalo una macchina di dieci/vent'anni :pistola:

cavolo dispiace......:doh::doh: anche io feci un'icidente del genere qualche anno fa' tornado da una discoteca alle 5 di mattina, so come ci si sente moralmente sapendo comunque che fortunatamente non ci si e' fatti neanche un graffio!!

minigiò 27-04-09 09: 16

Ciao raga.. giornate meravigliose.. sia sotto il sole del sabato che la bellissima pioggerella della domenica.. :si: :si: :si:

Non avevo mai girato su un bagnato così ed è stata per me una bellissima esperienza.. Anche con le slick l'asfalto teneva veramente di brutto.. tutti piegavano ed entravano con ginocchio a terra.. eccetto me invece che ho preferito girare "sulle uova" senza cercare il limite e l'appoggio sull'anteriore.. ma spero prima o poi di superare anche questa insicurezza bagnato e se del caso sdraiarmi felice e contento.. :lol1:

Comunque su asfalti così anche una wet race riuscirebbe alla grande.. poi con gomme rain yayo e wheeling giravano praticamente come sull'asciutto.. le piste permanenti invece sono spesso di asfalto più fino e gommato per cui appena scende un po' d'acqua il fondo diventa come "saponato".. l'asfalto dei piazzali, molto più grosso e granuloso, è proprio tutt'altra cosa.. spettacolo veramente..

A presto.. con o senza pioggia.. :smt124

dm46 27-04-09 09: 16

complimenti per le fotazze weeling , la pista molto carina ci vediamo domenica prossima alla gara

Alex76 27-04-09 09: 22

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 919949)

A domenica prox... la voglia aumenta sempre più! :inferno:

Cmq ragazzi, ottimo lavoro, sembra proprio una bella pista... ben fatta! :si:

aster76 27-04-09 09: 29

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 919949)
Comunque su asfalti così anche una wet race riuscirebbe alla grande.. poi con gomme rain yayo e wheeling giravano praticamente come sull'asciutto.. le piste permanenti invece sono spesso di asfalto più fino e gommato per cui appena scende un po' d'acqua il fondo diventa come "saponato".. l'asfalto dei piazzali, molto più grosso e granuloso, è proprio tutt'altra cosa.. spettacolo veramente..

ti do' pienamente ragione anche io ho provato su entranbe gli asfalti bagnati a mettre giu' il ginocchio la "grana grossa" dei piazzali tiene di + e drena molto velocemente !!

il fatto e' che ero sprovvisto di gomme rain per la domenica .......(ho le carene ancora vergini)!!!!:rotfl::rotfl:

dossfenner 27-04-09 09: 43

nonostante gara rinviata ottima giornata lo stesso:si:un grassie particolare ai piloti ,amici, bambini, e a tutti gli altri presenti che ci hanno dato una mano a smontare tutto velocemente,pista e struttura grassieeeeeeee:si::si::si:abbiamo fatto talmente in fretta che siamo riusciti anche ad andare a pranzo tutti assieme , mitico :sbav::rotfl::rotfl::rotfl:ottima mangiata +ottima bevuta

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 04.