![]() |
Buonasera a tutti vorrei ringraziare gli organizzatori per aver dato la possibilita' di girare sotto la pioggia, che sicuramente a me non spaventa anche perche' la voglia era troppa per me dopo un mese di assenza:si:
NB:Ai miei soci di Como vorrei dire solo una cosa (bidonari) :mitra: |
Quote:
ha ha ha ha!!!!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl: ......magari io per primo!!! |
Quote:
sono contento che ti piaccia..... poi questo e' niente!!!:si: |
Quote:
La mia auto mi ha protetto alla grandissima (grazie CITROEN :smt136), ma lasciamo perdere la dinamica... la sfiga oramai è la mia sposa! :doh: Ora non so che fare perchè le finanze non gradiranno molto questo imprevisto... mi sa che cercherò praticamente in regalo una macchina di dieci/vent'anni :pistola: |
Quote:
cavolo dispiace......:doh::doh: anche io feci un'icidente del genere qualche anno fa' tornado da una discoteca alle 5 di mattina, so come ci si sente moralmente sapendo comunque che fortunatamente non ci si e' fatti neanche un graffio!! |
Ciao raga.. giornate meravigliose.. sia sotto il sole del sabato che la bellissima pioggerella della domenica.. :si: :si: :si:
Non avevo mai girato su un bagnato così ed è stata per me una bellissima esperienza.. Anche con le slick l'asfalto teneva veramente di brutto.. tutti piegavano ed entravano con ginocchio a terra.. eccetto me invece che ho preferito girare "sulle uova" senza cercare il limite e l'appoggio sull'anteriore.. ma spero prima o poi di superare anche questa insicurezza bagnato e se del caso sdraiarmi felice e contento.. :lol1: Comunque su asfalti così anche una wet race riuscirebbe alla grande.. poi con gomme rain yayo e wheeling giravano praticamente come sull'asciutto.. le piste permanenti invece sono spesso di asfalto più fino e gommato per cui appena scende un po' d'acqua il fondo diventa come "saponato".. l'asfalto dei piazzali, molto più grosso e granuloso, è proprio tutt'altra cosa.. spettacolo veramente.. A presto.. con o senza pioggia.. :smt124 |
complimenti per le fotazze weeling , la pista molto carina ci vediamo domenica prossima alla gara
|
Quote:
Cmq ragazzi, ottimo lavoro, sembra proprio una bella pista... ben fatta! :si: |
Quote:
ti do' pienamente ragione anche io ho provato su entranbe gli asfalti bagnati a mettre giu' il ginocchio la "grana grossa" dei piazzali tiene di + e drena molto velocemente !! il fatto e' che ero sprovvisto di gomme rain per la domenica .......(ho le carene ancora vergini)!!!!:rotfl::rotfl: |
nonostante gara rinviata ottima giornata lo stesso:si:un grassie particolare ai piloti ,amici, bambini, e a tutti gli altri presenti che ci hanno dato una mano a smontare tutto velocemente,pista e struttura grassieeeeeeee:si::si::si:abbiamo fatto talmente in fretta che siamo riusciti anche ad andare a pranzo tutti assieme , mitico :sbav::rotfl::rotfl::rotfl:ottima mangiata +ottima bevuta
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 04. |