Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   nuovo motore iame parilla (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/64754-nuovo-motore-iame-parilla.html)

SRT 06-02-10 21: 44

riki basta montare i fendinebbia sulla mini e puoi andare :lol1:

giuse#155 07-02-10 10: 30

Quote:

Originariamente inviata da ferro (Messaggio 1085960)
hanno messo sole per domani ... Dai richy||||||||

ferro ma dove lo hanno messo, attaccato ai lampioni?
AHAHAHAH

Stef81 07-02-10 19: 40

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1086327)
Oggi al Persico come gia dicevo è stata una bellissima giornata e finalmento ho testato il mio nuovo motorello !!!! Non mi era mai capitato di dover addolcire un motore perchè troppo CATTIVO !!! sono troppo contento e chi era al Persico lo puo' confermare ! Lo sapevo che non mi sbagliavo ... oggi ne ho avuto finalmente le prove .... poi ovvio ancora tanta ruggine addosso ma con diversi allenamenti penso si possa smaltire !!!!!! :si::si::si::si: Grazie a Stefano che l'ho fatto dannare a forza di modifiche ma anch oggi ti sei dimostrato una grande persona ch sa dove mettere le mani per far migliorare le cose !!!!:si::si::si:

Alla faccia della ruggine, il ragazzo giravo sotto i 32...

Cmq si da fuori il motore Iame è veramente bello da ascoltare sul rettilineo si sente il motore che sale sale sale sale e non finisce +. :si:

AustinRiki 07-02-10 21: 36

ciao

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1086327)
Oggi al Persico come gia dicevo è stata una bellissima giornata e finalmento ho testato il mio nuovo motorello !!!! Non mi era mai capitato di dover addolcire un motore perchè troppo CATTIVO !!! sono troppo contento e chi era al Persico lo puo' confermare ! Lo sapevo che non mi sbagliavo ... oggi ne ho avuto finalmente le prove .... poi ovvio ancora tanta ruggine addosso ma con diversi allenamenti penso si possa smaltire !!!!!! :si::si::si::si: Grazie a Stefano che l'ho fatto dannare a forza di modifiche ma anch oggi ti sei dimostrato una grande persona ch sa dove mettere le mani per far migliorare le cose !!!!:si::si::si:

grande ferro..... la prossma volta vengo giu sicuro almeno decido sulla moto.... il motore e' gia ordinato eheheheehehh:lingua:

leo#74 09-02-10 08: 57

Sapevo di aver fatto la scelta giusta!!!!:si:
In settimana dovrei ritirar la moto IAMEpower.....speriamo che il tempo sia clemente x Domenica....:temporale:

SB07 09-02-10 09: 49

Quote:

Originariamente inviata da leo#74 (Messaggio 1087604)
Sapevo di aver fatto la scelta giusta!!!!:si:
In settimana dovrei ritirar la moto IAMEpower.....speriamo che il tempo sia clemente x Domenica....:temporale:

Leo...dove vai a girare domenica se il tempo è clemente?:lol1::lol1::lol1:

leo#74 09-02-10 09: 53

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1087628)
Leo...dove vai a girare domenica se il tempo è clemente?:lol1::lol1::lol1:

C'e' una SPIA!!!!!!:lol1:
Codogno o Ripa.

Stef81 09-02-10 18: 37

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1088061)
NOI PENSAVAMO Pomposa ... che ne dici LEO ???

Ti ricordo che sabato ci sarebbe Jesolo, una pista ideale per capire davvero quanto ne ha un motore!! :smt124

idrolele 09-02-10 19: 55

ragazzi ma non nevica dalle vostre parti??????
dal meteo dice che è sempre brutto..... :temporale:

daniel 09-02-10 20: 23

Quote:

Originariamente inviata da umbi17 (Messaggio 1088160)
Lele, te sei un'incrocio tra una monaca e un gobbo,se te incroci con un gatto nero se gratta le palle lui e ti evita.

PROPRIO!!!!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::fionda::haha h::bho::scemo::scemo::bravo:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 06.