![]() |
Tutti I dati li trovi sulla sezione rutrovi ed eventi rif. Torre di mosto...
|
Domenica a ripa tutto ok!
Si girava bene ... X scaldar le gomme ci si mette un po' comunque... Stan meglio chi ha le termocoperte!!! Rispetto all'ultima volta infondo al rettilineo arrivavo in fuori giri, cioé penso! Ne senso che sentivo I'll motore al limite! Io non ho cambiato rapporti (13/40), e a novembre non me l'aveva fatto... Puó esser anche che uscissi piu veloce dalla S ... Direi che I gommoni van bene, ma vorrei provare le 90/90 10 . Anche perché nella curva che mette nel rettilineo fatico un sacco... Esco lento e largo. Comunque: MM sempre troppo poche. Calabroni ok ! 2 ... Zanzare a go go! É veramente un peccato x forlì aver perso un occasione solo per MM ! |
be mackie tutto sommato ci sian divertiti ieri non trovi ? anche se il mio non e ok al cento x cento abbian girato bene speriamo sia migliore la temperature x le prossime uscite :moto:
|
come giri con le gomme originali pistone?
|
giro non sono un corridore provetto mi diverto senza far gare giro benone io lo sento abbas stabile forse e la mia stazza 120 kg che lo tiene fermo
|
azz...appena trovo da vendere la mia ducati monster mi prendo anch'io la minimotard...!!!
|
qualcuno sa dirmi xkè tra minimotard e minimoto si dice che passa differenza a livello di costi nonostante entrambe siano 2t?
|
Quote:
|
sulla minimotard invece che ci fai jaco?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 47. |