Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo torre (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/52850-trofeo-torre.html)

tabo 11-09-08 15: 23

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 762359)
Ciao Tabo
non mi sembra che Diego si sia accannito cosi , ha espresso chiaramente un parere io conosco ragazzi che se diluvia ci andrebbero ugualmente in pista chi non vuole correre fa a meno il tutto deve rimanere entro i confini senza travisare discorsi inutili pertanto se non si corre il trofeo ipotesi perche' diluvia.... e ci sono piloti che hanno le gomme da bagnato secondo me una gara nella gara ci sta benissimo non credi, in moto gp corrono solo con il sole a 22° ? ho visto gare con diluvio vero proviamo:si:
ciao
Giorgio

correte e poi sappiatemi dire com'è andata...

Patta rs 125 11-09-08 15: 23

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 762364)
Ciao Ragazzo ti vedo quasi presente ho scritto anche che ci sono dei ragazzi che farebbero pure una gara sul bagnato ma una gara non dura mica una giornata "solare" dura alcuni giri il rimanente pista libera per gli allenamenti
Ciao:si:

giorgio scusa una cosa mettiti nei miei panni e penso anche di altre persone :
fai una gara hai la moto che sbanda da paura appena acceleri solo xche ha su le gomme da ascutto (e nn ho soldi per delle gomme da bagnato) ma uno mi passa xche ha le rain io accelero x cercare di superarlo e cado e mi faccio male.
qquesto può capitare nell italiano nn su una gara del genere

mikele 11-09-08 15: 45

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 762370)
fai una gara hai la moto che sbanda da paura appena acceleri solo xche ha su le gomme da ascutto (e nn ho soldi per delle gomme da bagnato) ma uno mi passa xche ha le rain io accelero x cercare di superarlo e cado e mi faccio male.

<Quoto..non compro mica le rain per una garetta di questo tipo!!;)Anche perche vengono un botto..150 euro...>

mitia#7 11-09-08 15: 46

se piove io salto!!! mi sono già fatto male una volta con il bagnato, non ho voglia di restare a casa un'altro mese dal lavoro!!!

Fast Tommy Go 11-09-08 17: 20

L'unica volta che in mini mi sono fatto veramente male è stato con la pioggia a Portogruaro :mann::mann:...

kampo85 11-09-08 19: 54

io invece sono fuori dal coro vado molto meglio col bagnato

locy 11-09-08 20: 10

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 762370)

penso anch'io che in caso di pioggia sia meglio rinviare , ne va anche dello spettacolo, pero' chi ha organizzato ha anche il potere di decidere ,come tra l'altro ogni pilota puo decidere se correre o no . consiglio a tutti i piloti di fare la danza della pioggia stasera e domani sera in modo che le nuvole si scarichino e lascino posto ad una magnifica giornata di sole x domenica

Patta rs 125 11-09-08 20: 53

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 762540)
io invece sono fuori dal coro vado molto meglio col bagnato

:smt146:smt146come quella volta a salzano:smt146:smt146

lele76 11-09-08 20: 54

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 762359)
Ciao Tabo
non mi sembra che Diego si sia accannito cosi , ha espresso chiaramente un parere io conosco ragazzi che se diluvia ci andrebbero ugualmente in pista chi non vuole correre fa a meno il tutto deve rimanere entro i confini senza travisare discorsi inutili pertanto se non si corre il trofeo ipotesi perche' diluvia.... e ci sono piloti che hanno le gomme da bagnato secondo me una gara nella gara ci sta benissimo non credi* , in moto gp corrono solo con il sole a 22° ?** ho visto gare con diluvio vero proviamo:si:
ciao
Giorgio

*se si sta dicendo di fare una gara al difuori del trofeo perchè piove, allora ci può stare.

** quello è il loro lavoro, il nostro è un campionato amatoriale

Patta rs 125 11-09-08 20: 57

Quote:

Originariamente inviata da lele76 (Messaggio 762579)
*se si sta dicendo di fare una gara al difuori del trofeo perchè piove, allora ci può stare.

** quello è il loro lavoro, il nostro è un campionato amatoriale

:smt122:smt122:smt122:smt122:smt122:smt122:smt122: smt122:smt122giusto lele:smt122:smt122:smt122:smt122:smt122:smt122:smt 122

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 28.