Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo Torricola 2008 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/45551-trofeo-torricola-2008-a.html)

sergio#27 10-09-08 10: 04

Tutto pronto per domenica ci vediamo in pista in bocca all'upo a tutti...........

danger81 10-09-08 10: 46

Quote:

Originariamente inviata da FEDE78 (Messaggio 761192)
allora dico a trava di non partecipare....................:smt146:smt146

A fede te quoto.....allora non partecipo neanche io...se doppia il trava...a me me triplica...ahahah :rotfl::rotfl::rotfl:
CE POZZA STA ER SOLE CHE ROMPE IL ..... ALL'UCCELLETTI!!!! :smt146:smt146

max.panda 10-09-08 10: 58

Quote:

Originariamente inviata da FEDE78 (Messaggio 761192)
allora dico a trava di non partecipare....................:smt146:smt146

Va bè era per dire che va forte sotto l'acqua.... :rotfl:

svitato#17 10-09-08 11: 01

Quote:

Originariamente inviata da danger81 (Messaggio 761307)
A fede te quoto.....allora non partecipo neanche io...se doppia il trava...a me me triplica...ahahah :rotfl::rotfl::rotfl:
CE POZZA STA ER SOLE CHE ROMPE IL ..... ALL'UCCELLETTI!!!! :smt146:smt146

Se vuoi in gara ti faccio salire vieni a fare un giro con me sulla mia mini così nessuno ti doppia dai:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l: :si::si::si:

WIDE 10-09-08 11: 24

esite anche la corda per il traino......:asd:

danger81 10-09-08 12: 52

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 761322)
Se vuoi in gara ti faccio salire vieni a fare un giro con me sulla mia mini così nessuno ti doppia dai:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l: :si::si::si:

Tranquillo....:rotfl:..non me doppia nessuno cmq! :rotfl::rotfl::rotfl:
E poi sulle due ruote guido io....non gli altri! Fidasse è bene....non fidasse è mejo!!! :smt136:smt136

In bocca a lupo a tutti!!!:smt150:si:

michi82 10-09-08 14: 21

Quote:

Originariamente inviata da ufo (Messaggio 761253)
Ciao a tutti Domenica speriamo che sia buon tempo prima di tutto sarà presente la tdrmotori con delle novità su ricambi racing per motori cina aria e motori ITALIANI con l'ultimo albero motore corsa 41mm e pistoni blu antifrizione
Saluti

salve , ma questi alberi corsa 41 , nelle gare Fmi e uisp si potranno utilizzare ................................??
credo di no , visto che si va oltre i 50cc , ma c'e' gente che pur di vincere una garetta amatoriale si venderebbe l'anima .....................................??
per i pistoni blu ho contattato la bzm e mi ha detto che il pistone misura 0 corrisponde a 39,99 ma il vostro misura 39,97 , 2 millesimi in meno , quindi il trattamento antifrizione , che senso ha , se il pistone ha tolleranza superiore a quella originale , ovvio che il motore gira un pelo di piu , ma poi in gare di 25 giri è destinato ad un calo di prestazione .
Secondo me il trattamento anti frizione blu , avrebbe senso se il pistone venisse accoppiato a 2,5 -3 millesimi ...................................... ma con queste misure non serve a nulla , poi il peso superiore a bzm di 7 grammi , ma credo di piu , è dovuto al fatto che i pistoni bzm sono pressofusi , questi invece sono di qualita inferiore , visto lo spessore del mantello ,
poi c'e' chi li consuma con il dremmel , un lavoretto da pecionari ...................................... ciao

exPilota88 11-09-08 09: 32

Quote:

Originariamente inviata da michi82 (Messaggio 761503)
salve , ma questi alberi corsa 41 , nelle gare Fmi e uisp si potranno utilizzare ................................??
credo di no , visto che si va oltre i 50cc , ma c'e' gente che pur di vincere una garetta amatoriale si venderebbe l'anima .....................................??
per i pistoni blu ho contattato la bzm e mi ha detto che il pistone misura 0 corrisponde a 39,99 ma il vostro misura 39,97 , 2 millesimi in meno , quindi il trattamento antifrizione , che senso ha , se il pistone ha tolleranza superiore a quella originale , ovvio che il motore gira un pelo di piu , ma poi in gare di 25 giri è destinato ad un calo di prestazione .
Secondo me il trattamento anti frizione blu , avrebbe senso se il pistone venisse accoppiato a 2,5 -3 millesimi ...................................... ma con queste misure non serve a nulla , poi il peso superiore a bzm di 7 grammi , ma credo di piu , è dovuto al fatto che i pistoni bzm sono pressofusi , questi invece sono di qualita inferiore , visto lo spessore del mantello ,
poi c'e' chi li consuma con il dremmel , un lavoretto da pecionari ...................................... ciao

:smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132

ma l hai mai provati????

è provato che vanno meglio dei bzm... non lo dice solo un preparatore... (ovvio che c è da lavorarci...)

svitato#17 11-09-08 09: 44

Quote:

Originariamente inviata da michi82 (Messaggio 761503)

Ragazzi cerchiamo di non andare in ot...... aprite un'altra discussione se volete parlare di alberi motore qui si parla di un trofeo.......:si:

exPilota88 11-09-08 09: 58

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 762085)
Ragazzi cerchiamo di non andare in ot...... aprite un'altra discussione se volete parlare di alberi motore qui si parla di un trofeo.......:si:

Quoto!
:smt143:smt143:smt143

evidentemente ci vengono da ronciglione! :smt146

domanica c'è chi dice che piove e chi no!

qualcuno a conoscenze con il grande ??? quello che vive sulle nuvole....

ecco ditegli di non far piovere... :smt121

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 00.