Quote:
Originariamente inviata da OSCAR F-16
(Messaggio 644142)
a proposito x i rapporti, Tommy mi ha detto che col 6/68 forse era un po cortino... qindi forse 6/67/66... altro che 6/74/76 che avevo letto molti messaggi fa....
Fabio, mi sa che ti conviene inviare pm a coloro i quali si sono spaventati da questo...
ciao
|
La mia era solo ( ho girato con rapporti 6 -71)una provocazione per tutti coloro che hanno criticato senza nemmeno aver fatto un giro di pista. Secondo me uno che si ritiene un pilota :1st:gira sia in un piazzale sia in una pista da mondiale,( poi viste le critiche sulla sicurezza dei muri :doh:e varie,io non ho trovato tutti questi problemi,sicuramente sono uno lento e i muri sono lontani:doh:)e considerando che la maggior parte si e lamentata per la mancanza di posti dove poter andare a correre.
Poi se i problemi sono con le persone :smt132questo e altra cosa ,ma la pista non centra niente.
Poi altra cosa che non mi è piaciuta a riguardo di questo post e che c,è gente che ha il potere decisionale riguardante il forum e da giudizi personali,e pesanti e dal mio punto di vista dovrebbe iscriversi sotto due identita ben distinte come pilota e altro,e in questo caso come pilota potrebbe dare i suoi giudizi personali ma non con altre vesti,( forse sbaglio ma la penso cosi.)
Con questo sicuramente ho guadagnato un punto a riguardo la mia fama.:smt136:smt136
Alla prossima.
|