Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Gara 27 aprile Portogruaro (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/44967-gara-27-aprile-portogruaro.html)

RPBLracing 01-04-08 19: 52

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 644142)
a proposito x i rapporti, Tommy mi ha detto che col 6/68 forse era un po cortino... qindi forse 6/67/66... altro che 6/74/76 che avevo letto molti messaggi fa....
Fabio, mi sa che ti conviene inviare pm a coloro i quali si sono spaventati da questo...
ciao

non serve inviare pm basta provare prima di giudicare, mi meraviglio del fatto che la gente ha giudicato ed inserito prezzi quando la pista non era ancora aperta al pubblico ma in fase di lavorazione................
ti ricordo domenica è lì che vi aspetta

ronin74 01-04-08 20: 02

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 643356)
Vietato disiscriversi,proprio adesso che cominciamo a divertirci....è come un mondiale...Torre,Gruaro,Conscio,magari di nuovo a Dosson per Settembre....lo chiameremo Mini Triveneto Cup.

Su quell piazzale si possono fare gare di monopattini!

ronin74 01-04-08 20: 04

Quote:

Originariamente inviata da ice-man (Messaggio 642408)
Ronin anche tu un giorno capirai cosa vuol dire avere sotto il cu... una DM !:smt146

Emorroidi!Povero Ice:smt146:smt146

motogigi 01-04-08 21: 57

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 644142)
a proposito x i rapporti, Tommy mi ha detto che col 6/68 forse era un po cortino... qindi forse 6/67/66... altro che 6/74/76 che avevo letto molti messaggi fa....
Fabio, mi sa che ti conviene inviare pm a coloro i quali si sono spaventati da questo...
ciao

La mia era solo ( ho girato con rapporti 6 -71)una provocazione per tutti coloro che hanno criticato senza nemmeno aver fatto un giro di pista. Secondo me uno che si ritiene un pilota :1st:gira sia in un piazzale sia in una pista da mondiale,( poi viste le critiche sulla sicurezza dei muri :doh:e varie,io non ho trovato tutti questi problemi,sicuramente sono uno lento e i muri sono lontani:doh:)e considerando che la maggior parte si e lamentata per la mancanza di posti dove poter andare a correre.
Poi se i problemi sono con le persone :smt132questo e altra cosa ,ma la pista non centra niente.
Poi altra cosa che non mi è piaciuta a riguardo di questo post e che c,è gente che ha il potere decisionale riguardante il forum e da giudizi personali,e pesanti e dal mio punto di vista dovrebbe iscriversi sotto due identita ben distinte come pilota e altro,e in questo caso come pilota potrebbe dare i suoi giudizi personali ma non con altre vesti,( forse sbaglio ma la penso cosi.)
Con questo sicuramente ho guadagnato un punto a riguardo la mia fama.:smt136:smt136
Alla prossima.

OSCAR F-16 01-04-08 22: 04

Quote:

Originariamente inviata da motogigi (Messaggio 644758)
La mia era solo ( ho girato con rapporti 6 -71)una provocazione per tutti coloro che hanno criticato senza nemmeno aver fatto un giro di pista. Secondo me uno che si ritiene un pilota :1st:gira sia in un piazzale sia in una pista da mondiale,( poi viste le critiche sulla sicurezza dei muri :doh:e varie,io non ho trovato tutti questi problemi,sicuramente sono uno lento e i muri sono lontani:doh:)e considerando che la maggior parte si e lamentata per la mancanza di posti dove poter andare a correre.
Poi se i problemi sono con le persone :smt132questo e altra cosa ,ma la pista non centra niente.
Poi altra cosa che non mi è piaciuta a riguardo di questo post e che c,è gente che ha il potere decisionale riguardante il forum e da giudizi personali,e pesanti e dal mio punto di vista dovrebbe iscriversi sotto due identita ben distinte come pilota e altro,e in questo caso come pilota potrebbe dare i suoi giudizi personali ma non con altre vesti,( forse sbaglio ma la penso cosi.)
Con questo sicuramente ho guadagnato un punto a riguardo la mia fama.:smt136:smt136
Alla prossima.

posso essere daccordo con te solo in parte, comunque viasta l'esperienza di Salzano... un ragazzo è finito su per un muretto (a capire come sia potuto andare da quella parte visto il tracciato) la fatalità è sempre in agguato e i muri sono DURI....
la sicurezza in primis
poi visto che da parte dei responsabili c'è disponibilità a migliorare il tracciato... va dato loro credito e merito! quindi
VENITE IN TANTI IL 13 CHE CI SI DIVERTE, AVERE DUE PISTE VICINE A CASA è SOLO UN VANTAGGIO X TUTTI.
Ciao

Steno 01-04-08 22: 17

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 644596)
Su quell piazzale si possono fare gare di monopattini!

però noi ci siamo fatti il c..o per organizzare la gara di dosson e questo è il ringraziamento:

""Su quell piazzale si possono fare gare di monopattini""

vorra dire che non la si organizza più!!!

scusate l'intromissione che non centra niente!!!!

motogigi 01-04-08 22: 36

Oscar,la sicurezza ha la precedenza,ma non ho visto tutti i problemi dei muri come sono stati descritti,fermo restando il fatto,che chi corre abbia i freni in ordine e la testa sul collo.:smt132

Steno 01-04-08 22: 47

Quote:

Originariamente inviata da motogigi (Messaggio 644803)
Oscar,la sicurezza ha la precedenza,ma non ho visto tutti i problemi dei muri come sono stati descritti,fermo restando il fatto,che chi corre abbia i freni in ordine e la testa sul collo.:smt132

quoto a mille!!
io domenica non ho potuto girare, ma tommy, toyo, miky e gli altri mi hanno detto che si gira alla grande, ho visto anke delle belle foto del tracciato fatte domenica, e devo dire che tutti sti problemi non mi sembra di averli visti e neanke sentiti da chi ci ha girato.

mikele 02-04-08 06: 56

Quote:

Originariamente inviata da Steno (Messaggio 644822)
quoto a mille!!
ho visto anke delle belle foto del tracciato fatte domenica, e devo dire che tutti sti problemi non mi sembra di averli visti e neanke sentiti da chi ci ha girato.

<Ci puoi mettere delle foto?:smt127>

OSCAR F-16 02-04-08 09: 07

Quote:

Originariamente inviata da Steno (Messaggio 644822)
quoto a mille!!
io domenica non ho potuto girare, ma tommy, toyo, miky e gli altri mi hanno detto che si gira alla grande, ho visto anke delle belle foto del tracciato fatte domenica, e devo dire che tutti sti problemi non mi sembra di averli visti e neanke sentiti da chi ci ha girato.

era riferito a prima delle due settimane fa che c'era ancora la scala in ferro e il muro a fine rettilieo senza protezioni... tutto risolto...

ps x il commento di Ronin era una battuta.... sul piazzalone fanno solo correre con pattini ... non essere così suscettibile...
ciao:smt139

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 24.