![]() |
ho un mio amico ke è a jesolo ha detto ke li il sole va e viene...oggi pom ha detto ke va a fare un giro in pista azzurra a vedere l'asfalto se è tanto bagnato...poi vi saprò dire!!! speriamo ke si asciughi perchè è tanto umido!!
speriamo ke si riesca a girare bene fioi...incrosemo i dei e speremo :smt152:smt152:smt152 |
Quote:
|
Quote:
|
ciao matty e ciao smik sono daniel in dany gas domani vengo su con il mio team!!!!!!!!!:1st:
|
stasera, noi amanti della minimoto preghiamo zaffiro deo del tempo che domani faccia bello!!!!!!!!!!!!!!!ok:smt136
|
Raga non vedo l'ora di togliere un pò di ruggine dalla mini...E voglio conoscere un bel pò di gente del forum....Oltre che a rivedere vecchi amici....Si corre dalle 9 alle?Se con un 40 monto un 7-66 va bene giusto?
|
-1 - 1 :smt149 :smt149 :smt149 :smt149 speriamo nel tempo l importante è che non piova :si: :smt152 :smt152 :smt152
|
Quote:
|
Mi ero preparato a venire anche con la cinese ad aria,avevo montato un 7-68 anche, ma oggi se ga' iverigoea' el telaio :rotfl: :rotfl: passo el pomeriggio a salutare un po' di gente
|
un lieto evento....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 16. |