![]() |
Un saluto e un augurio di pronta guarigione al mio amico Cricchio...:si:
|
Quote:
|
auguri cristian....spero che ti rimetta presto....
|
anche devo ringraziare il LISCHIRACINGTEAM e gli sponsor e la moglie di ****** che prima della gara mi ha dato un antidolorifico por il polso che non riuscivo a muovere.
bella giornata e bellissima gara ,pulita e leale , peccato per i doppiati che non vengono segnalati , ma per il resto tutto ok :si::si::si: congratulazioni a tutti i partecipanti ,organizzazione stupenda :si: ci rivediamo a settembre :3rd: avani a molte quasi ita :smt136 x cristian : auguri di pronta guarigione :si: |
Auguri Cristian rimettiti presto :si:
|
concordo con RM sul discorso dei doppiati e delle bandiere che se le sono scordate a casa....per il resto tutto ok...considerando che sono partito9 e sono arrivato 4......ciao
AUGURONI A CRISTIAN:smt155 |
Quote:
|
auguri cristian!!!!
e poi COMPLIMENTONI al mio amico alain del team smanettoni che ha fatto una gara da paura. GRANDE AMICO!!!!:si: complimenti anche a tutti gli altri piloti e a FEDERICO del trava team:si: |
complimenti a tutti ragazzi cricchio mi raccomando torna presto altrimenti le giornate al negozio e in pista sono vuote senza te dai..........:smt146
|
ragazzi faccio un augurone a Cristian e poi vorrei dire 2 paroline sul discorso doppiati...
scusate una cosa se il trofeo è amatoriale giusto?? e tanti hanno questo problemone dei doppiati sia in qualifica che in gara, vuol dire che siete diventati piloti di livello superiore... quindi perchè continuare a fare i trofei amatoriali quando si sà benissimo che dopo 2 giri uno che ha un 50cc Polini o Bzm e che lo fà girare perchè ha esperienza.. ci mette 2 secondi a doppiare uno con poca esperienza e con un 40cc cinese ad esempio di una 911r o di una c1 ... Io penso che lo spirito debba essere diverso e piu' sereno specialmente con chi magari vuole farsi una garetta ed arrivare ultimo.. quindi devertitevi senza lamenti nel rispetto di tutti.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 43. |