![]() |
e se non vieni un fracco di botte!!!!se e tu con quella baracca penseresti di darmi via staremo a vedere!!!!!
|
mmmmmmmmmmmmmmmmm.........................azzzzzzz zzzzz verrei solo per quello!!!:smt150
|
Ho una cinese ad aria originale da 20 giorni! Paragomiti, paragiocchia (da motocross), e casco!
I PARCHEGGI NON MI VOGLIONO.....o meglio....non voglio rischiare! VOI MI VOLETE?? MI FANNO ENTRARE IN PISTA conciato così?!?...Ho dimenticato qualcosa?? |
Quote:
finalmente non sarò l'unico con la mini ad aria!!!:smt150 :smt124 |
anche 2 dei mie amici hanno le cina ad aria quasi originali!!
vai tranquillo!!! |
divertitevi visto che questo week end hanno messo bel tempo!!finalmente una giornata di sole x jesolo!!!
|
noi per le 12 siamo li se qualcuno a una corona da 66 bzm la sto cercando per un amico
|
Allora cm è andata la giornata a Jesolo?:smt124 Aspetto le foto...:si:
|
Quote:
Per le foto...domani le uppo!:si: |
La giornata piu spettacolare che abbia mai passato in minimoto!!!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mi sono troppo divertito! per fortuna il tempo questa volta aveva deciso di mettersi bello!:smt150 Un salutone a tutti, in particolare a quelli che ho avuto modo di conoscere, il buon Dewy, il grande Smik82 (un GRAZIE grande come una casa per avermi fatto provare quella bestia di minimoto che hai :dm: :smt150 ...fanculo :mann: non riesco piu a togliermela dalla testa!!!:doh: :doh: :doh: ), il barbuto Massi (che la prima volta che l'ho visto steso a terra a bordo pista a scattare foto ho pensato che stesse male!!!:smt146 :smt146 ), Brian che non perde occasione per dirmi di passare a una mini a liquido :smt121 alla prossima...intanto aspetto le foto!!!:smt127 p.s. si sa già se ci saranno altre date? giusto per sapere, perchè mi devo organizzare a riparare i danni alla motina...:smt146 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 12. |