![]() |
Quote:
A parte gli scherzi, nn so, aspettiamo un pochino, anche perche prima volevo prendere le scarpe.:D per la marmitta... tentar nn nuoce! |
io peso 65 scarsi! sabato mattina lo faccio il giro, magari lo scarico di un vecchio ciao lo trovo a 5 euro! Vedremo! W IL FAI DA TE! (non intendo :seghe: ... :lol: )
|
|
smik sei un grande! però qualche gomma in più potevano metterla...
|
hey ragassuoli:D mi sa ke ci divertiamo un bordello sabato se si può.....nn vedo l ora di farmi qualke giretto:D se dopo la mini da problemi ...la uccido :asd: speriamo anke nel tempo.....:D allora io domani provo ad andare a vedere se si può incaso torno a prendere la mini e vado....:( a piedi :D
|
eheh! Sarai il primo a venire direttamente in mini! :asd: :asd: :asd: :D :lol:
|
mi sa ke a metà strada mi rompo e l accendo....:D caramba con la palettina ke mi fermano davanti alla pista:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:
|
sticazzi!! :D
nella prima foto mi sa che c'è un rettilineo un po' troppo lungo per le nostre cinesine!!!:smt105 non ho mai fatto un rettilineo così lungo tutto a manetta! fondo tutto! :lol: |
mi sa ke mi ritrovo con il pistone in mano:D
|
mi sa che è studiato x le mini italiane sto circuito.. ci sn almeno due rettilinei lunghissimi :(
spezzati solo da una curva ciò vuoldire due giri e il pistone buca tutto!!! :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 41. |