![]() |
Ciao a tutti gli o ring della testata blata sono 2
E' robba che si trova facilmente in negozi o bisogna mettere esattamente x o y comprato in negozi appositi Sapete le misure thanks |
Sono oring normali le trovi in tutti i negozi di ricambi, per il diametro devi portare la testa xke' devi vedere anche la larghezza dell'oring da mettere altrimento se e' troppo larga quando chiudi la schiacci e trafila acqua.
|
del 39, dovrebbe essere da 41x2,5... o 2,3..... non ricordo esattamente
Comunque puoi cercarli da un qualunque negozio che ha or o paraoli... Ultimamente quando trovo qualcosa, oltre a segnarmi il codice, ne prendo direttamente 5 o più... almeno sono sicuro che dovesse capitare qualunque cosa, sono preparato.... eppoi la spesa è sempre ridicola. |
Grazie tante ho dovuto riaprire motore sta volta in 40 min grazie a voi
CMq c era acqua nel motore il pistone era diventato dorato Tranqui non.c e' problema ultimamente mi tengo occupato con questa blata Cmq secondo me la pasta rossa non regge un tubo Non sto cercando consigli tranqui mi so abbastanza rimuovere grazie a voi Dopo vi metto foto e vi fo vedere cosa ho trovato Buona Domenica ciao e Grazie |
La pasta rossa non tiene se hai una superficie sporca o peggio ancora unta.
Se proma gli dai una bella sgrassata con diluente o meglio ancora acetone o trielina, vedrai se tiene.... P.S. ...... mi raccomando il darla con moderazione e non come se avessi una pompa intonacatrice tra le mai!! |
Azzo e non devono essere unte le guarnizioni o cazzarolas
Io sapevo che le dovevo ungere bene con olio x miscela e cmq quella del cilindro era perfetta cmq Quella della pompa trafilava sicuro ovvio che poteva trafilare anche da sopra ma credo piu da giu dopo vi metto foto Cmq pasta nera tutta la Vita |
Purtroppo il motore della C1, ha come centraggio solo il bordino esterno sul carter e quindi quando vai a chiudere, ti puoi ritrovare che siano leggermente ruotati e quindi si crea un piccolo scalino.
Poi sinceramente non sono neanche convinto che vengano lavorati in coppia in modo da avere i piani fresati in contemporanea. Quindi, tornando a noi, se metti la guarnizione e vuoi mettere la pasta, io non ungerei nulla. (così ho fatto tra i due carter) Tra cilindro e basamento, dove il leggero scalino non mi dava fiducia, ho messo la pasta sotto la guarnizione e poi ho leggermente unto sopra per farla combaciare meglio con il piano del cilindro. Non so se ho fatto benissimo.... però dai giri in pista che ho fatto venerdi sera, sembra andare bene. |
Io con le dita ho spalmato su entrambi i lati la guarnizione con la pasta rossa e poi ho chiuso. Ne ho messa molto poca, praticamente ho sporcato la guarnizione con la pasta...
Inviato da me |
Qualkuno ha i due o ring della c1 cinese
Fatemi sapere grazie |
Ma xke' non trovi 2 oring da un ricambista??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 39. |