![]() |
a cellanno le officine allora? io pensavo che li trovavo solo su avotecnica vb io cmq dopo alle 16:00 vado a girare con me porto i getti con un cacciavite e vede come va.
aaa cmq quella pinza che ho comprato del freno posteriore non ci va :( ora sono senza freno posteriore, ho preso questa qui http://www.avotecnica.com/pinza-fren...ria-p-331.html e non ci va sulla mia wt :( |
Ma tu hai lo SHA ? Perchè se hai lo sha un 82 a
me sembra un po tanto !! Poi non so comunque io ho girato 2 volte senza filtro dell aria pk era rotto e montavo un 78 che con il filtro dopo son passato a 72-74 con filtro a cono e avevo un 14/12 !! Comunque si i getti li trovi dai motoricambi o vai in un officina piaggio e Li usano dell orto comunque i getti per Sha Sono gli stessi del phbg e forse anche del phva |
allora oggi lo provato bn la minimoto praticamente con 82 rimane a stento accesa e ho provato a tenere anche il minimo poi se parte quando arrivo alla massima velocità si spenge la moto con il 74 si accende a mala pena e con il 72 e 70 non si accende io ho lo sha 16/16 domani predo il 84 e 80 ma di sicuro andra bn un 84
|
raga ho chiamato il meccanico e mi a detto che devo mettere il 107 perche sta iniziando l'inverno e devo smagrire ma non è troppo grosso????
|
da quanto ne so tu potresti avere un problema di carburazione che deriva dall' aspirazione di aria nei punti vicino al carbu ( collettore-pacco lamellare ) ma forse sbaglio di solito se non tiene il minimo con un 82 potrebbe essere ..... comunque ti ripeto che a me sembra gia tanto un 82 io usavo il 74 e andava bene. sembri essere da quanto hai detto grasso al minimo e magro agli alti
|
Quote:
|
potresti mettere una foto ?? perchè non riesco a capire di cosa parli anche se io stesso ho la jet pro !!:rotfl: comunque si mi sembrava un po troppo alto il 107 ma gia l 84 !! non ti preoccupare sono cose che succedono spesso sulle nostre mini
|
Quella rondella nera potrebbe essere un silent block per la staffa che collega la marmitta al telaio..
|
e come la metto ??? io lò messa dentro la marma :$ tra il colletore e la pancia
|
dipende dalla dimensione della rondella...... comunque secondo me ha ragione dany
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 44. |