![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
.....qua' altro che senior !!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:moto: |
Quote:
|
Quote:
Azz mi son dimenticato di passare a ringraziare te e l'altro signore che era li per il perno supporto per il freno....grazie ancora :smt136:smt136 |
giornatona bellissima!!!! tantissimi piloti e tanta gente che andava forte!!!!
ultimo turno da panico con io,vegeta,spillo e Clivio A. a sportellarci in mezzo alla marea di gente che era in pista!!!:inferno: fantastico!!! poi arriva Bugatti e in 3 curve non lo vedi più :rotfl:...altro pianeta!!! comunque grandissimo WLB a organizzare queste giornate e spero ci sia tutta questa gente per tutto il campionato!!!!:si::si: |
Quote:
|
Quote:
Aneddoto: all'uscita del curvone a destra dopo la esse stretta..... in piena accellerazione con il mio quarantino che urlava a tutta:moto:...........sentivo il suo motore sul traguardo:paura:,pensare che in pista erano presenti almeno altre 20 moto:smt107 |
avrà un gran motore...ma anche un gran manico!!:si:
|
Quote:
Bravo !!!! un po' piu' di sicurezza in ingresso curva e poi puoi lottare con loro Fidattiii ciao ci vediamo |
http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos..._3387319_n.jpg
Ecco come si presentava il paddock... :lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::smt136:smt136:smt13 6:smt136 |
|
|
azzo Giangi sei tornato sul palone n°5!!!!!ehheheheh belleeee foto!!!!! grande WLB!!!!
|
EEhh questa non potevo perdermela... :lol1::lol1:
|
Quote:
Bisogna fare moooolto meglio il 7 marzooooo :inferno: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Da oggi sarò il vostro mosè!!!!!:lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 53. |