![]() |
Oggi io non c'ero, ma ho mandato Checco da solo con il resto del Team.
Mi ha raccontato tutto ed e' stato molto contento! Grande Torre! |
Grande Torre, grazie per la bellissima esperienza, la mia prima esperienza agonistica, le mie prime pieghe, le mie prime coppe, le mie prime botte sull'asfalto. Grazie Torre
|
Bellissima festa quella di ieri, un grazie a tutto lo staff Real Team per quello che avete organizzato,una cosa senz'altro indimenticabile per i bambini ma anche per noi adulti,siete e sarete sempre i numero :1st:
P.S. un benvenuto al nuovo presidente REAL TEAM :si: |
Grazie al REAL TEAM per la giornata di ieri, purtroppo come ROSSO si SERA miniracingteam eravamo presenti solo con Nick e suo fratello Diego per a causa del mio infortunio, ma ci hanno raccontato tutto e si sono divertiti un sacco (hanno vinto anche un lettore dvd nella lotteria.......). Complimenti ancora e grazie per la nostra prima coppa.......4° mio fratello Christian e 8° io....non c'è male come prima esperienza...il prossimo anno saremo più numerosi e aguerriti che mai....:box::rotfl:...ciao a tutti
|
splendida festa ieri per le premiazioni, un ringrazziamento va soprattutto a chi ha reso possibile tutto ciò, sia in un modo che in un'altro, grazie a tutti
|
TORRE E' SEMPRE TORRE. SEMPRE NEL CUORE E NON SOLO :1st:
|
Grazie a tutti, ora è tempo di fare programmi e pensare agli errori fatti per non ripeterli.
Il 1° trofeo Circuito Torre è finito e con lui questa discussione. Ciao a tutti Diego |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 26. |