![]() |
Io spero che stiate scherzando!!!! un giro di corsa a piedi con tuta etc
e poi 10 in moto??? ma siete pazzi???? |
Quote:
Cordialmente Giorgio Grotto |
Quote:
si si si si ok ci sto :si::si::si::si::smt136:smt136 |
Quote:
buonasera MITIA Pensa che ero partito con l'idea di 5 giri !!!! ridotto a 1 se non riusciamo a fare 410 metri a piedi siamo messi male allora e vogliamo fare i piloti sto scherzando se avete proposte serie alternative che accontenti tutti fatele presenti cordialmente Giorgio Grotto |
Quote:
oscar ha un po di pancetta da smaltire ma giro proprio no !!!!! mi sa che bisogna trovare un altra soluzione per far correre tutti !!!!! |
------------------------------------------------------
Quote:
Quote:
|
Quote:
cordialmente Giorgio Grotto |
per chi fosse interessato...domenica scorsa mi hanno consegnato delle frizioni in kevlar, finora provate solo da pochi fortunati che corrono l'italiano con DM. mi hanno detto che sono molto buone, e provate sulla mia moto vanno una bomba. per info domenica 29 sono a torre, oppure mandate un mp.
ps: prezzo speciale per clienti pista torre:smt127:smt136 |
Prenotata una!!
Mandami Pm con caratteristiche e schei e poi me le porti a Torre |
Quote:
|
Lo avevo letto si ma Elvis è un caro ed affezionato fornitore
|
Quote:
Mi vien male ogni volta a guardare.... |
Altra cosa.....visto che qui si parla del trofeo....spostatevi in torre su ritrovi ed eventi:si:
|
CAPITO IL MESSAGGIO:si:
|
Quote:
|
Quote:
io ho cambiato sistema riduci ora anche te lla grandezza della scrittura cordialmente Giorgio Grotto |
Quote:
Quella sotto è la firma che lui ha come io c'ho la scritta smik. Ti spiego meglio perchè mi sà che sei nuovo del mondo dei forum.... mel linguaggio del forum scrivere in maiuscolo ha lo stesso significato di urlare.... stessa cosa più o meno quando si scrive in carattere colorato, lo si fa per evidenziare quella parola o quella frase....per qualsiasi altro dubbio chiedimi in PM (messaggi privati :si:) così non andiamo OT (off topic=fuori argomento) .....che infarinata in poche righe! :smt150 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Caro Smik vai a chilometro:smt136 oppure a ora?:smt121 A righe credo non ti convenga......:smt139 :smt155:smt155:smt155 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 40. |