![]() |
Brian, a me la tua soluzione piace, poi s erimane come il 25 a me va benissimo lo stesso...
|
Quote:
|
>Così puo essere interessante?
Il problema è solo che ci sarà qualche DEFICENTE che salterà la variante e che metterà in pericolo gli altri .:smt155 Per fare 'sta variante bisogna essere sicuri di avere a disposizione abbastanza jersey per fare un muretto continuo in modo che nessuno possa passare dritto ed in ogni caso perdi la curva perchè coi jersey vicino non giri come se ci fosse al loro posto un cordolo . Ad essere sicuri che tutti si comportino correttamente problemi non ce ne sarebbero . Mandi Massi |
Come dici te e pericolosa e io aggiungo MOLTO sporca....
|
novità???:smt132:smt132
|
Finalmente dopo molte telefonate si è deciso, confermato domenica 25 novembre 2007....
Come al solito, tutto il giorno 20€, questa volta ci sarà un brifing a metà mattina per le regole da tenere in pista, se volete già postare un ragolamento non sarebbe una cattiva idea.... |
>Finalmente dopo molte telefonate si è deciso, confermato domenica 25 novembre
>2007.... Deo gratias !!!!! Solo che il brefing sarebbe il caso di farlo da subito , proprio all'apertura . Mandi Massi |
ho già la moto calda!!!!
|
facciamo così... chi prepara due cartelloni entrata e uscita box??? il vecchio non li fa di sicuro!!! io non ho il tempo di fare anche quelli....
ciao |
cacchio io non ci sarò che sfiga
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 46. |